Con articoli del genere sarebbe interessante conoscere il pensiero della Fas che più ci "ama"...
Che più "vi" ama?
Fratello caro... in tutta onesta non solo non mi frega una sega di cosa ne pensa di questo... ma ti dirò... anche del resto...
E poi... che vuoi che ti dica? Che per un padre è bello avere un figlio omosessuale?
La retorica femminista vorrebbe così...
E' bello che le donne non abbiano voglia di fare un cazzo, che siano lesbiche e che gli uomini siano froci, così non intralciano la loro opera di seduzione lesbica....
Una vita senza spina dorsale, in balia del proprio istinto se non proprio del proprio capriccio.
L'istinto... ancora ancora....
Siamo tutti potenzialmente bisessuali... lo dimostrano quelli che sono stati talmente con tante donne che, pur di provare a far di tutto, provano anche a prenderlo in quel posto. Specie se sono, nel contempo, degli impasticcati.
Solo che se lo facessimo io e te, saremmo ricchioni e basta. Se lo fa Lapo, è un eccentrico.
Ecco... però si tratta di avere un minimo di senso della misura...
Penso che i bisessuali siano coloro che hanno la maggior possibilità di divertirsi...
Invece, chi è soltanto omosessuale, secondo me è un traviato dal suo stesso capriccio.
E allora, se si vuole essere degli estremisti, a tutti i costi, tanto vale essere soltanto eterosessuale.
Se non altro si possono avere facilmente dei figli e godere della vita.
Le femministe possono tenersi le loro idee decadenti...
Possono continuare a pensare che fare il cazzo che pare sia cosa di sinistra...
Il realtà, se sinistra è uguaglianza, anche gli ideali di sinistra hanno bisogno di giustizia. E la giustizia la raggiungi con le regole e con la disciplina.
Io non sarei affatto contento di avere un figlio gay.
Tra i momenti più belli della mia vita ci sono stati le nascite dei miei figli. Credo che emozioni del genere le potrò riprovare soltanto quando avrò dei nipoti...
Non sarei affatto felice di sapere di avere un figlio sterile, perché dovrei esserlo con un figlio frocio?
Anzi... ti dirò... sto padre... sta facendo un danno inimmaginabile al figlio.