Autore Topic: faS Cos'è il degrado?  (Letto 25449 volte)

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
  • Pietra miliare della QM
Re:vi conviene scattare una fotografia
« Risposta #75 il: Settembre 03, 2012, 22:41:56 pm »

il disegno di legge dice anche altre cose sbagliate. sancisce una inferiorità giuridica degli uomini e poi vorrebbe per esempio applicare la censura ai media in ragione di una eventuale difesa della cosiddetta dignità delle donne. noi ci opporremo al ddl. lo stiamo già facendo. sono argomenti che sono pubblici. stanno già sul blog. se hai voglia di darci una mano ti prego contattami/ci. perché è una battaglia grossa di opposizione con la quale avremo a che fare per tutti i prossimi mesi.

Buona serata!

quoto e buona serata

Offline Stealth

• Veterano
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re:faS Cos'è il degrado?
« Risposta #76 il: Settembre 03, 2012, 22:43:32 pm »
la separazione tra Stato e Chiesa non è ancora stata raggiunta.

Dici? Ma quale stato e quale chiesa?

Offline Red-

• WikiQM
  • Veterano
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
« Risposta #77 il: Settembre 03, 2012, 22:49:26 pm »
La stessa Fikasicula non difende i padri separati che dormono alla Caritas, ma, al contrario, mi pare che abbia definito e qualificato lo scopritore della PAS con termini poco "carini" . La stessa Fikasicula, si oppone all'affido condiviso, in maniera netta (al pari delle sua amichette a sud). Basta passare sul loro sito e leggere. La signora Fikasicula CENSURA su Femminismo a Sud e sul blog condiviso con Vero Mummio. La stessa fikasicula non protesta per le quote rosa. La stessa Fikasicula si augura una censura delle pubblicità svilenti (a suoi dire) della donna. Delle pubblicità che sviliscono gli uomini non dice una parola . Red, la Fikasicula, ha fatto figure caprine. Poi, è normale, tra gli Uomini (non tra i femministi e le femministe) provare un senso di pietà per chi, in un forum come il nostro, è stato messo alle strette con argomentazioni e civiltà ( sì, son capitati dei momenti di pure offese, ma chi resterebbe sempre freddo e civile quando dall'altro lato non si risponde o si percula? ).
La maggior parte dei frequentatori di questo forum vorrebbe, CREDO, un mondo più giusto dove una donna valga quanto un uomo . Non mi pare che le stesse che perorano le quote di genere, e leggi liberticide di stampo svedese (che ne pensa la Fikasicula di Assange?) siano equilibrate. Poi, se ci sono soggetti che la pensano come la Fikasicula e compagnia, beh, a loro va tutto il mio più sincero disprezzo.
Nella sostanza sono abbastanza d'accordo, ma dire queste cose è semplice diritto di critica, è semplice e sacrosanto argomentare. Noi la brutta figura la facciamo sul piano dell'atteggiamento, non sul piano degli argomenti.
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
« Risposta #78 il: Settembre 03, 2012, 22:56:42 pm »
Dici? Ma quale stato e quale chiesa?

repubblica italiana e ccar

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
« Risposta #79 il: Settembre 03, 2012, 22:57:42 pm »
Red : ... Noi la brutta figura la facciamo sul piano dell'atteggiamento, non sul piano degli argomenti.

questo è sacrosanto

Offline Bastian Contrario

• Utente
  • *
« Risposta #80 il: Settembre 03, 2012, 23:00:22 pm »

il disegno di legge dice anche altre cose sbagliate. sancisce una inferiorità giuridica degli uomini e poi vorrebbe per esempio applicare la censura ai media in ragione di una eventuale difesa della cosiddetta dignità delle donne. noi ci opporremo al ddl. lo stiamo già facendo. sono argomenti che sono pubblici. stanno già sul blog. se hai voglia di darci una mano ti prego contattami/ci. perché è una battaglia grossa di opposizione con la quale avremo a che fare per tutti i prossimi mesi.

Buona serata!

volentieri, ma non so come contattarti.. se potessi darmi una mail tramite messaggio privato ti scriverei li.
sul tuo blog c'è un form, ma preferirei un contatto diretto.
ti ricordo che in realtà io avrei già risposto sul tema nel tuo nuovo blog ;)

EDIT: scusate... ma se vedete questa scenetta di FIKASICULA che cerca di convincermi che il ddl SANCISCE l'inferiorità giuridica degli uomini... e io che dico: "no.. dove? stai esagerando"
se vedete questo e non vi fate qualche domanda, non c'è niente che possa salvarvi!
« Ultima modifica: Settembre 03, 2012, 23:16:08 pm da Bastian Contrario »

Offline FikaSicula

• Femminista
  • Affezionato
  • **
« Risposta #81 il: Settembre 03, 2012, 23:22:43 pm »
volentieri, ma non so come contattarti.. se potessi darmi una mail tramite messaggio privato ti scriverei li.
sul tuo blog c'è un form, ma preferirei un contatto diretto.
ti ricordo che in realtà io avrei già risposto sul tema nel tuo nuovo blog ;)

qui non ho modo di mandare o ricevere messaggi privati e non voglio scrivere qui per ovvi motivi un mio indirizzo mail personale.
puoi contattarmi anche all'indirizzo mail collettivo di FaS [fikasicula@grrlz.net], che è pubblico, sapendo che lo leggiamo in tanti/e (una trentina di persone). O basta che lasci un commento su FaS o su Tregua di Genere e da lì vedo la mail e ti riscrivo con il mio indirizzo privato.

'notte

Offline Stealth

• Veterano
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
« Risposta #82 il: Settembre 03, 2012, 23:25:59 pm »
repubblica italiana e ccar

Mah, io non credo.
Ma tu mica alla ccar preferiresti la uaar per caso?
Io no di certo!

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
« Risposta #83 il: Settembre 03, 2012, 23:33:25 pm »
Mah, io non credo.
Ma tu mica alla ccar preferiresti la uaar per caso?
Io no di certo!

l'uaar ? per carità. più fanatici di qualsiasi cattolico. credenti irredimibili.
la completa separazione tra stato e chiesa ancora non c'è :
es : pillola del giorno dopo, divorzio, ecc

Offline vnd

• Moderatore
  • Storico
« Risposta #84 il: Settembre 04, 2012, 06:36:41 am »
buona fortuna vnd. sul serio! penso che tutto sommato sei una brava persona e probabilmente stai facendo del tuo meglio. ma stai qui a contestare il voto alle donne con gli argomenti del 1912...

Non hai proprio capito.
Quando parlo del voto alle donne mi limito a dire che, a causa della propaganda femminista, siete tutti convinti che le donne abbiano votato secoli dopo gli uomini.
Invece... hanno votato venticinque anni dopo.
In mezzo a quei venticinque, però, ci sono i vent'anni di fascismo  durante i quali non votò nessuno.
Il voto alle donne è arrivato a nemmeno cinque anni dal suffragio universale maschile.
E nessuno ha mai preteso da loro di prestare il servizio militare.
Vnd [nick collettivo].

Offline vnd

• Moderatore
  • Storico
« Risposta #85 il: Settembre 04, 2012, 06:45:03 am »
Si, perchè ci sono quelli come te che capiscono poco ed occorre fare come per i bimbi delle elementari. Volevo far capire che io non sono d'accordo con quelle domande, cioè che non dò risposte affermative. Ma è meglio specificarlo.
Senti Vnd, molla il tiro. Penso che ti convenga.

Mi stai dando dell'idiota.
Chiedi evidenze in merito al supporto femminile alla questione maschile, queste ti vengono date ma poi dici che non te ne frega niente.

E' proprio vero che chi va con zoppo impara a zoppicare.
« Ultima modifica: Settembre 04, 2012, 09:56:56 am da vnd »
Vnd [nick collettivo].

Offline krool

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #86 il: Settembre 04, 2012, 09:31:33 am »
Non hai proprio capito.
Quando parlo del voto alle donne mi limito a dire che, a causa della propaganda femminista, siete tutti convinti che le donne abbiano votato secoli dopo gli uomini.
Invece... hanno votato venticinque anni dopo.
In mezzo a quei venticinque, però, ci sono i vent'anni di fascismo  durante i quali non votò nessuno.
Il voto alle donne è arrivato a nemmeno cinque anni dal suffragio universale maschile.
E nessuno ha mai preteso da loro di prestare il servizio militare.
Questo è assolutamente vero.

Sono le basi, ma che cacchio ci state a fare sul forum della QM?? Quando vi dicono "eeeh le donne votano da ieri l'altro" voi annuite, per caso?

Articolo da dieci e lode:

http://antimisandry.com/articles/truth-women-vote-22.html#axzz25TzU2eTD

Offline beta

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #87 il: Settembre 04, 2012, 10:01:26 am »
Questo è assolutamente vero.

Sono le basi, ma che cacchio ci state a fare sul forum della QM?? Quando vi dicono "eeeh le donne votano da ieri l'altro" voi annuite, per caso?

Articolo da dieci e lode:

http://antimisandry.com/articles/truth-women-vote-22.html#axzz25TzU2eTD

krool ma porcapupazza anche tu ti ci metti? red ci puo insegnare a tutti, su come si risponde alle femministe. ci sono un miliardo di post sparsi per il web a dimostrarlo. la dinamica della discussione red/vnd è completamente diversa, rileggitela. per capire che noi annuiamo se ci dicono che le donne votano da ieri, bisogna aver capito poco. la forma è un po grezza, ma lo dico senza nessuna polemica nei tuoi confronti, davvero :)

Offline vnd

• Moderatore
  • Storico
« Risposta #88 il: Settembre 04, 2012, 10:03:42 am »
Nella sostanza sono abbastanza d'accordo, ma dire queste cose è semplice diritto di critica, è semplice e sacrosanto argomentare. Noi la brutta figura la facciamo sul piano dell'atteggiamento, non sul piano degli argomenti.

Puoi sempre andare nel loro sito (finto antifascista) a dire la tua, se te lo lasciano fare.

Temo che gli argomenti siano molto più importanti della forma.
E temo che per avere rispetto, prima di tutto, bisogna dimostrare di averne per gli altri.
La cavalleria non esiste più. Donne e uomini sono uguali.
Ed era ora!
Vnd [nick collettivo].

Offline vnd

• Moderatore
  • Storico
« Risposta #89 il: Settembre 04, 2012, 10:14:09 am »
krool ma porcapupazza anche tu ti ci metti? red ci puo insegnare a tutti, su come si risponde alle femministe. ci sono un miliardo di post sparsi per il web a dimostrarlo. la dinamica della discussione red/vnd è completamente diversa, rileggitela. per capire che noi annuiamo se ci dicono che le donne votano da ieri, bisogna aver capito poco. la forma è un po grezza, ma lo dico senza nessuna polemica nei tuoi confronti, davvero :)

Il guaio è quando sono proprio gli utenti del forum, ne caso specifico Bastian Contrario che oltre a dare l'impressione di annuire si fanno sostenitori di tali menzogne.
Vnd [nick collettivo].