In rilievo > Osservatorio sulla Misandria e sul Male-bashing
"L'umanità ha davvero bisogno degli uomini?" Editoriale sul New York Times
Peter Bark:
--- Citazione da: Jason - Agosto 30, 2012, 19:16:27 pm ---Passi per la guerra dei sessi - ed è vero - , ma mi spieghi che c'entra il "meticciato razziale" ?
Per dirla tutta, negli animali , i soggetti meticci sono i più resistenti dal punto di vista genetico .
I deliri schizofrenici di qualche neonazista non c'entrano con l'antifemminismo.
--- Termina citazione ---
semplicemente perché il meticciato indebolisce l'essere umano che lo subisce.
l'essere umano non ha lo stesso dna di un topo e non si comporta come un animale,se l'omosessualità esiste in natura non è un buon motivo per giustificare l'omosessualità umana,altrimenti dovremmo ritenere un comportamento normale pure l'incesto.
contrariamente a quanto sostiene al giorno d'oggi tutta la vulgata ideologica ,pseudoscientifica e mediatica del regime che ha come obiettivo quello di ottenere un mescolamento razziale su larga scala,è ampiamente dimostrato che nell'uomo il meticciato è estremamente dannoso a livello biologico.
Un uomo di razza mista ad esempio,ha molte meno probabilità di trovare donatori di cellule staminali,donatori di midollo osseo.
un breve articolo sull'argomento:
http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/17724806
hai ragione,i deliri schizofrenici di qualche neonazista non c'entrano con l'antifemminismo.
vnd:
--- Citazione da: Lucia - Agosto 30, 2012, 16:31:04 pm ---Io pensavo che un ruolo cosi di apribottiglie sminuisce l'uomo ma visto che a voi piace ...
Il tappo della bottiglia è soltanto la punta dell'iceberg.
Gli uomini possono fare tutto quello che fanno le donne. E non viceversa.
:rolleyes:
vnd:
--- Citazione da: Peter Bark - Agosto 30, 2012, 18:58:21 pm ---
a proposito,che ne pensi della femmina che ha firmato un contratto prematrimoniale che prevedeva completa sottomissione al marito (mi par di aver inteso che il tutto comprendeva anche giochi erotici sadomaso o qualcosa del genere) e adesso si è rotta le ovaie,così il marito è accusato di stalking,violenze atroci e torture di ogni tipo?
dici che l'ha spolpato per bene e non c'è più motivo per continuare la relazione?
link?
Peter Bark:
http://corrieredelveneto.corriere.it/padova/notizie/cronaca/2012/28-agosto-2012/maltratta-moglie-dieci-anni-ma-c-contratto-schiavitu-2111598987873.shtml
Animus:
--- Citazione da: falseaccuse - Agosto 30, 2012, 19:37:07 pm ---Doppia sconfitta quindi: si è dato importanza ai deliri di un demente e allo stesso tempo ci si è abbassati al suo livello. Sono profondamente amareggiato della vostre capacità di critica.
:D
FA, a me interessa che prendiate sul serio certe motivazioni ed argomenti, mentre liquidarli come fate voi, non aiuta per nulla.
Detto questo, vediamo cosa dice The Dark:
--- Citazione ---1) la famiglia composta da uomo e donna risulta tuttora insostituibile.
Perché, che cosa vi si oppone?
E dunque solo una questione di tempo?
E se no, che cosa?
--- Citazione ---2) finora la tecnologia ha agito nel senso di ridurre sempre di più l'importanza del contributo maschile alla riproduzione, ma niente esclude che un domani quella stessa tecnologia provveda a ridurre l'importanza anche del contributo femminile;
Quel niente mi preoccupa.
Avrei preferito che vi fosse stato un qualcosa....
Quel niente mi ricorda war pigs: lui anela l'utero artificiale, ma, ahimè, non ha nessun potere sulla sua realizzazione. (nessun partito da votare, nessun movimento da appoggiare, niente di niente)
Questo vuol dire che il suo, come dei molti desiderata maschili, a cui ripeto non corrisponde però alcun potere fattivo, viene semplicemente usato contro di loro/noi (quando si inizia a volere si passa sotto la giurisdizione di Satana ci ricorda Cioran), oppure, è il sogno degli impotenti, che poi è la stessa cosa di quanto detto prima. (non posso, dunque so[g]no)
Spero di essermi spiegato, e se no, fate uno sforzo.
--- Citazione ---3) la maggiore longevità della donna, se non accompagnata da un certo vigore fisico e psichico, significa solo maggiori oneri sul bilancio dello stato e/o delle famiglie: lungi dall'essere un vantaggio, è quindi uno svantaggio nell'economia dell'umanità;
Si ok, il denaro.
Ma, sul fronte del denaro, mi pare che la rimonta femminile sia magnifica e progressiva...
Su quello del sistema economico/sociale invece, è un errore ritenerlo immutabile e non adattabile ad una forma vivente cui sono state aperte le porte dell'indipendenza, ed errore ancora più grave, ritenerlo sovraordinato ad esso (dato che essendo esso una creazione umana, è il contrario, e la condizione umana che determina i sistemi da essa creati).
--- Citazione ---4a) checché se ne dica, ad oggi il contributo maschile nei lavori manuali in settori come l'edilizia e l'estrazione di risorse naturali ( leggi: miniere e piattaforme petrolifere )
4b) ma anche in lavori intellettuali come quelli di matematico, fisico o ingegnere è insostituibile;
4a) morte e sudore maschili, cui tutti volgiamo liberarci e stare tutti seduti in comodi uffici con aria condizionata facendo lavorare le macchine al posto nostro.
O tu vuoi fare il minatore?
4b) forse una volta (anche se non ci ho mai creduto) ma anche fosse vero, oggi conta di più l'equipe che fa gli interessi della multinazionale che fa gli interessi (ossia soddisfa) della ragione dominate.
(altrimenti non farebbe soldi, e si torna a bomba)
Vedi che tutte le obiezioni sono deboli, in proiezione, sono più forti quelle del NYT.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa