In rilievo > Osservatorio sulla Misandria e sul Male-bashing

"L'umanità ha davvero bisogno degli uomini?" Editoriale sul New York Times

<< < (6/26) > >>

Peter Bark:
ma che vuoi fare...ti si spezzano le unghie.

Peter Bark:

--- Citazione da: Lucia - Agosto 30, 2012, 16:31:04 pm ---Io pensavo che un ruolo cosi di apribottiglie sminuisce l'uomo ma visto che a voi piace ...

--- Termina citazione ---

tranquilla,ci pensano pubblicità come questa a non farvi sentire inferiori.

//www.youtube.com/watch?v=t6ZJmvdy5Yw

Angelo:
Sarebbe interessante conoscere il giudizio di Fikasicula e comari (compreso il fido Arf)  sulla figura subumana della direttrice di quel giornale e di quella sottospecie di essere umano (forse dotato di qualche organo sessuato) ...
Chissà il pensiero Fikasiculiano che legami ha con queste due merde parlanti e scriventi...  :shifty:

Animus:
Ragazzi, io trovo che l'articolo sia giusto, ineccepibile direi.
Questi articoli servono eccome, servono a far capire agli uomini che il tempo delle illusioni DEVE finire.

Il vs problema, dei risvegliati (? :hmm:) ,lasciatevelo dire, è che non potendo opporre proprio nulla, perché l'articolo non dice nulla di sbagliato,  non volendo, o meglio, non riuscendo ad abbandonare la vs morale stanca e malata che potrebbe far male  ((per fortuna non la mia e che sicuramente fa male visto che è ormai una morale ancora più incancrenita) vi rifugiate in argomentazioni che non hanno nulla da invidiare a quelle delle pacineuroniche (mi pare sia il termine coniato da Cosmos).

Perchè invece non provate a confutarlo.
Dice che gli uomini sono solo intrattenimento ("When I explained this to a female colleague and asked her if she thought that there was yet anything irreplaceable about men, she answered, “They’re entertaining.”"), e direi che la  collega è stata anche generosa, visto l'invenzione del vibratore...

Insomma, voi siete la punta di diamante dell'orgoglio maschile, trovatele voi delle ragioni che confutano l'articolo.
Rimangono in attesa.

Lucia:

--- Citazione da: Peter Bark - Agosto 30, 2012, 17:24:24 pm ---tranquilla,ci pensano pubblicità come questa a non farvi sentire inferiori.

//www.youtube.com/watch?v=t6ZJmvdy5Yw
--- Termina citazione ---

se fossi d'accordo col messaggio di quella pubblicità non sarei qui in questo forum.
ma sono qui e non per sopportare che progetti su di me tutte le tue fantasie di donne usurpatrici di uomini.

poi per le guerre non devo ringraziare nulla a voi.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa