In rilievo > Osservatorio sulla Misandria e sul Male-bashing

"L'umanità ha davvero bisogno degli uomini?" Editoriale sul New York Times

<< < (26/26)

vnd:

--- Citazione da: Mercimonio - Ottobre 11, 2013, 04:04:07 am ---non servirebbe a niente, la donna per sua natura nega l'evidenza sempre e comunque e vive nel suo mondo di favole.

--- Termina citazione ---

Allora bisogna scegliere un tempo più lungo. 4 mesi.
In 4 mesi una donna senza uomo muore di fame.

Vicus:

--- Citazione da: Mercimonio - Ottobre 11, 2013, 04:07:54 am ---queste generazioni di donne sono generazioni perdute e irrecuperabili.

quando le giovani si vedranno circondate da MILF zitelle acide squattrinate senza figli e incazzate col mondo, FORSE inizieranno a capire che l'esempio vivente delle post femministe e' quello che le aspetta se continuano sulla stessa strada, ma ne dubito, la donna per natura si crede sempre migliore e diversa dalle altre.

--- Termina citazione ---
Ho il sospetto fondato che finché il femminismo rimarrà il diktat vigente non saranno capaci di rendersi conto dell'evidenza. E non perché non abbiano cervello, ma perché per loro l'immagine e l'opinione sociale contano più di tutto e sono un formidabile agente di conformismo.

fabriziopiludu:



 Con quell'Articolo dovrebbe esser CONDANNATO per IDEOLOGIA, visto, ogni anno, solo negli Stati Uniti vi sia LA MORTE VIOLENTA di oltre 40.000 UOMINI.
 Codesto Periodico è peggiore di Giovanni Gentile!


 

Eric Lauder:

--- Citazione da: fabriziopiludu - Maggio 24, 2014, 21:37:52 pm ---

 Con quell'Articolo dovrebbe esser CONDANNATO per IDEOLOGIA, visto, ogni anno, solo negli Stati Uniti vi sia LA MORTE VIOLENTA di oltre 40.000 UOMINI.
 Codesto Periodico è peggiore di Giovanni Gentile!


 

--- Termina citazione ---

Si, moralmente.
Ma la misandria non è reato. Ed è socialmente accettata.
L'anti-femminismo (che non è misoginia, in quanto assai meno pesante) potrebbe invece diventare reato a breve: c'è un documento allo studio per l'approvazione alla UE.
Questa è l'eguaglianza.

Comunque l'articolo indica abbastanza chiaramente il futuro: con il gender gap educazionale attuale le donne avranno entro 20 anni mediamente posizioni economiche molto migliori degli uomini.
Diventando gli uomini meno utili, molte si orienteranno verso il bisessualismo ed il lesbismo - più verso il lesbismo, perche la donna ha paura della "prima volta".
La riproduzione di due femmine è già possibile per i topi (cercare "Kaguya" in google) oggi - riproduzione, non clonazione. E l'offspring è naturalmente solo femminile.
Inoltre moltissime donne desidereranno la figlia femmina, perche socialmente più di successo (la stessa cosa che accadeva una volta con i maschi, solo che non c'erano mezzi per influenzare il sesso del nascituro).
Ne vedremo delle belle. Si fa per dire.
La sola cosa che mi consola è che sarò vecchio per allora.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa