FikaSicula
Intanto il fatto che lei ritenga una imposizione la richiesta di lasciarmi in pace mi fa intendere che lei abbia una visione alquanto autoreferenziale dei contatti sebbene virtuali. Se una persona le dice "mi lasci in pace" lei ha il dovere di lasciarla in pace. Se nella realtà qualcuna le dicesse che non ha piacere di subire le sue continue attenzioni e le chiede di lasciarla in pace lei cosa risponde? Che non può "imporle" di lasciarla in pace? Cioè sarebbe lei che sceglie quando e se vuole lasciare in pace le persone cui destina le sue "attenzioni"?
Noto che non ha colto...
Ma non mi stupisce... ora le spiego...
In ogni caso, come le è già stato fatto notare, è lei che è venuta ad insultare me.
Ed è questo che mette in ridicolo la richiesta di essere lasciata in pace.
La cosa non mi sorprende del resto lei è quella che insulta ma si lagna se diviene oggetto di insulti. Arrivando, addirittura, ad immaginarseli.
Lei mente e accusa gli altri di mentire.
Lei censura e si lagna se facebook fa altrettanto.
Lei instaura un regime autoritario ed antidemocratico e accusa gli altri di essere fascisti.
Questa è la coerenza che io posso scorgere in una femminista.
Questi sono i fatti... delle sue dichiarazioni e delle sue belle parole sull'imporovvisa sensibilità sbocciata nei confronti delle problematiche maschili direi che possiamo riparlarne tra altri quattro anni.
Io non ho pregiudizi. Ma, capirà, per cambiare idea mi serve qualcosa in più delle belle parole.
Nel dubbio che la parola lesbica possa aver urtato la sensibilità di qualcuno, abbiamo provveduto a modificare il messaggio.
E dire che volevo avere il tempo per scrivere qui d'altre cose importanti lasciate in sospeso. E invece guarda che mi tocca fare... Che strazio!
Come no? me le immagino le sue cose importanti.
Accetti un consiglio.
invece che venire a tentare di dettar legge qui, vada a mettere un po' d'ordine a casa sua.
Non date di voi una bella immagine. Lo sa?
Io, lo potrà notare lurkando nella mia sezione, ogni tanto qualche piccolissimo progresso l'ho scorto... e l'ho anche ammesso.
Ma non basta.
Poi... quando avrete dato evidenza di questa proclamata sensibilità verso le problematiche maschili ne riparleremo.
Vi seguo con attenzione. la cosa non dovrebbe sfuggirmi.
Ah... mi preme darle un altro suggerimento... mi piacerebbe scorgere un maggior rispetto nei confronti degli uomini nei suoi spazi.
Specie da parte delle sue affezionate utenti... Il che, potrebbe avvenire con un'attività di moderazione esercitata con maggior serietà.
Perché se agli uomini non allineati non è concesso di intervenire, per difendersi, forse sarebbe giusto che qualcuno lo facesse per noi.
Spero che adesso se ne vada e che non torni ad infastidirmi ma non sarò certo io a impedirle di intrattenere il dialogo con quegli ingenui che ancora si fidano di lei.
Li tatti bene. Non mi deluda ancora.
.