Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza
vnd vs fikasicula
krool:
--- Citazione da: vnd - Settembre 05, 2012, 14:59:43 pm ---Eppure... Tu continui a pensare che i cattivi siamo noi....
Che sia questione di pregiudizio sessista?
--- Termina citazione ---
Non mi importa quanti insulti hai lanciato tu e quanti ne ha lanciati lei. L'importante è che siamo stufi.
Sul regolamento c'è scritto che non si puo' insultare, mentre non vedo da nessuna parte "è consentito rispondere ad un insulto con un altro insulto".
Lo capite che questo forum sta degenerando per colpa di questo clima di guerra?
E ora che fai, mi dai pure del femminista?
vnd:
--- Citazione da: krool - Settembre 05, 2012, 15:10:05 pm ---Non mi importa quanti insulti hai lanciato tu e quanti ne ha lanciati lei. L'importante è che siamo stufi.
Sul regolamento c'è scritto che non si puo' insultare, mentre non vedo da nessuna parte "è consentito rispondere ad un insulto con un altro insulto".
Lo capite che questo forum sta degenerando per colpa di questo clima di guerra?
E ora che fai, mi dai pure del femminista?
Voglio vedere sti insulti.
Hai fatto un'accusa, ho diritto di capire a che cosa ti riferisci.
Magari viene fuori che abbiamo un concetto di insulto differente....
E poi non ti dò del femminista.
Voglio soltanto accertarmi che tu non sia vittima della colpevolizzazione maschile attuata dalle femministe.
krool:
--- Citazione da: vnd - Settembre 05, 2012, 15:01:00 pm ---Poche chiacchiere.
Voglio vedere gli insulti che io avrei lanciato inequivocabilmente contro fkskk.
Poi li confrontiamo con i suoi.
Mi verrebbe da dirti "chiedi a FS", pensa un po'...
Comunque, ripeto, non mi importa confrontare alcunchè. Io ho già dato il mio contributo. Vai da qualcun'altro a chiedergli di perdere tempo a spulciare i tuoi messaggi.
FikaSicula:
--- Citazione da: Fazer - Settembre 05, 2012, 14:32:29 pm ---Interrompo un'attimo la chiaccherata per chiedere: ma perchè questo scambio di baci e abbracci non lo continuate via MP?
Possibile che non abbiate ancora capito che...siamo stufi? Basta!!! :mad:
Non ci importa un accidenti di chi ha cominciato, di chi insulta chi, se vi conoscete o meno... :doh:
State monopolizzando il forum, trasformandolo in una chat che nessuno ha più voglia di seguire ormai.
Vi invito caldamente a darci un taglio.
Entrate nei thread per contribuire alla discussione, piantatela con gli OT! :mad:
Non posso mandare e ricevere messaggi privati. In ogni caso non ho nulla da spartire e dire in privato a Vnd.
Non ho mai chiesto che vi fossero thread intitolati a me e se ci sono e vengo chiamata in causa mi pare di essere perfettamente in topic.
In ogni caso hai ragione e anch'io sono abbastanza stufa di essere tirata in ballo ogni due minuti. Ma a me non fa piacere. Vnd gongola ad accentrare l'attenzione. Voglio solo essere lasciata in pace. Dunque che la smetta di insultarmi a mezzo stampa, in pubblico, perché se lo fa il minimo è che io possa rispondergli.
Chiedo scusa in ogni caso a te e a tutti quanti del Forum perché non era minimamente mia intenzione monopolizzare alcunché.
COSMOS1:
--- Citazione da: krool - Settembre 05, 2012, 14:48:31 pm ---Sei l'admin o no? Ti prendi tempo per postare dei lunghi messaggi e sistematicamente ti "sfugge" quella valanga di insulti di cui è pieno il forum?
Non voglio fare il moderatore.
comodo sparare sul pianista
ma non risolve il problema
gli uomini fanno
le donne chiacchierano
--- Citazione da: FikaSicula - Settembre 05, 2012, 15:15:25 pm ---Non posso mandare e ricevere messaggi privati. In ogni caso non ho nulla da spartire e dire in privato a Vnd.
...
Chiedo scusa in ogni caso a te e a tutti quanti del Forum perché non era minimamente mia intenzione monopolizzare alcunché.
@FS: una volta tanto credo che non ce l'avessero con te :wub:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa