In rilievo > Osservatorio sulla Misandria e sul Male-bashing

"L'umanità ha davvero bisogno degli uomini?" Editoriale sul New York Times

<< < (13/26) > >>

Peter Bark:
a me no..il malessere che hanno creato tra gli uomini e il relativo,giusto disprezzo che è la conseguenza delle loro azioni le fa indispettire.vadano,cerchino qualcuno che le sappia adulare,questo forum non è il posto giusto.
senti ungherese,tu non permetterti d'ironizzare sulle conoscenze altrui della storia e delle rune,anche perché credo che prima d'insegnare qualcosa a me di mitologia nordica ne devi fare parecchia di strada.e ripeto anche a te che se aspetti che ti si tratti coi guanti solo perché sei femmina pensi male.

Peter Bark:

--- Citazione da: vnd - Agosto 31, 2012, 11:57:54 am ---
Chi aggiusta le case? Chi ne costruisce di nuove? Chi va a lavorare in fonderia? Chi fa il falegname, il fabbro o lo scaricatore di porto?
Chi inventa la fusione fredda?
E via, discorrendo, fino ad arrivare a... "Chi apre le bottiglie?"

--- Termina citazione ---

loro le costruirebbero...le "emancipate"...carriola e cazzuola in mano a girare la malta.
se non ci fossero gli uomini probabilmente i culi davanti ai pc li scalderebbero in qualche caverna.
e...preso atto che non sarebbero capaci di costruire un riparo nemmeno con le costruzioni Lego,in ginocchio a frignare con l'inutile essere umano maschile.

Lucia:
stai tranquillo che mi sentirei imbarazzata se non fossi almeno antipatica a uno  che si vanta che si ubriaca e che fa qui scommesse sul suo organo sessuale.

Peter Bark:
pensa che i più grandi filosofi bevevano litri di assenzio e si mangiavano quintali di funghi allucinogeni o qualcosa del genere.quella della scommessa sul mio organo sessuale però non l'ho capita.me la spieghi?

Lucia:
non ho voglia di cercare, ti scommettevi lo scroto e altre parti, poi non sapevi perché nessuno pensava minimamente di vincere quelle scommesse

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa