Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza

vnd vs fikasicula

<< < (5/25) > >>

vnd:

--- Citazione da: krool - Settembre 05, 2012, 14:33:53 pm ---Prendo in "prestito" Peter Bark ma non è l'unico:
...Peter Bark ...Peter Bark ....Peter Bark

--- Termina citazione ---

Ah... ma... non stavate parlando di me?

Che abbia ragione fkskk?
Sto diventando egocentrico?

krool:

--- Citazione da: Peter Bark - Settembre 05, 2012, 14:43:15 pm ---il problema è che vi state facendo intortare da una femmina e neanche ve ne accorgete.
Ritieni il mio smodato uso del termine femmina contrapposto al termine uomo come un tentativo di riequilibrare le cose.
Sono per la parità di diritti.

Amplia i tuoi orizzonti: per riequilibrare quel migliaio di uomini che ogni anno muoiono sul lavoro esci e fai una strage di "femmine".

--- Citazione da: COSMOS1 - Settembre 05, 2012, 14:41:02 pm ---bravo,  :clapping: Hai visto che se ti impegni ci riesci?

allora:
la prima citazione è da Osservatorio sul femminismo, ci sono già tre moderatori, prova a contattarli e a suggerire comportamenti opportuni
la seconda è nella sezione Verso una Nuova Alleanza, il moderatore è Jason
le ultime tre in Osservatorio sulla Misandria, moderatore Alberto86

credo che sia Jason sia Alberto86 sarebbero contenti se tu li aiutassi a moderare
quale sezione preferisci?

:blink:
Sei l'admin o no? Ti prendi tempo per postare dei lunghi messaggi e sistematicamente ti "sfugge" quella valanga di insulti di cui è pieno il forum?

Non voglio fare il moderatore.

krool:

--- Citazione da: vnd - Settembre 05, 2012, 14:46:17 pm ---Nel mio caso è possibile che si veda in me un atteggiamnto un po' aggressivo ma... occhio... io non insulto mai per primo.
vnd, ora che metà delle discussioni sono invase da polemiche, chissene frega chi ha iniziato. La colpa è anche di chi continua a rispondere.

--- Citazione da: vnd - Settembre 05, 2012, 14:48:13 pm ---Ah... ma... non stavate parlando di me?
Anche.

vnd:

--- Citazione da: krool - Settembre 05, 2012, 14:48:31 pm ---Amplia i tuoi orizzonti: per riequilibrare quel migliaio di uomini che ogni anno muoiono sul lavoro esci e fai una strage di "femmine".
 :blink:
Sei l'admin o no? Ti prendi tempo per postare dei lunghi messaggi e sistematicamente ti "sfugge" quella valanga di insulti di cui è pieno il forum?

Non voglio fare il moderatore.

Eh.... No.
Dove c'è civiltà, l'onere della prova spetta all'accusa.
E soltanto nell'occidente femminista che si può finire in galera per le allucinazioni di un'invasata.

krool:
In pratica io devo dimostrare che state riempendo il forum di flames? Quante diottrie vi mancano? Mica mi farete ampliare quella compilation di qualche post fa? :cry:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa