Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza

vnd vs fikasicula

<< < (3/25) > >>

krool:

--- Citazione da: vnd - Settembre 05, 2012, 13:24:22 pm ---Ti scuso soltanto se traduci.

--- Termina citazione ---
Mai giocato ai picchiaduro?

COSMOS1:

--- Citazione da: vnd - Settembre 05, 2012, 13:23:42 pm ---Confermo.
Rita a differenza di tanti fanfaroni è una risorsa importante e preziosa.
Si contatti Rita.
Se lei se ne è andata a causa mia, io mi scuserò in privato con lei e, se ritorna, lascerò il forum.

mandale tu un mp (nel suo profilo vedi anche la sua mail? se non la vedi e non ti risponde all'mp, te la manderò io)

ma smettila di fare confusione: Rita se ne va perchè è venuta la sua ora. Ciascuno ha i suoi tempi, non puoi farci nulla. Tu vivi la tua vita. Basta e avanza.

--- Citazione da: krool - Settembre 05, 2012, 14:12:55 pm ---Ma mi prendi in giro?

Devo farti l'elenco? Non ne ho nessuna voglia, vai sul profilo degli utenti tirati in ballo e utilizza il comando "visualizza post", ne trovi un gran numero.

ho capito: ti valutavo un po' di più. Peccato.

FikaSicula:

--- Citazione da: vnd - Settembre 05, 2012, 12:38:30 pm ---
Ora... devi sapere che l'odio di fkskk nei miei riguardi è di vecchia data... ed io, per gentilezza, ma solo per questo, ricambio.

Altra bugia. Non ho mai sprecato un solo secondo a odiare nessuno figuriamoci lei che per me conta meno di zero. Si sopravvaluta, sa?
Ma dica, espliciti una volta per tutte la prego, così la finiamo con questa pantomima, quando io e lei abbiamo avuto il dis-piacere di conoscerci e in che modo o perché io avrei dovuto mai avere interesse a odiarla se non ho la più pallida idea di chi lei sia. A meno che lei non sia uno di quelli che ossessivamente mi tampinano sul web da anni ritenendo che io non abbia di meglio da fare nella vita che concentrarmi sul suo ombelico. Perché in quel caso sarebbe lei che è venuto qui a esigere attenzione e a continuare a travasare odio nei miei confronti e non il contrario. Cosa che avrebbe anche un senso a pensarci bene. Giacché lei è arrivato qui armato di citazioni prese qui e là dal blog immaginando che quelle cose ricostruissero la mia esistenza. Da quanto tempo lei mi pedina sul web? Perché mai lei ha un interesse così morboso e ossessivo per Fs?
Lei è arrivato qui armato di calunnie nei miei confronti, propinando bugie sulla mia persona di cui lei non sa un bel niente.
Dice falsità e diventano diffamazioni tese a ledere la mia immagine.
E di nuovo: con chi crede di parlare?
Come mai lei immagina che qualunque parola o ragionamento sia diretto a lei quando qui, mi pare chiaro, che la maggior parte qui la eviti e tende a ignorarla?

--- Citazione ---E conclude:Se ne ha il coraggio venga a dirmi queste cose di persona, presentandosi per quello che è e non sotto mentite spoglie. Smetta di fare il pavido insultante troll da tastiera e faccia l'adulto. Altrimenti taccia.

Glielo ripeto. Se ha coraggio si presenti di persona. Venga a manifestare queste sue limpide e interessantissime "opinioni" in un qualunque luogo pubblico in cui c'è FaS. Si presenti come Vnd del Forum Maschile e non come "infiltrato" come lei stesso ha annunciato di voler fare e si esprima come si esprime qui. Lo sa fare? O sa solo insultare nascosto dietro una tastiera? Se non ha questo coraggio, il coraggio di confrontarsi con una persona guardandola negli occhi lei non ha nulla da insegnare a nessuno. Tantomeno a me. Perché io le cose che scrivo qui sono certa di poterle ribadire in ogni dove, di fronte a chiunque e senza vergogna. Lei può dire altrettanto?

--- Citazione ---Una minaccia mafiosa? Ma ci rendiamo conto?

Un'altra calunnia. La sommo alle altre.

--- Citazione ---Ora... E' una fortuna per fkskk che io non so chi è lei... e lei non sa chi sono io...
Perché se non fossimo entrambi protetti dall'anonimato, avrei materiale per rovinarla.

Questa invece è una minaccia. E comunque c'è l'abc dell'informatico versione standard lesson one: ogni nick name corrisponde ad un ip, incluso il suo. Nessuno di noi in rete è protetto dall'anonimato. Neppure lei. Faccia pure ciò che ritiene opportuno. E io mi comporterò di conseguenza.

E questo, semmai, è quanto.

Fazer:
Interrompo un'attimo la chiaccherata per chiedere: ma perchè questo scambio di baci e abbracci non lo continuate via MP?
Possibile che non abbiate ancora capito che...siamo stufi? Basta!!!  :mad:
Non ci importa un accidenti di chi ha cominciato, di chi insulta chi, se vi conoscete o meno...  :doh:
State monopolizzando il forum, trasformandolo in una chat che nessuno ha più voglia di seguire ormai.
Vi invito caldamente a darci un taglio.
Entrate nei thread per contribuire alla discussione, piantatela con gli OT!  :mad:

krool:

--- Citazione da: COSMOS1 - Settembre 05, 2012, 14:17:15 pm ---ho capito: ti valutavo un po' di più. Peccato.

Io ti valutavo MOLTO di più, invece.

Prendo in "prestito" Peter Bark ma non è l'unico:

--- Citazione da: Peter Bark - Settembre 04, 2012, 17:34:34 pm ---inizia a snocciolare sul tuo blog di minchia (non offenderti) casi di violenza femminile va...che saresti un pò più credibile...
qua c'é una sezione apposita.copiala e incolla per far sapere a chi lo frequenta che la i cartoni le mazzate e le porcate non sono una prerogativa maschile.Alberto lo aggiorna quasi quotidianamente,significa che non è che sia poi così raro che una femmina alzi le mani...
datti da fare per far in modo che l'informazione sia più equilibrata,che i tg sembra quasi che siano imbarazzati a parlare di certe cose.
sei un mucchio di parole e basta

Per chi dice che è un'offesa al blog e non a lei, provate a pensare "sul vostro forum della questione maschile di questa minchia".

--- Citazione da: Peter Bark - Settembre 03, 2012, 19:17:58 pm ---se...sempre la stessa cosa...non fanno le guerre,non si sporcano mai di sangue,le guerre le  lasciano fare agli uomini che sono gli unici colpevoli,ma se sono fortunate si magnano il bottino facendo salti di gioia,anzi,non di rado si vanno a beccare quello che ha fatto più danni e che hai il bottino più grosso...che diventa innominabile solo per quelle che che non possono arraffare il malloppo...
chiedi a qualche sessantottina femminista che ama Woodstock,i cannoni,l'amore e la libertà cos'avrebbe fatto con la grana di Hitler se questo gliel'avesse sbattuta li davanti...

si la dote la pecunia il corredo,cioè la roba materiale è offerta dal padre della sposa o qualcosa del genere...prima del matrimonio mi sembra,cioè non me ne frega molto di queste cose visto che non ho intenzione di sposarmi ma credo che sia sempre andata così e che vada così anche ora,magari con altre modalità...la dote che intendo io è quella che viene dopo il matrimonio,per cui non vedo che bisogno ci sia di star li a puntualizzare sull'uso improprio del termine,hai capito esattamente che cosa intendevo,cioé tutti quei benefici materiali e non che un uomo può donare alla femmina durante una vita in comune,sono poi quelli che intendo io per dote...e la femmina ha un fiuto ed un intuito particolare nel valutare quanto sia più probabile che un uomo rispetto ad un altro possa garantirle quello che cerca...

poi a te Bc,non ho esattamente capito cosa intendi,ma se parli di Freud,Darwin evoluzione e bla bla,può anche essere che l'evoluzione sia un'insieme di elementi casuali che determinano una selezione naturale,ma secondo te una femmina che individua la potenziale "vittima" s'intabarra di tutto punto inconsapevolmente?

Questo l'ho inserito solo per il continuo utilizzo della parola "femmine" contrapposta a "uomini" (cosa che a noi, a sessi invertiti, dà fastidio assai).

--- Citazione da: Peter Bark - Settembre 02, 2012, 13:34:31 pm ---eh ma guarda che non sono io ad avere un concetto distorto dell'emancipazione,sono le femmine come te che usano a sproposito il termine.
tu sai usare la zappa ma non hai la macchina mi sembra d'aver capito...ecco,ho la sensazione che anche se non guidi sei molto più "emancipata" di quelle che hanno un suv.
Immagina se invece di fare venti metri per raggiungere l'estetista che ti fa i disegnini sulle unghie sei costretta a fare trenta km per andar in ufficio a scaldarti il culo...ti si buca la ruota e non sei più ne autonoma ne emancipata ne indipendente,come ti pare...diventi nel giro di mezzo secondo come un poppante che piange per richiamare l'attenzione della mamma.In questo caso la mamma è un essere di sesso maschile che deve soccorerti,perché tu da sola non ce la fai.
Hai capito la nozione semplice?

--- Citazione da: Peter Bark - Settembre 01, 2012, 13:50:47 pm ---se una femmina non cucina e l'uomo non è in grado di cucinare,va in un supermercato e si prende una pizza surgelata.
se l'uomo smette di costruire case ritorni in qualche caverna e addio ufficio,pc e "emancipazione".
tranquilla,non succederà mai perché gli uomini non hanno la stessa cattiveria che hanno le femmine.
è bene però che anche noi iniziamo a farvele pesare certe cose.

--- Citazione da: Peter Bark - Agosto 31, 2012, 14:18:09 pm ---ah si è vero avevo scommesso il mio scroto per qualcosa.
evidentemente se t'imbarazza così tanto dare considerazione a una persona che non ha le tue stesse conoscenze filosofiche  fatico a credere che sei una femmina che vuole la parità tra i sessi.sei una classista con la puzza sotto al naso.Capisco perché hai sposato un pozzo di scienza e te ne vanti.
D'altronde,come aveva fatto notare qualcuno qualche giorna fa,la femmina infermiera va con l'uomo chirurgo.Mica è scema.
Ricorda le tue tradizioni contadine,i tempi in cui andavi a piegare la schiena nei campi di Transilvania.

Arrivato qui mi è davvero passata la voglia. Prego Peter Bark di non offendersi, anzi, a me personalmente questi post fanno davvero poco effetto (a parte quando mi tocca ripescarli uno per uno).

Se Cosimo fa ancora lo gnorri abbiamo davvero un problema serio (provate a chiedere a Rita perché se ne è andata, altro che "è venuta la sua ora").

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa