Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza

E solo colpa degli uomini?

<< < (6/12) > >>

vnd:

--- Citazione da: Giulia - Settembre 02, 2012, 18:56:36 pm ---Mah, sembra che per la mafia non i sia scampo: se sei figlio, figlia, moglie, fratello, sorella di un mafioso farai quello nella vita, non ne esci. La scelta c'è, ma fanno sempre quella di rispettare la famiglia, al massimo vivono nell'ambiguità.

--- Termina citazione ---

Beh.... la moglie, se lo sceglie il marito...
Non è il dottore a dirle di sposarsi un mafioso.

Stealth:

--- Citazione da: Lucia - Settembre 02, 2012, 11:11:16 am ---Io non l'ho mai pensato in questi termini di M/F ma una conclusione che mi risulta da molti interventi degli uomini in questo forum è che
tutto il disastro ecologico della pianeta
dovuta all'industrializzazione forzata e distruzione dell'ambiente naturale

è tutta colpa degli uomini.

Ahem, "pianeta" è maschile non femminile.
Comunque io ieri ho sganciato la mia quarantesima bomba nucleare e raso al suolo un'intera foresta. L'ho fatto così, per puro divertimento.
Quindi è colpa mia, mi pare ovvio! :P

Lucia:

--- Citazione da: Giubizza - Settembre 02, 2012, 19:19:41 pm ---Ahem, "pianeta" è maschile non femminile.
Comunque io ieri ho sganciato la mia quarantesima bomba nucleare e raso al suolo un'intera foresta. L'ho fatto così, per puro divertimento.
Quindi è colpa mia, mi pare ovvio! :P

visto che tu hai inventato tutta la scienza, tu hai costruito ltutti i palazzi, ponti, autostrade, aerei, locomotive perché non potresti infatti anche distruggerle? Non?  :D

Giulia:

--- Citazione da: vnd - Settembre 02, 2012, 19:09:55 pm ---A domanda, rispondo....

Le animaliste non erano per forza femministe.

Ma si lo erano quelle lì di allora,  più femministe che animaliste .
Quelle di oggi potrebbero non esserlo più.

Giulia:

--- Citazione da: vnd - Settembre 02, 2012, 19:10:56 pm ---Beh.... la moglie, se lo sceglie il marito...
Non è il dottore a dirle di sposarsi un mafioso.

Uhm ... non lo so.
Ho conosciuto una famighia mafiosa e nessuno diceva le cose come stavano per anni...
tutti con ma son pazzi, son scemi, son villani, so cattivi...
Grazie a dio c'è internet...e altro che scemi, pazzi...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa