Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza
E solo colpa degli uomini?
Warlordmaniac:
--- Citazione da: Bastian Contrario - Settembre 03, 2012, 14:18:43 pm ---
nelle caverne gli sfigati beta li prendevano a calci in culo.. ed ovvio.. mentre l'uomo forte cacciava da maschio, il beta debole cercava di costruire trappole che immobilizzavano l'animale consentendogli di ucciderselo con calma. sfigato del cazzo! ;)
troppo donnicciola per strappare a morsi la carne cruda, la tagliava con coltelli di selce e la cuoceva rendendola tenera... cos'è? gli faceva fatica masticare come tutti gli altri?
non siamo più candidi...
tra gli indios dell'amazonia, non serve a niente essere forti e muscolosi se non sei in grado di imparare a maneggiare il curaro senza ammazzarti sa solo...
e non importa quanto sfigato fosse quello che ha imparato ad avvelenare la sua arma... di sicuro qualcuna gliela ha data.. perché ha avuto dei figli a cui ha insegnato a farlo.
guarda che donne calcolatrici.. sempre a darla agli alpha.. ma non appena un beta impara qualcosa di nuovo... lui lo fanno riprodurre per non perdersi tutte quelle belle cose come il fuoco per scaldarsi, i coltelli per tagliare...
non è vero che le donne scelgono solo il dominante! quando gli fa comodo scelgono il dominato... ma fa comodo a loro? o fa comodo all'evoluzione?
--- Termina citazione ---
Hai una visione troppo statica dell'alfità.
I beta sono la maggior parte degli uomini, insultandoli offendi anche la categoria maschile. Di antifemminista hai ben poco.
I beta aiutavano le sorelle ad accudire i bambini.
Lucia:
io il vostro uomo alpha sempre me lo immagino cosi
//www.youtube.com/watch?v=d0cKlD2CKME
counque io non cosi ho inteso ciò che diceva Giulia che anche le donne in Occidente vanno in questa direzione, a che ogni scoperta, ogni novità, ogni invenzione è vista coe buona di per se anche delle donne, senza prendere in considerazione i rischi.
Lucia:
Colpa c'è un po in tutta la vita, per questo l'uomo primitivo aveva il senso di sacrificio e si immedesimava con l'animale uccisso quando cacciava, chiedeva scusa dal suo spirito e dallo spirito della foresta.
Un po sacrifichi sempre altri esseri viventi per vivere tu. Io certo non mi faccio mangiare da altri animali a preferisco mangiarli io.
Ma anche la costruzione di casa era considerata un sacrificio e si facevano tanti riti prima di abitarne.
Non è il massio che abbiao completamente dimenticato questo senso del sacrificio,
io voglio dire solo che non puoi arrogarti dei meriti se non ti assumi anche le colpe (per la stessa cosa)
cancellatow:
--- Citazione da: Lucia - Settembre 03, 2012, 15:26:30 pm ---
io voglio dire solo che non puoi arrogarti dei meriti se non ti assumi anche le colpe (per la stessa cosa)
--- Termina citazione ---
Sacrosanto, come dare le colpe della distruzione dell'ambiente vestiti alla moda e con i tablet