ma la vergogna non son le donne intervistate (che non hanno detto lavoriamo in miniera come gli uomini) ma i giornalisti di merda
comunque questi lavori vanno via via scomparendo perchè si usano le macchine
bisogna cominciare con le macchine che sostituiscono le "incombenze" tipicamente femminili
- parto
- sesso
- cura e insegnamento
comincia a renderle inutili le donne (come hanno reso inutili gli uomini) poi se ne discute
ma non si tirano mai indietro quando devono sbandierare il loro "coraggio",vero?
perché non danno la precedenza agli uomini una cavolo di volta,che avrebbero più voce in capitolo? e parlano di quello che fanno,che da coraggiose quali sono,hanno scelto di tornar sottoterra a maneggiare esplosivi invece di star comodamente di sopra in ufficio? Dei motivi che hanno portato alla protesta se ne fregano,l'importante è metter in primo piano se stesse,le proprie scelte "coraggiose" e bla bla,chi se ne frega del motivo per cui altri trecento "colleghi" uomini stanno protestando?
è la solita femmina che ostenta sofferenze e sacrifici e te li fa notare col sorriso in faccia...
mentre il giornalista,chiaro,è il solito coglione che deve seguire la linea editoriale del giornale,cioè quella di tutte le altre testate,che prevede l'incensamento della femmina...il primo è un verme,magari ha anche l'attenuante di essere costretto a farlo per mantenere il posto di lavoro,la femmina si serve di lui per elemosinare attenzioni,star al centro delle attenzioni mica è una prerogativa della natura maschile no??
fai una ricerca sul caso in questione..non si parla della protesta dei minatori,si parla del fatto che tra i minatori ci sono anche femmine.é veramente disgustoso.
gli uomini servono alle femmine,eccome,se gli servono.Cercano di farti credere il contrario,ma sanno che senza di te tornerebbero nelle caverne,lo dico sempre...facile farfugliare di inutilità maschile quando ti hanno messo tutto sul piatto d'argento...
sono le femmine che non sono indispensabili all'uomo,tu riusciresti a sopravvivere anche in mancanza di fica,sei d'accordo su questo?