In rilievo > Osservatorio sulla Misandria e sul Male-bashing

"L'umanità ha davvero bisogno degli uomini?" Editoriale sul New York Times

<< < (21/26) > >>

Alberto86:
Signori siamo largamente  :OT:

Possibile che ogni discussione deve finire a schifio???   :dry:  :cry:

Aprite una discussione specifica per parlare di tutte le cose che le donne non saprebbero/potrebbero fare se non ci fossero gli uomini...

Lucia:

--- Citazione da: Bastian Contrario - Settembre 01, 2012, 14:48:28 pm ---queste erano le cose che credevo che le donne sapessero fare meglio degli uomini, fino a quando vnd e peter bark non mi hanno dimostrato che loro possono farlo meglio e con più convinzione di qualunque femminista piena di sé!

Capito Lucia? stai zitta e torna in cucina!
questo è un luogo di massima libertà di espressione, i tuoi tentativi di portare il tuo contributo e di fare un discorso sensato sono sessisti e ci impediscono di dire emerite cazzate in libertà!
abbi pazienza!! se volevi discutere civilmente dovevi pensarci prima e nascere con un pene come noi altri...

noi non ci accontentiamo del fatto che tu provi solidarietà per noi e per la questione maschile! tu devi abiurare il tuo sesso.
se ogni tuo post non inizia con "scusatemi se ho una vagina" tanto vale che scrivi su femminismo a sud!

--- Termina citazione ---

:)

forse dovrei confessare che ero alla scuola materna e perché mancavano i maschi volevano vestirmi da maschio per qualche ballo. Ho pianto tanto fino che ho convinto la maestra che una offesa cosi grande non me l'ha poteva fare.

Ma c'era bisogno certo anche di loro, infatti anche per fare il ballo. Ho visto nell'archivio uomini3000, avete discuso del ballo. Lo trovo un bel mezzo comunque di imparare ruoli e che c'è bisogno di uomini e donne.

Lucia:

--- Citazione da: vnd - Settembre 01, 2012, 13:43:50 pm ---vnd
pensi davvero che un uomo non sia in grado di fare delle torte?

Tu dicevi:
Gli uomini possono aiutarti anche in cose concrete.
Le donne no."

saranno anche uomini che sanno fare le torte e ti fanno bellissime torte sopratutto a pagamento, ma quando io ho dovuto fare in in due giorni 60 torte per un matrimonio di 300 persone è stata mia madre ad aiutarmi in tutto e a dirmi alle 6 di mattina che mo vai anche a dormire un po che non stavo più in piedi, e non era un uomo.

--- Citazione ---Ah... in Italia è difficile trovare una donna che sappia cucinare. Le femministe hanno insegnato loro che è umiliante.... E le paracule lo hanno imparato subito.

Ma tu stai scherzando,
qualsiasi ricetta italiana cercavo si trovavano tante appassionate di cucina a spiegarmelo qui
http://www.cookaround.com/yabbse1/forum.php
ci sono tantissimi blog italiani di cucina che poi si fanno sfide di cibi tra di loro
Ci sono molte italiane che sano e amano cucinare e non la considerano umiliante.

--- Citazione ---Lucia
quando è nato il io bimbo tanti madri con bimbi più grandi ci hanno offerto di darci culla, bilancia vestiti che un bimbo piccolo cresce in fretta e non ha neanche tempo di usarli.
vnd
E che c'entra?

era un aiuto concreto molto prezioso, non chiacchiere, Anche il fiocco azzuro con un cuore con punto in croce me l'ha fatta una ragazza che non conoscevo nemmeno prima e tutto gratuitamente

--- Citazione ---Io ho bisogno delle donne per ragioni sessuali

io non

Lucia:

--- Citazione da: vnd - Settembre 01, 2012, 13:49:03 pm ---Ti dò un aiutino: fammi un esempio di aiuto che hai dato ad un amico ( che non fosse un parente o uno col quale avevi una relazione).

dovrebbero valere anche i consigli in senso di spiegare iter birocratici e far risparmiare viaggi inutili o problemi? Dovrebbero valere perché sono utili, cioè è bene che ci si aiuta, lo può fare un uomo o una donna ma non lo può fare chiunque , meglio se ti aiuta chi ha già percorso quella strada. Ci sono cose che so non perché sono femmina ma perché le so.

D'altra parte io non accetto aiuti gratis da chi non mi è parente o amico, non capisco io perché dovrei farlo sopratutto se un aiuto non mi viene richiesto.

krool:

--- Citazione da: Rita - Agosto 31, 2012, 12:15:50 pm ---sono quasi completamente sdraiata sulla tua posizione  :D (è un modo di dire di un'amica per il quoto).
Colgo l'occasione per salutare tutti.
Non credo scriverò più su questo forum. Non ne condivido molto la piega presa.
Per dirla come un vecchio qmmista, mi sembra corretto che sia anche uno "sfogatoio" ma ormai mi sembra diventato quasi esclusivamente quello.. sfogatoio contro le donne, contro utenti, ex utenti, persone che trattano la QM in modo diverso.. nemici o nemiche virtualmente costruite, il tutto in un'insalata di incoerenza che stona un po' con il richiamo ai valori maschili della coerenza, della giustizia e della razionalità.
Buon proseguimento a tutti
...

Da questo forum se ne stanno andando tutti... Dovremmo evitare che ciò accada o almeno chiedercene il motivo...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa