In rilievo > Osservatorio sul Femminismo

il femminicidio secondo FAS

<< < (6/8) > >>

Tullio:
Buongiorno, fa parecchio che non venivo su sto forum, ho notato che si é animussizzato.

consiglierei a vnd di cambiare avatar, perché contribuisce a creare un clima rancoroso di litigio perenne, come una cappa d´odio che avvolge tutte le discussioni.

Stealth:

--- Citazione da: vnd - Settembre 04, 2012, 21:56:21 pm ---Suggerisci pure...
Io di femministe conosco queste...
Come virulenza mi sembrano il peggio del peggio.
Il che le rende in qualche modo interessanti.

Ci fosse un sito femminista intelligente mi concentrerei su questo ma... Ce ne sono?

--- Termina citazione ---

Io direi di lasciar perdere i siti femministi.

COSMOS1:

--- Citazione da: Tullio - Settembre 05, 2012, 10:51:12 am ---Buongiorno, fa parecchio che non venivo su sto forum, ho notato che si é animussizzato.

:D
dici?
forse Ciro non è d'accordo  ;)

Stealth:

--- Citazione da: Giubizza - Settembre 05, 2012, 11:11:34 am ---Io direi di lasciar perdere i siti femministi.

Preciso: sarebbe il caso, secondo me, di aprire un topic, magari in rilievo, dedicato ai siti femministi, tra cui le FAS. O se siete particolarmente affezionati a quel sito, magari un topic dedicato alle FaS in cui va tutto ciò che riguarda quel blog.
Ma insozzare il forum con diecimila topic dedicati a quel sito non vedo che utilità possa mai avere.

vnd:

--- Citazione da: FikaSicula - Settembre 04, 2012, 22:32:44 pm ---Stuzzicare? Ma con chi crede di parlare? Con la sua compagnetta delle medie? Come si permette?
Lei è un egocentrico borioso e pieno di se' privo di contenuti che non sa fare altro che insultare e che accentra come un tiranno di quart'ordine ogni discussione su di se'.
La considerazione che ho di lei è meno di zero. Smetta di insultare e non si permetta di parlarmi in questo modo.
Se ne ha il coraggio venga a dirmi queste cose di persona, presentandosi per quello che è e non sotto mentite spoglie. Smetta di fare il pavido insultante troll da tastiera e faccia l'adulto. Altrimenti taccia.

Il Forum è tutto suo.

E, infine, ancora, mi lasci in pace.

A proposito di domande glissate:
Come pensi di essere credibile in questo improvviso interesse per la PAS con quel link della campagna NO PAS propagandata nel tuo sito?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa