Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza
vnd vs fikasicula
krool:
--- Citazione da: vnd - Settembre 05, 2012, 15:13:17 pm ---Magari viene fuori che abbiamo un concetto di insulto differente....
--- Termina citazione ---
Magari viene fuori che domani quando mi ricollegherò ci saranno altri tre o quattro "femministi" che ti faranno notare le stesse cose.
Ora ho da fare, dico sul serio.
E vorrei anche chiedere per quale motivo FS non puo' inviare o ricevere messaggi privati. Cos'è questa storia?
Peter Bark:
--- Citazione da: krool - Settembre 05, 2012, 15:10:05 pm ---Non mi importa quanti insulti hai lanciato tu e quanti ne ha lanciati lei. L'importante è che siamo stufi.
Sul regolamento c'è scritto che non si puo' insultare, mentre non vedo da nessuna parte "è consentito rispondere ad un insulto con un altro insulto".
Lo capite che questo forum sta degenerando per colpa di questo clima di guerra?
E ora che fai, mi dai pure del femminista?
Innanzittutto parla al singolare,non rappresenti me ne nessun'altro,a meno che qualcuno non si voglia far rappresentare da te.
Per quello che mi riguarda,non vedo insulti personali ma al limite schermaglie ironiche,che non fanno male.
Figurati che i nostri insulti vengono ripagati da assurde discriminazioni di ogni tipo grazie al lavoro di chi viene qua e finge d'uinteressarsi ai tuoi problemi.
krool:
--- Citazione da: Peter Bark - Settembre 05, 2012, 15:20:19 pm ---Innanzittutto parla al singolare,non rappresenti me ne nessun'altro,a meno che qualcuno non si voglia far rappresentare da te.
Per quello che mi riguarda,non vedo insulti personali ma al limite schermaglie ironiche,che non fanno male.
Figurati che i nostri insulti vengono ripagati da assurde discriminazioni di ogni tipo grazie al lavoro di chi viene qua e finge d'uinteressarsi ai tuoi problemi.
La chiami ironia quella?
Poi perché non commenti la mia proposta di imbracciare il mitragliatore e farti giustizia?
--- Citazione da: COSMOS1 - Settembre 05, 2012, 15:17:31 pm ---comodo sparare sul pianista
ma non risolve il problema
gli uomini fanno
le donne chiacchierano
Penso di avere tutto il diritto di far notare che roba sta diventando questo forum in queste ultime settimane (mesi) senza voler fare il moderatore. Anzi, sarebbe il colmo...
vnd:
--- Citazione da: krool - Settembre 05, 2012, 15:18:28 pm ---1.
Magari viene fuori che domani quando mi ricollegherò ci saranno altri tre o quattro "femministi" che ti faranno notare le stesse cose.
2.
E vorrei anche chiedere per quale motivo FS non puo' inviare o ricevere messaggi privati. Cos'è questa storia?
1. Oh.. probabile... a parlare a vanvera siamo tutti bravi.
2. Lascia perdere. Già è fastidiosa così....
vnd:
--- Citazione da: vnd - Settembre 05, 2012, 12:38:30 pm ---Ora... tanto per porre l'accento sulle contraddizioni di questa persona, dovremmo fare un esercizio davvero puerile, ossia, la conta banale degli insulti che ho ricevuto negli ultimi due giorni.
Fate pure...
Intanto io aggiorno il mio stupido elenco...
http://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=6145.msg69807#msg69807
F.1. Vnd gongola ad accentrare l'attenzione.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa