http://femminismo-a-sud.noblogs.org/post/2012/09/01/prostitute-protestano-contro-il-degrado-i-vigili-lasciano-la-monnezza-e-se-la-prendono-con-loro/[non cliccate, finanziereste chi vi odia perché pensa che siate stupratori e un uomo morto non stupra, ecc... (ipse dixit)]
La pagina riporta un certo numero di affermazioni discutibili che si basano sul pregiudizio che basti essere donna per sentirsi autorizzate a fare qualsiasi cosa.
Delle puttane protestano nude a napoli perché devono lavorare nell'immondizia ma, invece che togliere l'immondizia, i vigili scacciano loro.
Leggiamo...
Gira che ti rigira a Napoli e dintorni si parla sempre di puttane.
Si parte con un
insulto razzista. Non sappiamo perché... Non sappiamo a che serve offendere i napoletani...
Ma, come ha scritto un nostro amico, deve essere una loro cattiva abitudine... L'importante è prendersela con
qualcun altro... perché l'altro è sempre un altro e deve essere certo lui
la causa dei nostri problemi...
La cosa, anche se non vera, deve far sentire bene e, si sa, l
e illusioni aiutano a vivere meglio.
I Verdi denunciano (dopo averle fotografate in un tour ecologico? ) che in un tratto periferico in cui le prostitute esercitano la propria professione hanno inscenato una protesta, spogliandosi nude, per attirare l’attenzione sulle condizioni di grave degrado in cui devono operare tra quintali di immondizia e carcasse di mezzi usati.
Quindi veniamo a sapere che... nonostante il silenzio della
stampa illiberale , censurata e controllata, i nostri amici Napoletani sono ancora costretti dalla camorra a vivere nell'immondizia.
Nonostante De Magistris...
Oh...
nessuno è perfetto...
Ma io faccio una domanda...
L'immondizia è sicuramente segno di degrado.
E le prostitute nelle strade, che cosa sarebbero?
E se queste decidono di andarsene in giro nude?
Non è forse
un degrado nel degrado?
Io passo in macchina coi miei bambini.... e loro vedono ste troie che girano nude...
"Papà? Che cosa fanno quelle signore? Chi sono?"
Hai un bel rispondere che sono "le mogli dei vigili", "dei politici", "le femministe", "le professoresse di matematica che fanno imparare le definizioni a memoria".... I bambini di oggi
lo capiscono quando li prendi per i fondelli.
Ora... Io penso a che cosa succederebbe se io e qualcun altro di voi decidessimo di
sfilare nudi per sensibilizzare l'opinione pubblica sulla Questione Maschile.
Per prima cosa ci arresterebbero
per atti osceni in luogo pubblico. Poi la stampa ci accuserebbe di essere
esibizionisti, viziosi, perversi... Insomma... della Questione maschile non fregherebbe niente a nessuno.
Perché se si spogliano delle signore che svolgono un mestiere utilissimo, le cose dovrebbero andare diversamente?
Non posso non pensare che quelle poverette sono costrette a fare la loro vita di merda, per giunta, in mezzo ai rifiuti,
a causa di una
stronza femminista: la Merlin.
D’altronde è quello il luogo in cui la gente “perbene” le caccia in mezzo alla merda, ai pericoli e alle mani di gente di malaffare che le può sfruttare con più facilità. Una regolarizzazione servirebbe a tirarle fuori da tutto questo, a restituire loro dignità e autonomia, ma se l’Italia è fatta di gente ipocrita che nasconde le prostitute al buio per tutelare la privacy dei clienti e relegare in ambito punitivo e di ricattabilità le donne che esercitano quel mestiere, come vuoi che le cose cambino?
Ogni persona con un minimo di cervello vorrebbe che l'esercizio della professione della puttana tornasse ad essere legalizzata e tassata.
Ma le puttane non possono stare nelle strade.Ogni casa ha il bagno. ma il bagno non sta nell'ingresso, in bella vista, di solito lo mettiamo in fondo e a destra [insieme ai fasci e alle nazifemministe che censurano].
Indovinate un po’? Sono andati a bloccare e raccattare le prostitute e hanno lasciato lì l’immondizia. A modo loro hanno fatto pulizia. Di esseri umani. Impegnati a immaginare che decoro e antidegrado per ogni città sia consegnarla a truffatori, palazzinari e camorristi travestiti da politici. Invece le puttane, già, che schifo, vero?
Ma per favore....
Camorristi?
Ma perché ognuno non si occupa dei problemi della sua regione invece che andare a cercare paglizze negli occhi degli altri?
Non mi verranno a raccontare che un club che vive di finanziamenti pubblici non paghi poi il pizzo a chi comanda davvero nella sua regione, vero?
Perché il sospetto che se una certa cosa esiste, è perché non dà fastidio o fa comodo a chi comanda....
Capisciammè! Diteci dove stanno le puttane. Noi andremo a protestare con loro.
Eh... già... come hanno sentito che erano nude....
Le solite "romanticone"
viziose....