Autore Topic: vnd vs fikasicula  (Letto 30391 volte)

Online Jason

• Moderatore
  • Veterano
Re:vnd vs fikasicula
« Risposta #105 il: Settembre 06, 2012, 20:09:35 pm »
Citazione
io vorrei sapere perche fra doctor doctor e fs, nella discussione sulla pas tutto fila liscio senza insulti ne provocazioni, e dove invece ci sono di mezzo altri finisce tutto in caciara.

Beta ha centrato il punto, e questa cosa l'ho fatta notare pure io . Ci sono alcuni provocatori, e pare se ne sia aggiunto un altro recentemente .

Faccio un pò di pulizia . Alcuni commenti sono vergognosi .

Fikasicula qui è venuta per il dialogo, l'ho fatto notare io , altri utenti e anche beta come vedo , senza problemi .

Però per qualcuno questo non sta bene . Questa è la realtà .

« Ultima modifica: Settembre 06, 2012, 20:21:42 pm da Jason »
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #106 il: Settembre 06, 2012, 20:33:51 pm »
Beta ha centrato il punto, e questa cosa l'ho fatta notare pure io . Ci sono alcuni provocatori, e pare se ne sia aggiunto un altro recentemente .

Faccio un pò di pulizia . Alcuni commenti sono vergognosi .

Fikasicula qui è venuta per il dialogo, l'ho fatto notare io , altri utenti e anche beta come vedo , senza problemi .

Però per qualcuno questo non sta bene . Questa è la realtà .

A me piacerebbe sapere quali sono questi commenti malati che io avrei fatto...
diciamo le cose come stanno. fkskk è venuta a scroccare una consulenza gratuita a due professionisti, con loro si è comportata bene e con altri no.

Comunque avete ragione voi... Quella più la tratti bene e più soffre.
La prossima volta la accolgo con un bel sorriso. Contenti?

Vnd [nick collettivo].

Offline beta

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #107 il: Settembre 06, 2012, 20:40:33 pm »
Beta sei sempre il solito disonesto.
Ti stai riferendo a ben sei mesi fa. Di acqua mi sembra che ne sia passata sotto i ponti ed il mio atteggiamento non è affatto irrispettoso ma dignitosamente distaccato.

Prima di emettere giudizi, mi piacerebbe che tu leggessi i messaggi di oggi.
Non ho lanciato un insulto che sia uno.
Non ho nemmeno reagito a quelli che ho ricevuto.
Come al solito non ho mai ribattuto ad un messaggio di fkskk finché non lo ha fatto lei ma sempre con dignitoso distacco.
Lo vuoi riconoscere questo?

Ecco allora... in tutta onestà... che cos'hai da recriminarmi?

non riesco a trovare il topic (comunicazione di servizio ot: la funzione cerca sembra non funzionare, altro lavoro per guit mi sa..) saranno passati un paio di mesi forse tre, ma non è importante e sarebbe capzioso da parte mia sindacare sul tempo passato.
inanzitutto ho da recriminarti la frase di apertura del tuo post quotato. ma non mi sembra il caso di dare molto peso a questa accusa, chi legge sa se sono scorretto o no.
ho da recriminarti il fatto che sostieni che fs sia venuta qui a provocare insultare minacciare. a quanto mi risulta è una bugia. (indipendentemente da quello che si scrive su fas, che comunque per via del nick collettivo potrebbe non essere opera sua, se prendiamo in considerazione il comportamento di fs in questo spazio, direi che non si rilevano ne minacce ne insulti ne provocazioni, se non in risposta ad alcuni, non credo che fs abbia risposto in maniera irrispettosa a chi si è rivolto a lei con il giusto distacco). in pratica ti contesto la ricostruzione storica che fai della vicenda.
riconosco invece che in certe questioni fs possa essere stata un po evasiva, non parlo del famoso questionario, ma di altre questioni. ma se anche fosse stata un po evasiva: primo sarebbe un suo diritto e secondo questo andrebbe solo a suo svantaggio non a nostro.
cosi come se anche la sua compostezza fosse solo di facciata, questo avrebbe conseguenze negative solo per lei non per noi, l eventuale incoerenza sarebbe un suo problema, non nostro.
a mio avviso l'unica cosa che non si doveva fare, era fornigli appigli per poter dire "me ne vado" oppure "non si puo continuare a discutere", e a nulla vale se veramente se ne andava perche si sentiva offesa o se questa fosse solo una scusa per sottrarsi.

se oggi sei stato perfetto, questo non impedisce a fs di speculare su cio che è stato, non si puo obbligare fs a dimenticare lu passato. ma fa nulla. poi non sono certo io che devo riconoscerti qualcosa, non sono il tuo giudice, se sei daccordo con le considerazioni che ho fatto in questo post comportati di conseguenza, se non sei d'accordo mandami pure a cagare (non lo considerero un insulto per questa volta).

Offline beta

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #108 il: Settembre 06, 2012, 20:52:20 pm »
errata corige:
la funzione cerca funziona benissimo. a non funzionare ero io :doh:

http://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=5656.msg61117#msg61117

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #109 il: Settembre 06, 2012, 21:31:43 pm »
errata corige:
la funzione cerca funziona benissimo. a non funzionare ero io :doh:

http://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=5656.msg61117#msg61117

Ah... era giugno?

Pensavo marzo... Chissà perché...
Mi ero appena iscritto....
La storia del colegamento ssfruttamento bambini => pedofilia.

Tu... quando ti dicono le cose... capisci sempre tutto?
O è solo con me che non capisci?
Li leggi i messaggi?
Insomma... se non segui il forum perché intervieni?

Vnd [nick collettivo].

Offline beta

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #110 il: Settembre 06, 2012, 21:51:13 pm »
guarda vnd io nel periodo in cui sei arrivato ho letto tutto. quando sono andato in pausa di riflessione invece ho letto pochissimo, (per cui puo benissimo essere che sei "migliorato" (lo metto fra virgolette perche appunto non sono io il tuo giudice) e che io non me ne sia accorto. direi che sono certo sul chi ha iniziato in questo spazio ad essere offensivo (mentre non so nulla di eventuali vostre dispute magari precedenti al tuo avvento su questo forum, in altri luoghi del web).

per me il tuo passato è piu importante di quello di fs. per il semplice motivo che di quello che fa fs io non rispondero mai, ne direttamente ne indirettamente, di quello che fai tu invece come uomo interessato alla qm potrei indirettamente risponderne.

non mi pare verosimile che fs ti abbia pagato, sareste due attori niente male, e io sarei un fesso. (potrei comunque esserlo per altri motivi).

Offline beta

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #111 il: Settembre 06, 2012, 21:56:48 pm »
Ah... era giugno?

Pensavo marzo... Chissà perché...
Mi ero appena iscritto....
La storia del colegamento ssfruttamento bambini => pedofilia.

Tu... quando ti dicono le cose... capisci sempre tutto?
O è solo con me che non capisci?
Li leggi i messaggi?
Insomma... se non segui il forum perché intervieni?

il link riguarda il momento in cui ti ho chiesto dell'inutilita.

Offline FikaSicula

• Femminista
  • Affezionato
  • **
« Risposta #112 il: Settembre 06, 2012, 22:35:43 pm »
[...]
Si vede che è davvero grassa... Ma chi se ne frega....
Il suo problema non è il naso o che sia grassa... O il suo odore...

Ho scritto in più occasioni quali erano queste provocazioni.
Anche in questo 3d.

Non erano dirette a me... ma non fa nulla.
Non deve provocare.
[...]
Guarda che certe dinamiche di proiezione  sono interessanti da studiare sotto il profilo psichiatrico, negli schizzofrenici...
[...]
Chissà da chi è in cura... a Palermo dovrei conoscere qualcuno....
[...]
vnd
non le sono stati dati appigli ma lei vede in me qualcuno del suo passato ed è la sola mia presenza ad infastidirla.
[...]

Ancora insulti sessisti. Schizofrenica. In cura a Palermo. Proietto su di lei.
Insulti, diffamazioni, calunnie.

Siamo a 5 signor Vnd.
A 10 le scatta un bonus.
Sono fuori ma non sono cieca.
Io sono fuori da qui e lei continua.
Lei mi insulta a prescindere dal fatto che io sia qui o meno.
Chi provoca e insulta?
Mi spiace.
Mi vedo costretta a difendermi.
Chiedo per favore che si faccia smettere questo strazio.
Grazie.

Cordialmente

Alberto86

• Visitatore
« Risposta #113 il: Settembre 07, 2012, 05:33:50 am »
caro alberto ma tu lo leggi il forum o leggi solo fas?

Leggo solo ed esclusivamente FAS! Se non leggessi quel blog almeno per un'ora al giorno non riuscirei più a vivere! Qui accedo solo per riempire la barra degli indirizzi!  :lol: :lol: :lol:

Cagate a parte, il moderatore di questa sezione è Jason quindi sta a lui far rispettare a tutti l'ordine ed il regolamento ( quindi vale anche per te!). Segnalate eventuali irregolarità attraverso il tasto specifico..

Cercate di darvi una regolata tutti perchè le discussioni fatte in questa maniera non sono tollerabili e mi sà che questa finirà presto nella pattumiera!

Se gli utenti doctordoctor e fikasicula vogliono organizzare una discussione esclusivamente tra loro due ne aprissero una specifica e i mod faranno rispettare tale scelta!

Online Jason

• Moderatore
  • Veterano
« Risposta #114 il: Settembre 07, 2012, 08:05:48 am »

Se gli utenti doctordoctor e fikasicula vogliono organizzare una discussione esclusivamente tra loro due ne aprissero una specifica e i mod faranno rispettare tale scelta!

Veramente con fikasicula la discussione civile c'è già con alcuni utenti , fra cui doctor e me appunto .

Mentre altri utenti fra cui sempre me  hanno anche loro sostenuto l'importanza del dialogo con lei .

Sono cose di cui abbiamo già parlato .

Ai prossimi destabilizzatori chiudo.
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».

Alberto86

• Visitatore
« Risposta #115 il: Settembre 07, 2012, 08:23:31 am »
Ok allora secondo me, dato che questa "discussione"  è oramai trascesa, dovresti chiuderla ed aprire un nuovo topic nel quale sei tu a gestire chi può e non puo' intervenire.
Forse questa è l'unica soluzione per riportare l'ordine in questo confronto che si vuole fare.

Online Jason

• Moderatore
  • Veterano
« Risposta #116 il: Settembre 07, 2012, 12:20:49 pm »

KROOL semini zizzania
Questo il tuo UNICO scopo

ALe

krool è da molto più tempo di te nel forum .

Perciò regolati .

Online Jason

• Moderatore
  • Veterano
« Risposta #117 il: Settembre 07, 2012, 12:23:48 pm »
Citazione
Ho ampiamente dimostrato che lei ha lanciato nei miei riguardi un numero di insulti immensamente superiore.

Quindi stai implicitamente ammettendo che tu l'hai insultata, vnd ?

Signori vi ricordo per l'ennesima volta, che lei è venuta qui con buone intenzioni , poi sono entrati i destabilizzatori ed è successo quello che è successo .

Io vedo questo . E non solo io .

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #118 il: Settembre 07, 2012, 13:04:09 pm »
Quindi stai implicitamente ammettendo che tu l'hai insultata, vnd ?

Signori vi ricordo per l'ennesima volta, che lei è venuta qui con buone intenzioni , poi sono entrati i destabilizzatori ed è successo quello che è successo .

Io vedo questo . E non solo io .

E' tutto scritto qui più in altri due o tre post nei quali riporto altri insulti ricevuti.
In tutto una trentina, credo.

Dovevo difendermi.
E lei aveva provocato.
Non posso ripetere cento volte le stesse cose.

Quando la finiamo con questa inutile discussione?
Vnd [nick collettivo].

Online Jason

• Moderatore
  • Veterano
« Risposta #119 il: Settembre 07, 2012, 13:20:51 pm »
E' tutto scritto qui più in altri due o tre post nei quali riporto altri insulti ricevuti.
In tutto una trentina, credo.

Dovevo difendermi.
E lei aveva provocato.
Non posso ripetere cento volte le stesse cose.

Quando la finiamo con questa inutile discussione?

Vnd lei non ha provocato nessuno, io me li ricordo suoi primi post, non sono mica fesso.

Sono d'accordo con te nel finirla con questa discussione , perchè è una noia ed ho dovuto fare pulizia di commenti offensivi .