In rilievo > Osservatorio sulla Misandria e sul Male-bashing

"L'umanità ha davvero bisogno degli uomini?" Editoriale sul New York Times

<< < (5/26) > >>

cancellatow:

--- Citazione da: vnd - Agosto 30, 2012, 15:55:57 pm ---Visto?
La maggior parte delle donne ha bisogno di un uomo che risolva i problemi al posto loro. Quindi un mondo di sole donne è impossibile.

--- Termina citazione ---

colpa delle bottiglie maschiliste
hanno pure la forma fallica :D

Lucia:
Io pensavo che un ruolo cosi di apribottiglie sminuisce l'uomo ma visto che a voi piace ...

Peter Bark:

--- Citazione da: Lucia - Agosto 30, 2012, 15:34:25 pm ---Io non so aprire le bottiglie, ne ho sempre bisogno del aiuto del mio marito
e con quel tuo simbolo ho un braccialetto che viene dalla Bretagne dalla foresta del Mago Merlino.
E un simbolo celtico.
Ma non so se lo sai in mitologia celtica l'elemento femminile ha un potere molto grande, molto più grande che nel cristianesimo.

--- Termina citazione ---

sono completamente tatuato con simboli che tu chiami celtici,di triskele ne ho ben tre,conosco molto bene la mitologia nordica e mia madre era un insegnante di storia.Se non fossi stato così appassionato di cultura vichinga e se avessi saputo che è un simbolo che usano pure molte idiote femministe che scimmiottano le wiccan per questioni di mode puerili non me li sarei mai fatti,ma ormai ce li ho e li tengo.
In effetti la cultura celtica contemplava l'assoluta parità,anche di doveri,chiaro che si venerava la femmina,la si venerava perché oltre ai diritti che le venivano garantiti adempiva anche ai propri doveri,tra cui c'erano anche quello di crepare in battaglia e spaccarsi il culo in estenuanti  sessioni di addestramento militare,cioé...doveva far il servizio di leva obbligatoriamente,ma non come quello d'oggi.
Poi sai chi permise a te e alle altre femministe di star comodamente col culo su una sedia a blaterare mentre altri uomini continuavano a spaccarsi i maroni tra caserme militari e a crepare in guerra?
Una legge brehon che venne perfezionata da Sant'Adaman con l'editto di Tara.

Peter Bark:
aggiungo che invece d'insegnare storia e filosofia ad altri dovresti andar a zappare qualche orto come facevano le femmine dei Celti.

Lucia:
Boh, se avessi un orto lo farei con piacere.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa