Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza

E solo colpa degli uomini?

(1/12) > >>

Lucia:
Io non l'ho mai pensato in questi termini di M/F ma una conclusione che mi risulta da molti interventi degli uomini in questo forum è che
tutto il disastro ecologico della pianeta
dovuta all'industrializzazione forzata e distruzione dell'ambiente naturale

è tutta colpa degli uomini.

vnd:

--- Citazione da: Lucia - Settembre 02, 2012, 11:11:16 am ---Io non l'ho mai pensato in questi termini di M/F ma una conclusione che mi risulta da molti interventi degli uomini in questo forum è che

--- Termina citazione ---

Oh... è sempre colpa degli uomini...
Finché, come nel gioco del poker, non si pensa che i responsabili delle multinazionali, i veri padroni odierni del mondo, approfittino del loro potere per assecondare i desideri e le aspettative delle loro donne.

Lucia:
quindi hanno distrutto il mondo al naturale per piacere alle donne?  :hmm:
Come in quella pubblictà che dicevo "Ti regalo questo anello d'oro cara, sai ho distutto foreste, montagne, fiumi e paesini per potertela regalare"  :disgust:

Giulia:

--- Citazione da: Lucia - Settembre 02, 2012, 11:11:16 am ---Io non l'ho mai pensato in questi termini di M/F ma una conclusione che mi risulta da molti interventi degli uomini in questo forum è che

--- Termina citazione ---
E' colpa di una oligarchia, che non è fatta solo di uomini.

Lucia:
ma io non penso solo alla nostra società,
per esempio mi dicono che solo gli uomini sono bravi a fare lo scaricatore in porto.
Ma allora l'arrivo della peste nera con la nave che l'ha portata a Messina il 13... e ha uccisso un terzo delle persone infati è colpa solo loro,
anche gli inquinamenti del mare dovute alle nave petrolifere non sono mica colpa delle donne, le donne non sono capaci di estrare petrolio e scaricare in porto.

E solo un esempio. Gli uomini costruiscono le case.  Le costruzioni abusive che hanno portato alla cattastrofe di Vajont, ma anche i palazzi che crollano al primo terremoto e le morti causate da esse allora sono infatti colpa loro.  :ohmy:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa