Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza

vnd vs fikasicula

<< < (6/25) > >>

Peter Bark:

--- Citazione da: krool - Settembre 05, 2012, 14:55:05 pm ---In pratica io devo dimostrare che state riempendo il forum di flames? Quante diottrie vi mancano? Mica mi farete ampliare quella compilation di qualche post fa? :cry:

--- Termina citazione ---

se a te va bene,continua a porgere l'altra guancia,che ti devo dire...
per me vale il ragionamento che si raccoglie quello che si semina.

vnd:

--- Citazione da: krool - Settembre 05, 2012, 14:51:52 pm ---vnd, ora che metà delle discussioni sono invase da polemiche, chissene frega chi ha iniziato. La colpa è anche di chi continua a rispondere.
Anche.

No... no....
Non siamo bambini, per cui le mie citazioni vanno intese per quello che sono... precauzioni contro possibili querele.

Se noti, nella conversazione di ieri, può essermi sfuggita qualche allusione.... ma, come ho ampiamente dimostrato, il numero di insulti lanciati da fkskk all'indirizzo degli utenti che tu stai accusando è mostruosamente più elevato.
Ma questo non perché io abbia rispetto per fkskk.... Lei il rispetto non lo sa dare quindi non lo merita. E per il rispetto che ho per gli utenti che mi hanno chiesto di moderarmi.
E io mi sto moderando.

Eppure...   Tu continui a pensare che i cattivi siamo noi....

Che sia questione di pregiudizio sessista?

vnd:

--- Citazione da: krool - Settembre 05, 2012, 14:55:05 pm ---In pratica io devo dimostrare che state riempendo il forum di flames? Quante diottrie vi mancano? Mica mi farete ampliare quella compilation di qualche post fa? :cry:

Poche chiacchiere.
Voglio vedere gli insulti che io avrei lanciato inequivocabilmente contro fkskk.
Poi li confrontiamo con i suoi.

vnd:

--- Citazione da: krool - Settembre 05, 2012, 14:51:52 pm ---vnd, ora che metà delle discussioni sono invase da polemiche, chissene frega chi ha iniziato. La colpa è anche di chi continua a rispondere.
Anche.

Ah... ma allora fkskk ha torto... Come al solito...

vnd:

--- Citazione da: Fazer - Settembre 05, 2012, 14:32:29 pm ---Interrompo un'attimo la chiaccherata per chiedere: ma perchè questo scambio di baci e abbracci non lo continuate via MP?
Possibile che non abbiate ancora capito che...siamo stufi? Basta!!!  :mad:
Non ci importa un accidenti di chi ha cominciato, di chi insulta chi, se vi conoscete o meno...  :doh:
State monopolizzando il forum, trasformandolo in una chat che nessuno ha più voglia di seguire ormai.
Vi invito caldamente a darci un taglio.
Entrate nei thread per contribuire alla discussione, piantatela con gli OT!  :mad:

L'hai letto il titolo della discussione paisà?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa