In rilievo > Osservatorio sulla Misandria e sul Male-bashing

"Il gene della felicità è femminile. Colpa del testosterone"

<< < (9/9)

Alberto86:

--- Citazione da: vnd - Maggio 28, 2013, 12:43:38 pm ---Ma davvero questa ovvietà viene presentata da "La Stampa" come un grande scoperta?
.....

--- Termina citazione ---


Perchè la ricerca medica utilizzata  per questi studi spazzatura ti pare da meno?  :lol:
Comunque tranquillo che a fare compagnia a La Stampa c'è come al solito Ansa e solita stampa pattumiera.  :cool:
Più che altro mi pare strano che non abbiano insabbiato tutto.  :hmm:

Mercimonio:
e visto che si parla di ormoni perche' non parlarne anche in chiave maschile ?

perche' non accettare che anche il maschio ha il suo bioritmo ormonale del tutto diverso da quello femminile, che se un maschio si incazza o e' sempre allupato e' per via degli ormoni e non perche' lui sia un violento o abbia chissa' quale tara mentale come sostengono le femministe ?

e visto che e' una cosa naturale e biologica perche' non riaprire i bordelli specie quelli low-cost per consentire al maschio di "spurgare" lo stress ?

a me sembra allucinante che cosi' tante donne ancora non lo vogliano accettare che l'uomo ha il bisogno fisico di "spurgare", esattamente come le mucche che vanno munte ogni mattina o stanno male.

l'occidente che vieta il sesso mercenario e' una disgrazia molto peggiore dei paesi che lo fanno per motivi religiosi o etici.

non ci si dovrebbe neppure giustificare minimamente : uno va a puttane perche' e' un uomo e in quanto tale deve scopare almeno xxx volte alla settimana, punto e fine !

l'onanismo di massa contribuisce solo a creare l'attuale societa' malata che rifiuta tutte le leggi naturali e tradizionali in nome di un sedicente progresso etico morale e scientifico che si erge quasi a nuova religione universale di stato, altra mostruosita' che fa un baffo alla russia sotto Stalin o perfino alla cambogia sotto PolPot !

il cosiddetto "uomo nuovo" in occidente e' quindi colui che sgobba tutto il giorno e poi si ammazza di seghe e che come step ulteriore ha il matrimonio-truffa con la prima che capita che lo riempie di corna e lo usa come Bancomat, divorzia, e chiede un vitalizio.

quindi sesso matrimoniale che e' solo una breve parentesi in una vita intera di seghe ... quello e' il loro destino.

Stealth:

--- Citazione da: Alberto - Settembre 01, 2012, 20:49:58 pm ---Lo stesso gene non esiste negli uomini.
--- Termina citazione ---

Non è che non esiste negli uomini, è che negli uomini sarebbe "inattivo".

Alberto86:

--- Citazione da: Giubizza - Maggio 28, 2013, 17:23:54 pm ---Non è che non esiste negli uomini, è che negli uomini sarebbe "inattivo".

--- Termina citazione ---
 

 :huh:

Giubizza sei sicuro di stare bene?

Stealth:

--- Citazione da: Alberto - Maggio 28, 2013, 19:44:31 pm --- 

 :huh:

Giubizza sei sicuro di stare bene?

--- Termina citazione ---

Certo. E' assurdo dire che un gene che hanno le donne non esiste negli uomini. Casomai potrebbe essere il contrario, i geni del cromosoma Y le donne non li hanno, ma gli uomini hanno tutti i geni che hanno anche le donne essendo XY.
Tuttalpiù potrebbe essere che un gene negli uomini non si attivi e nelle donne si, come si dice nell'articolo. In questo caso sarà vero oppure no? Boh!

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa