[...]
http://questionemaschile.forumfree.it/?t=23051014#entry198447435
Ci dispiace quando un ospite viene trattato male, credo che red sia particolarmente suscettibile su questo punto, io credo (è una mia ipotesi, eh red?) che sia particolarmente suscettibile perchè a suo tempo non difese adeguatamente e con sufficiente determinazione Lelen.
La vicenda Lelen fu tutta un'altra cosa, un altro momento, un altro personaggio, un altro senso, un altro significato.
Tra l'altro non ho alcun rimando a quella storia, a dire il vero la ricordo nemmeno tanto bene, mi hai rinfrescato tu la memoria con quel link, e da quel link si evince pure che le mie idee non sono affatto cambiate
http://questionemaschile.forumfree.it/?t=23051014#entry198447435Lelen se le cercava: se racconti a tutti i tuoi fatti personali fin nei dettagli, sia belli che brutti ("Il personale è politico" : enorme caxxata), poi non puoi pretendere che non ci sia chi critica questi tuoi fatti personali, non puoi dire che sono solo fatti tuoi. Va bene che ci sia civiltà ed educazione, ma siamo pur sempre maggiorenni, non siamo bambini, sappiamo come va il mondo.
Ma qui la faccenda è diversa, come è facile intuire.
L'anonimato in Rete è spesso una cosa non solo utile ma anche necessaria. Se ci si rinuncia volontariamente, bisogna poi fare i conti con le conseguenze. Per quanto mi riguarda, chi deve conoscerle, conosce le mie generalità (non sono certo un segreto), tu stesso le conosci, ma non mi sogno nemmeno di comunicarle sul forum pubblico (e nemmeno in quello privato, per la verità, visto che c'è mezzo forum). Se le comunico, però, devo sapere a cosa vado incontro, e poi non posso lamentarmi di alcunchè.
Lo scopo del forum è offrire agli uomini una via d'uscita dall'oppressione e dall'umiliazione femminista. Via d'uscita che è anzitutto presa di coscienza di essere oppressi.
Tale scopo può essere raggiunto solo se il forum continua a mantenere la sua credibilità di fronte al mondo (che ci legge).
Risè: il risveglio del selvatico (il lupo di red).
Il mio lupo non ha nulla a che vedere con i Maschi Selvatici. E' solo un caso.
Avrei potuto anche scegliere un gatto, ma il lupo mi sembrava più adatto.
Il lupo rappresenta la natura e la naturalità Impossibile addomesticare un lupo, così come è impossibile addomesticare (ammaestare) un gatto.
Il lupo è un animale di branco, ma esiste anche il lupo solitario, quello che decide di non accettare le regole che il branco impone. E avrà vita più dura, ma vivrà ugualmente.
Il mio primo lupo (del primo avatar) era un lupo con la faccia un pò aggressiva, che puntava un punto preciso. Era un pò incaxxato. Un pò come oggi qualcunaltro. Ma mai ho pensato che l'incazzatura in sè potesse ottenere davvero qualcosa, su questi lidi, senza passare prim, ed ogni volta, attraverso il setaccio della coscienza e della riflessione.
Poi l'incazzatura comunque un pò passa sempre, ed allora bisogna vedere cosa rimane. Se nn rimane niente, vuol dire che abbiamo davvero fallito, che abbiamo sprecato i nostri giorni, che non abbiamo saputo dare un senso ed un significato che lasci un segno nel tempo. Volant ora, opera manent. Bisogna saper incanalare opportunamente la nostra rabbia, che pure è una spinta fortissima, un carburante fenomenale, a volte è tipo l'uranio arricchito per una centrale nucleare.
(Per quanto riguarda i MS il discorso sarebbe lungo e non ne ho proprio voglia, ora. Anche io ho partecipato a uno o due incontri, ma non mi ci sono mai trovato in grande affinità; per me, il loro messaggio molto probabilmente è giusto da un punto di vista puramente teorico, ma sbagliano alla grande dal punto di vista della comunicazione. Tra le altre cose, va ricordato, che Maschio Selvatico non significa "selvaggio", ma il nome deriva da "selva", bosco, natura. Cioè significa uomo che ritrova il contatto con la propria naturalità, ma pubblicare una galleria di falli, proprio in un momento storico in cui la cd "fallocrazia" è vista come fumo velenoso negli occhi, quel messaggio è un azzardo. ...Potrebbe valere come provocazione, ma il fatto è che loro non la intendono in quel modo. Per cui i MS rimangono per me in parte un mistero. Il loro messaggio o è molto grezzo, oppure è molto elevato e colto. Io propendo decisamente per la seconda ipotesi, e mi pare logico. Fatto è, che è
troppo colto, per cui non viene compreso pressochè da nessuno).
Sul suo sito ricordo bene alcune screenshot di una nostra discussione (una buona ragione per non ammazzarla): hanno coperto la mia faccia e il mio nome e sottolineato alcune frasi, in modo da far risaltare per bene quanto fossimo dementi, assurdi, farneticanti. Non hanno minimamente compreso il tema: con la legislazione attuale il divorzio è più costoso (economicamente, affettivamente, cronologicamente) di un uxoricidio.
C'è mai stata una loro riflessione su questo? Mai.
Non conosco bene la questione di cui parli e non commento. Però noto che in genere, chi legge avverte da quale parte sta la ragione. A volte poi si ha ha ragione, ma tutti pensano che hai torto.
(si legga: Se uno fa un errore, se l'altro lo copia e lo supera, passa lui dalla parte del torto e quindi continua a perderci lui).