Ancona. Il Velo Islamico NON toglie LA VOGLIA di RUBARE Creme e Profumi, GIUSTIFICANDOSI dicendo di aver IL DESIDERIO di essere belle... TZ!!! I Carabinieri di Ancona hanno Arrestato DUE STUDENTESSE Tunisine della locale UNIVERSITà - QUANTO ce l'hanno menata CON L'ONESTà DELLE STUDENTESSE UNIVERSITARIE, più LIGIE, più DILIGENTI negli Studi,... FOLE! IN FLAGRANTE, nel Centro Commerciale "Auchan". Sono state viste dalla Vigilanza mentre infilavano la merce nelle borsette, senza prima averla neanche pagata. Erano una con il Velo, l'altra senza.
Portate in Tribunale, hanno Patteggiato, 'ste MESCHINE, che si sono avvalse del Diritto di tacere.
[center
http://www.ilmessaggero.it/MARCHE/ musulmane_con_il_velo_rubavano_creme_e_profumi/notizie/1173279.shtml[/center]
Rieti. Aveva RACCONTATO alla Polizia di aver subito una rapina il Pomeriggio della Vigilia di Natale 500 Euro che le sarebbero stati rapinati da un borsello che aveva all'interno della propria borsa, e che lei deteneva per conto del proprio Datore di Lavoro.
Un RACCONTO PARTICOLAREGGIATO - CON TANTO DI
DESCRIZIONEDELL'UOMO! che - nella di lei FANTASIA! - l'aveva aggredita nel Parcheggio del Centro Commerciale - ulteriore PROVA la FALSITà delle Denunce di aggressione da parte di uomini!!! Tiè! - "Perseo", e che - secondo da quanto da lei affermato - le avrebbe pure mollato un pugno in volto... TZ!!!
Le DICHIARIAZIONI delLA DONNA - una Cagliaritana residente in una Frazione di Rieti - sono, però, apparse poco veritiere agli Agenti della Mobile incaricati delle Indagini.
Agli Agenti, era apparso strano, infatti, che il PHANTOMATICO rapinatore fosse, in pochi istanti, riuscito a prendere il Denaro all'interno del borsello, lasciando la borsa nella disponibilità della "vittima", senza contare che le Telecamere della Zona non abbiano registrato, quel pomeriggio, la presenza dell'ignoto malfattore.
Gli Investigatori hanno, così, intrapreso una meticolosa Indagine volta alla ricerca di conferme, mai avute, sulle dichiarazioni della "vittima", che, messa alle strette, non ha far altro che confessare L'INVENZIONE della commissione della rapina.
LA DONNA ha, quindi, dichiarato agli Agenti di aver utilizzato la Somma di Denaro in proprio possesso per pagare un Debito nei confronti di un cittadino Romeno, lo stesso da lei descritto, per depistare gli Investigatori, come l'autore della rapina.
In realtà, può essere un'altra INVENZIONE.
LA DONNA è stata, pertanto, Denunciata, in Stato di Libertà, alla locae Autorità Giudiziaria; davanti alla quale, dovrà Rispondere della Simulazione di Reato commessa.
Bisognerà vedere come si comporterà con lei il di lei Datore di Lavoro.