Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza

E solo colpa degli uomini?

<< < (12/12)

vnd:

--- Citazione da: ilmarmocchio - Settembre 03, 2012, 21:38:23 pm ---BC  : sapete cosa non ho mai visto fare alle femministe? litigare.. non ho mai visto la zanardo contestare un'altra femminista sul suo blog. l'ho vista dire "la prostituzione fa schifo" e poi quando è entrata nella discussione una sex worker reclamare i suoi diritti "ma io sono dalla tua parte!".
due femministe possono sostenere due idee in netta contrapposizione tra loro, ma se mai hanno litigato su questo, io giuro che me lo sono perso.

se c'è una sola cosa in cui il movimento maschile è migliore di quello femminile, è questa.

Mica tanto : loro non litigano, noi si.
bel risultato , la coerenza :cry:

--- Termina citazione ---

Le femministe censurano il dissenso.
La gallina padrona del pollaio (senza gallo) becca quella più debole.

Le dinamiche sociali umani sono soltanto un pochino più complesse ma somigliano moltissimo a quelle animali.

Stealth:
Ma gli assorbenti e i cosmetici non inquinano?

Lucia:

--- Citazione da: Giulia - Settembre 03, 2012, 21:53:36 pm ---Ciò che dici è vero, ma infatti quello che si rimproverava alla narrazione - femminista - non era il fatto di considerare il "male" che l'uomo aveva fatto, ma di non riconoscere mai il bene. 

infatti alla dichiarazione "Noi siamo più bravi di voi e voi siete incapaci" si può rispondere solamente con "Ma non, che noi siamo più brave di voi e siete voi incapaci"

E un gioco della scuola materna ma lo praticano anche adulti, alcuni/alcune si fanno davvero sensi di inferiorità e altri/altre si arrabbiano per davvero.

Giulia:

--- Citazione da: Lucia - Settembre 04, 2012, 10:51:15 am ---infatti alla dichiarazione "Noi siamo più bravi di voi e voi siete incapaci" si può rispondere solamente con "Ma non, che noi siamo più brave di voi e siete voi incapaci"

E un gioco della scuola materna ma lo praticano anche adulti, alcuni/alcune si fanno davvero sensi di inferiorità e altri/altre si arrabbiano per davvero.

Come se ne esce?

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa