Autore Topic: faS Cos'è il degrado?  (Letto 25457 volte)

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
  • Pietra miliare della QM
Re:vi conviene scattare una fotografia
« Risposta #105 il: Settembre 04, 2012, 13:32:24 pm »
Il tuo sondaggio era posto in maniera scorretta e disonesta. Un inaccettabile attacco personale.
In linea con le vostre recenti frequentazioni ma assolutamente  inadatto ad un gruppo di discussione sulla Questione maschile.

che sondaggio ?

Offline Bastian Contrario

• Utente
  • *
Re:faS Cos'è il degrado?
« Risposta #106 il: Settembre 04, 2012, 13:42:38 pm »
Il guaio è quando sono proprio gli utenti del forum, ne caso specifico Bastian Contrario che oltre a dare l'impressione di annuire si fanno sostenitori di tali menzogne.

ma mi fai sostenere quello che voglio sostenere io? ok no alla censura, ma mettermi una mano nel culo e scrivere i post al posto mio è un'altra forma di violazione della mia libertà di espressione.

ad ogni modo la discussione è stata.
-ci abbiamo messo 6000 anni per il voto, loro 60.
-si, ma a loro lo hanno regalato!
-è un argomento da 1912
-no, tu non capisci che noi non abbiamo sempre votato.

ti rendi conto che un messaggio segue l'altro?
quando ho detto: rispondere cioè acquisire, rielaborare, restituire... intendevo quello che dicevo.
come faccio a dialogare con te se ogni messaggio ti dimentichi quello che stiamo dicendo due messaggi prima?

e perchè mi rispondi con il kit di emergenza in caso di invasione femminista?
potrei dirti che le donne sono inferiori, probabilmente mi risponderesti: "allora nominami una sola cosa che una donna sa fare meglio di un uomo!"

ma ti sei scollato dalla realtà?

Offline COSMOS1

• Amministratore
  • Storico
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
« Risposta #107 il: Settembre 04, 2012, 13:47:54 pm »
L'ha messa su Animus pensando di ferirmi.

c'è una cosa che ancora mi sfugge: se la scelta del cane come avatar sia in relazione con il tema del cane nella storia della qm: il maschio selvatico, il risveglio annunciato dal sogno di un cane, etc
non per nulla anche red ha un cane come avatar
così, è solo curiosità
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline vnd

• Moderatore
  • Storico
« Risposta #108 il: Settembre 04, 2012, 13:53:25 pm »
c'è una cosa che ancora mi sfugge: se la scelta del cane come avatar sia in relazione con il tema del cane nella storia della qm: il maschio selvatico, il risveglio annunciato dal sogno di un cane, etc
non per nulla anche red ha un cane come avatar
così, è solo curiosità

No... è occasionale.
Uso come fregio quello che in realtà voleva essere uno "sfregio".

Quello di red è un lupo... no?
« Ultima modifica: Settembre 04, 2012, 14:11:24 pm da vnd »
Vnd [nick collettivo].

Offline vnd

• Moderatore
  • Storico
« Risposta #109 il: Settembre 04, 2012, 13:58:13 pm »
-ci abbiamo messo 6000 anni per il voto, loro 60.

Hai confrontato il dato di 6000 anni di civiltà necessari al conseguimento del suffragio univesale, che è un dato vero, con i 60 anni per il voto alle donne, che è un dato falso.

Gli anni sono 5 e si sono perse tre elezioni politiche valide 1919, 1921, 1924.
Vnd [nick collettivo].

Offline raniran

• Affezionato
  • **
« Risposta #110 il: Settembre 04, 2012, 14:30:20 pm »
http://femminismo-a-sud.noblogs.org/post/2012/09/01/prostitute-protestano-contro-il-degrado-i-vigili-lasciano-la-monnezza-e-se-la-prendono-con-loro/

[non cliccate, finanziereste chi vi odia perché pensa che siate stupratori e un uomo morto non stupra, ecc... (ipse dixit)]

La pagina riporta un certo numero di affermazioni discutibili che si basano sul pregiudizio che basti essere donna per sentirsi autorizzate a fare qualsiasi cosa.

Delle puttane protestano nude a napoli perché devono lavorare nell'immondizia ma, invece che togliere l'immondizia, i vigili scacciano loro.

Leggiamo...

Si parte con un insulto razzista. Non sappiamo perché... Non sappiamo a che serve offendere i napoletani...
Ma, come ha scritto un nostro amico, deve essere una loro cattiva abitudine... L'importante è prendersela con qualcun altro... perché l'altro è sempre un altro e deve essere certo lui la causa dei nostri problemi...
La cosa, anche se non vera, deve far sentire bene e, si sa, le illusioni aiutano a vivere meglio.
 :rolleyes:

Quindi veniamo a sapere che... nonostante il silenzio della stampa illiberale , censurata e controllata, i nostri amici Napoletani sono ancora costretti dalla camorra a vivere nell'immondizia.
Nonostante De Magistris...
Oh... nessuno è perfetto...

Ma io faccio una domanda...
L'immondizia è sicuramente segno di degrado.
E le prostitute nelle strade, che cosa sarebbero?

E se queste decidono di andarsene in giro nude?
Non è forse un degrado nel degrado?
 :ohmy:

Io passo in macchina coi miei bambini.... e loro vedono ste troie che girano nude...
"Papà? Che cosa fanno quelle signore? Chi sono?"

Hai un bel rispondere che sono "le mogli dei vigili", "dei politici", "le femministe", "le professoresse di matematica che fanno imparare le definizioni a memoria".... I bambini di oggi lo capiscono quando li prendi per i fondelli.

Ora... Io penso a che cosa succederebbe se io e qualcun altro di voi decidessimo di sfilare nudi per sensibilizzare l'opinione pubblica sulla Questione Maschile.

Per prima cosa ci arresterebbero per atti osceni in luogo pubblico. Poi la stampa ci accuserebbe di essere esibizionisti, viziosi, perversi... Insomma... della Questione maschile non fregherebbe niente a nessuno.
 :dry:

Perché se si spogliano delle signore che svolgono un mestiere utilissimo, le cose dovrebbero andare diversamente?

Non posso non pensare che quelle poverette sono costrette a fare la loro vita di merda, per giunta, in mezzo ai rifiuti, a causa di una stronza femminista: la Merlin.
 :doh:

Ogni persona con un minimo di cervello vorrebbe che l'esercizio della professione della puttana tornasse ad essere legalizzata e tassata.
Ma le puttane non possono stare nelle strade.

Ogni casa ha il bagno. ma il bagno non sta nell'ingresso, in bella vista, di solito lo mettiamo in fondo e a destra [insieme ai fasci e alle nazifemministe che censurano].
 :(

Ma per favore....
Camorristi?

Ma perché ognuno non si occupa dei problemi della sua regione invece che andare a cercare paglizze negli occhi degli altri?

Non mi verranno a raccontare che un club che vive di finanziamenti pubblici non paghi poi il pizzo a chi comanda davvero nella sua regione, vero?
Perché il sospetto che se una certa cosa esiste, è perché non dà fastidio o fa comodo a chi comanda.... Capisciammè!
 :mad:

Eh... già... come hanno sentito che erano nude....
Le solite "romanticone" viziose....
 :sick:

Come al solito vnd coglie nel segno e va lucidamente oltre...
Quoto in pieno

ALe
...la donna che celò in un sorriso
il disagio di darci memoria
ritrovi ogni notte sul viso
un insulto del Tempo ed una scoria....

(Ballata degli impiccati) - Fabrizio De Andrè

Offline vnd

• Moderatore
  • Storico
« Risposta #111 il: Settembre 04, 2012, 14:35:33 pm »

Come al solito vnd coglie nel segno e va lucidamente oltre...
Quoto in pieno

ALe

Toh.... Finalmente un commento in topic.
Grazie ALe.
Vnd [nick collettivo].

Offline beta

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #112 il: Settembre 04, 2012, 16:16:44 pm »
Il tuo resta un subdolo attacco personale.
Mi avevi mandato delle mail private. Avresti potuto affrontare il problema da uomo.
Invece hai scelto di dare spettacolo.

Un pessimo biglietto di presentazione.

ti ho scritto mail private finquando ho pensato che con te si potesse ragionare...e nel mio attacco di subdolo, ma soprattutto di personale non cè niente. è per il forum, non è contro di te. subdolo è un moderatore che fanculizza mezzo forum, e grida all'attacco personale quando gli fa notare che non è il dio in terra.

Offline vnd

• Moderatore
  • Storico
« Risposta #114 il: Settembre 04, 2012, 17:21:03 pm »
ti ho scritto mail private finquando ho pensato che con te si potesse ragionare...e nel mio attacco di subdolo, ma soprattutto di personale non cè niente. è per il forum, non è contro di te. subdolo è un moderatore che fanculizza mezzo forum, e grida all'attacco personale quando gli fa notare che non è il dio in terra.

Hai sottoscritto mail private fino a dieci minuti prima di dare spettacolo.

Preferisco avere a che fare con gli uomini.
Vnd [nick collettivo].

Offline beta

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #115 il: Settembre 04, 2012, 17:39:14 pm »
Hai sottoscritto mail private fino a dieci minuti prima di dare spettacolo.

Preferisco avere a che fare con gli uomini.

e tu saresti quello corretto? l'ultimo messaggio che ti ho mandato risale al 25 giugno (il topic è del primo luglio) e parlava di donne e lavoro, te l'ho mandato in privato per era ot nel topic dove se stava discutendo. io non ho nulla da nascondere caro vnd, le tue subdole accuse mostrano solo che sei alla frutta.

Offline COSMOS1

• Amministratore
  • Storico
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
« Risposta #116 il: Settembre 04, 2012, 19:59:48 pm »
 :muro:
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline ilmarmocchio

• WikiQM