Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza
E solo colpa degli uomini?
Giulia:
--- Citazione da: yamamax - Settembre 02, 2012, 15:17:51 pm ---Io penso che gli uomini con il loro talento e la voglia di sfida innata che hanno si sono sempre prodigati ad inventare di tutto, poi c'è l'aspetto economico che subentra, cioè chi finanzia un team di scienziati ? Altri uomini potenti e miliardari che purtroppo dopo utilizzano certe scoperte per rifare il doppio di quei soldi passando sopra a tutto e a tutti. Le donne secondo me non sono immuni da questa catena di disastri perchè è innegabile che accanto ad uomo potente e senza scrupoli girano chissà quante donne che aspirano a diventare come lui e che fanno di tutto per stargli accanto e godere della ricchezza che accumulano. Insomma l' attore principale può essere un uomo ma il genere femminile "spinge" a questo schifo per poterci sguazzare, e poi tutto questo sgomitare delle femministe in fondo cos'è, se non poter subentrare all' uomo per gestire il potere senza controllo e commettere tutte le porcherie possibili finalmente a loro favore senza dover recitare la parte della moglie e dell' amante (disinteressate ! :lol: ).
--- Termina citazione ---
Secondo me è il modello occidentale che "spinge" tutti in questo che, non deve per forza essere uno schifo.
vnd:
--- Citazione da: Giulia - Settembre 02, 2012, 14:57:39 pm ---Di pelle?
Alcuni uomini la propria moglie potevano anche condannarla a morte, un re famoso ne ha condannate 6 o 7.
Le scarpe io le ho sempre viste di pelle.
La plastica fa puzzare i piedi.
Però... voglio dire... già che ammazzi la bestia... per mangiarla, tieni la pelle per le scarpe.
Quale Re?
Comunque stiamo scivolati nell'OT già da un pezzo...
Giulia:
--- Citazione da: vnd - Settembre 02, 2012, 17:57:19 pm ---Le scarpe io le ho sempre viste di pelle.
La plastica fa puzzare i piedi.
Tipo le superga.
--- Citazione ---Però... voglio dire... già che ammazzi la bestia... per mangiarla, tieni la pelle per le scarpe.
Sì ma te la fai ammazzare anche tu! :cool:
cancellatow:
Lucia, senza questo vivevi nelle caverne
ho costruito una capanna, ho abbattuto gli alberi
che tu mi guardi solo gli alberi?
Le mogli dei soldati non sanno che l'oro preso dai mariti viene da qualche cadavere?
se li son sposati pensando che lanciavano fiorellini? :doh:
Giulia:
--- Citazione da: war pigs - Settembre 02, 2012, 18:19:20 pm ---Lucia, senza questo vivevi nelle caverne
Aspe, c'è chi vive ancora oggi nelle capanne ed è felice.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa