In rilievo > Osservatorio sulla Misandria e sul Male-bashing

"Il gene della felicità è femminile. Colpa del testosterone"

<< < (6/9) > >>

Alberto86:

--- Citazione da: ilmarmocchio - Settembre 03, 2012, 22:45:16 pm ---i calvì non hanno meno testosterone. semplicemente il loro cuoio capelluto ( i follicoli piliferi ) reagiscono al DHT. un calvo è una garanzia in quanto non ha più testosterone, ma certamente non è  carente

--- Termina citazione ---

Esatto  :)  Ma anche la genetica la fà da padrona  :)

Per lo più alti livelli di estrogeni non solo portano cellulite, depressione e vari tipi di cancro (compreso quello alla prostata) ma sono anche i responsabili della prematura saldatura delle epifisi in età puberale.. 

ilmarmocchio:

--- Citazione da: Bastian Contrario - Settembre 04, 2012, 01:40:05 am ---non lo avevate capito che siamo tutti e tre calvi? ;) il quarto, il marmocchio, non ho capito se è calvo o se ha fatto ricerche...
ma se, senza essere dermatologi o biochimici abbiamo tutti informazioni cosi precise sul meccanismo dell'alopecia, una ragione ci dovrà pur essere:p

non perdete di vista il punto.
quanto e se ci sia correlazione tra meno testosterone e alopecia è EPISTEMIOLOGIA.

far dire cazzare ad una attrice in tema di biochimica degli ormoni su un giornale è GIORNALISMO.

io parlavo del secondo, e non del primo;)
grazie al marmocchio per aver trovato il riferimento bibliografico per me!

potrei scamparla dicendo che sono medico, ed è vero.
se dicessi che sono un medico capellone, direi il falso :D.
quindi...  :D :D :D
ho gli stessi capelli delle faccine soprastanti :cool:

Stealth:
Ehi, ma quante teste pelate ci sono qui dentro? :lol:

vnd:

--- Citazione da: ilmarmocchio - Settembre 04, 2012, 13:40:40 pm ---potrei scamparla dicendo che sono medico, ed è vero.
se dicessi che sono un medico capellone, direi il falso :D.
quindi...  :D :D :D
ho gli stessi capelli delle faccine soprastanti :cool:

Beh... è più igienico... dai!

vnd:

--- Citazione da: Giubizza - Settembre 04, 2012, 14:01:47 pm ---Ehi, ma quante teste pelate ci sono qui dentro? :lol:

Io mi raso quando attivo l'assicurazione della moto.
Sai... metti e togli il casco... va a finire che perdi i capelli....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa