Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza
vnd vs fikasicula
Alberto86:
Ok allora secondo me, dato che questa "discussione" è oramai trascesa, dovresti chiuderla ed aprire un nuovo topic nel quale sei tu a gestire chi può e non puo' intervenire.
Forse questa è l'unica soluzione per riportare l'ordine in questo confronto che si vuole fare.
Jason:
--- Citazione da: raniran - Settembre 06, 2012, 14:29:06 pm ---
KROOL semini zizzania
Questo il tuo UNICO scopo
ALe
--- Termina citazione ---
krool è da molto più tempo di te nel forum .
Perciò regolati .
Jason:
--- Citazione ---Ho ampiamente dimostrato che lei ha lanciato nei miei riguardi un numero di insulti immensamente superiore.
Quindi stai implicitamente ammettendo che tu l'hai insultata, vnd ?
Signori vi ricordo per l'ennesima volta, che lei è venuta qui con buone intenzioni , poi sono entrati i destabilizzatori ed è successo quello che è successo .
Io vedo questo . E non solo io .
vnd:
--- Citazione da: Jason - Settembre 07, 2012, 12:23:48 pm ---Quindi stai implicitamente ammettendo che tu l'hai insultata, vnd ?
Signori vi ricordo per l'ennesima volta, che lei è venuta qui con buone intenzioni , poi sono entrati i destabilizzatori ed è successo quello che è successo .
Io vedo questo . E non solo io .
E' tutto scritto qui più in altri due o tre post nei quali riporto altri insulti ricevuti.
In tutto una trentina, credo.
Dovevo difendermi.
E lei aveva provocato.
Non posso ripetere cento volte le stesse cose.
Quando la finiamo con questa inutile discussione?
Jason:
--- Citazione da: vnd - Settembre 07, 2012, 13:04:09 pm ---E' tutto scritto qui più in altri due o tre post nei quali riporto altri insulti ricevuti.
In tutto una trentina, credo.
Dovevo difendermi.
E lei aveva provocato.
Non posso ripetere cento volte le stesse cose.
Quando la finiamo con questa inutile discussione?
Vnd lei non ha provocato nessuno, io me li ricordo suoi primi post, non sono mica fesso.
Sono d'accordo con te nel finirla con questa discussione , perchè è una noia ed ho dovuto fare pulizia di commenti offensivi .
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa