In rilievo > Osservatorio sulla Misandria e sul Male-bashing

"L'umanità ha davvero bisogno degli uomini?" Editoriale sul New York Times

<< < (22/26) > >>

Lucia:

--- Citazione da: Peter Bark - Agosto 31, 2012, 16:01:21 pm ---che alluda pure al mio scarso spessore intellettivo e alle mie pessime abitudini la femmina, non me ne può fregare proprio di meno.
i fogli di carta per quanto mi riguarda li ho sempre usati e li uso per pulirmi il didietro.

--- Termina citazione ---

salute! Non voglio continuare la polemica con te, prendo solo spunto da ciò che dici per dire una cosa.
Sono molto abituata a sentire le cose che dici, che zappare è più importante che i libri, praticamente tutto il comunismo ci ha insegnato questa cosa, che la falce e il martello sono i veri valori mentre chi pensa e legge o studia è nemico del sistema.
Infatti sono abituata a nascondere i miei studi per non offendere i sentimenti di quelli che fanno del loro cosidetto "scarso livello intelettivo" un arma ideologica.

Però, mi è piaciuto molto in questo forum che mettevo i casella di ricerca qualsiasi concetto di filosofia o filosofo e non c'era uno di chi non si è parlato un po, che scoprivo quelli ribaltamenti di significati cosi propri per come intendo io la filosofia. Questo mi ha fatto ammirare quelli che hanno fatto questo gruppo tanti anni fa e mi ha fatto pensare che non può che essere un'ideea vincente, certo se rimane a quei livelli. E vero per me è ancora tutto molto nuovo, anche le discusioni del uomini3000 anche quelle del vecchio forum.
Come puoi vincere una guerra in etosfera se dici che i libri servono solo per pulirti il culo non lo so.
Vabeh, un po queste mie perplessità le voleo dire partendo dal tuo alto disprezzo per la filosofia e libri in genere, che pensavo che qui è un altro mondo.

beta:

--- Citazione da: krool - Settembre 01, 2012, 23:36:42 pm ---...

Da questo forum se ne stanno andando tutti... Dovremmo evitare che ciò accada o almeno chiedercene il motivo...

--- Termina citazione ---

e parlando di femminismo a sud, cara Lucia, se non ti spiace smetterla di distrarci con le tue sciocchezze, noi saremmo tipo impegnati nel dimostrare a quelle decelebrate che sappiamo anche essere più nazifemministe di loro. con un discreto successo, se mi è concesso!

bastian contrario, che è un noto veggente, ha risposto alla tua domanda prima che tu la scrivessi

krool:
Non l'avevo letta infatti. E non si puo' non dargli almeno un po' di ragione.

vnd:

--- Citazione da: Lucia - Settembre 01, 2012, 22:39:23 pm ---dovrebbero valere anche i consigli in senso di spiegare iter birocratici e far risparmiare viaggi inutili o problemi? Dovrebbero valere perché sono utili, cioè è bene che ci si aiuta, lo può fare un uomo o una donna ma non lo può fare chiunque , meglio se ti aiuta chi ha già percorso quella strada. Ci sono cose che so non perché sono femmina ma perché le so.

D'altra parte io non accetto aiuti gratis da chi non mi è parente o amico, non capisco io perché dovrei farlo sopratutto se un aiuto non mi viene richiesto.

--- Termina citazione ---

Visto?
Hai risposto alla mia domanda.

Come donna aiuti soltanto parenti o partner. Soggetti dai quali puoi avere un tornaconto.
Il tuo tipo di aiuto può essere dato indifferentamente da uomini o da donne.
Al contrario, solo un uomo può aiutarti a costruire un muro in casa per farti risparmiare i soldi del muratore.
Soltanto un uomo può aiutarti a sostituire una ruota con la gomma bucata...
In genere, uno sconosciuto... Eh... voglio proprio vedere se non accetteresti quel tipo d'aiuto...

Certo... tu sei una e non fai statistica ma il tuo caso capza perfettamente con l'idea che mi sono fatto delle donne quando ero bambino e... che non ho mai più cambiato, visto che non ce n'è stato motivo.

vnd:

--- Citazione da: Lucia - Settembre 01, 2012, 22:20:25 pm ---

1.
Ci sono molte italiane che sano e amano cucinare e non la considerano umiliante.

2.
era un aiuto concreto molto prezioso, non chiacchiere, Anche il fiocco azzuro con un cuore con punto in croce me l'ha fatta una ragazza che non conoscevo nemmeno prima e tutto gratuitamente


--- Termina citazione ---

1. Buona notizia.
Si sono salvate dal femminismo che le avrebbe volute amorfe.

2.
Che c'entra, nel senso che è una cosa che fanno tutte le persone intelligenti.
Ma è un fatto di coppia, mica delle sole donne.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa