(dopo che i due uomini sono buttati davanti al consiglio delle donne)
-Care sorelle vi chiedo scusa per il ritardo,
Vi ricordo che tutto ciò che parliamo in questo consiglio deve rimanere segreto
-Care sorelle, abbiamo due problemi da discutere nel ordine del giorno di oggi. Tutti due sono là davanti a noi.
- Ci siamo riuniti oggi care sorelle per decidere la sorte di queste due creature che, invece di estinguersi come chiedono le leggi della logica e dell'evoluzione naturale, sono riapparsi tra di noi per un capriccio della sorte.
Chi vuole prendere parola?
-Credo non ci sia nulla da discutere. Le nostre madri ci hanno già fatto capire il nostro scopo, e sulla strada aperta di loro andiamo avanti con gioia. Non possiamo permettere che un'altra volta la donna arrivi in quella situazione di essere la preda innocente alla merce dei capirci sanguinosi e desideri despotici dei maschi
-Eviva!
- Queste nostre convinzioni irrimuovibili sono le solide fondamenta della nostra società e questa ci ha rese capaci di sterminare la peste della genere maschile.iamo ormai completamente immune nei loro confronti.
-Evivaa! Bravoo!
-Non crede di esagerare un po? Senza maschi il mondo non avrebbe fatto mai nessun progresso. La storia del progresso umano è storia scritta di maschi. Questa non la potete negare. I grandi scienziati, gli umanisti, gli umoristi tutti erano maschi.
-Per esempio?
-Per esempio Copernico
- Frottole, Copernico era donna
-E Einstein
- Anche Einstein era donna
...
-Questi fallocrati parlano di scoperte maschili. Ma chiedo io cosa mai hanno realizzato i maschi?
Ve lo dico io, all'inizio della storia umana, un essere maschile Caino ha scoperto il peccato e ha ucciso la sua sorella Abele
(....)