ok fammi un elenco di cose che una femmina sa fare e l'uomo no e poi il contrario.
che non siano robe inutili tipo andare a fare shopping e scegliere una tinta giusta per i capelli...
-Coalizzarsi con la propria acerrima nemica al solo scopo di dare addosso ad una persona per la sola colpa di essere dell'altro sesso e di non appoggiarsi supinamente sulle proprie posizioni. nessun distinguo resterà impunito.
-Odiare l'altro, cercare di distruggere la sua identità, sminuirlo e dileggiarlo. fare quanto possibile per negargli qualunque fonte di autostima.
-disconoscere qualunque qualità positiva nell'altro sesso. attribuirgli piuttosto ogni qualità negativa, nessuna esclusa.
-Dare di matto. Blaterare in continuazione sulla superiorità del proprio sesso, curandosi però di dimostrare quanto questa superiorità non appertenga proprio a tutti gli individui di quel sesso... se non facendo un discorso intelligente, almeno chiudendo il rubinetto delle eresie di tanto in tanto.
queste erano le cose che credevo che le donne sapessero fare meglio degli uomini, fino a quando vnd e peter bark non mi hanno dimostrato che loro possono farlo meglio e con più convinzione di qualunque femminista piena di sé!
Capito Lucia? stai zitta e torna in cucina!
questo è un luogo di massima libertà di espressione, i tuoi tentativi di portare il tuo contributo e di fare un discorso sensato sono sessisti e ci impediscono di dire emerite cazzate in libertà!
abbi pazienza!! se volevi discutere civilmente dovevi pensarci prima e nascere con un pene come noi altri...
noi non ci accontentiamo del fatto che tu provi solidarietà per noi e per la questione maschile! tu devi abiurare il tuo sesso.
se ogni tuo post non inizia con "scusatemi se ho una vagina" tanto vale che scrivi su femminismo a sud!
e parlando di femminismo a sud, cara Lucia, se non ti spiace smetterla di distrarci con le tue sciocchezze, noi saremmo tipo impegnati nel dimostrare a quelle decelebrate che sappiamo anche essere più nazifemministe di loro. con un discreto successo, se mi è concesso!