Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza
vnd vs fikasicula
vnd:
--- Citazione da: Fazer - Settembre 05, 2012, 18:59:57 pm ---Infatti, vnd, quella tra te e FS non può certo essere definita "Una nuova alleanza". :lol:
Jason, sposta tutto in "Una risata vi sommergerà", và, che è meglio...
--- Termina citazione ---
Sono d'accordo.
Sta storia è ridicola....
fkskk mi insulta?
E chi se ne frega?
Ha mai saputo fare altro?
vnd:
--- Citazione da: ilmarmocchio - Settembre 05, 2012, 19:38:47 pm ---questo thread può essere sviluppato senza che diventi una questione personale, e allora sarebbe I.T. con la q.m.
su, un piccolo sforzo
Mi piacerebbe saper il come ed il perché...
Il titolo stesso ne fa una questione personale...
Del resto non c'è via d'uscita... Nè, per dirla tutta, una ragione per uscirne....
La religione ebraica non prevede il perdono del nemico come la vostra...
Vabbè che sono quasi pressoché ateo...
Oh... i moderatori mi avvisino se decidono di cancellare la discussione, che mi devo salvare l'elenco degli insulti... Casomai servisse ancora...
Fazer:
--- Citazione da: vnd - Settembre 05, 2012, 20:00:06 pm ---Oh... i moderatori mi avvisino se decidono di cancellare la discussione...
Ma neanche per sogno.
Anzi, adesso apriamo "Mazinga Vs Goldrake", e anche Bionde Vs More, ecco... ^_^
E anche "vnd Vs resto del mondo" (telecronaca di Sandro Piccinini "gran botta! non và!")... :D
Red-:
...Io poi non so come finirà questa storia VND vs FS, so però con buona certezza che al momento, agli occhi di una e dell'altra fazione (QM e femministe), sta vincendo Fikasicula.
Peter Bark:
sicuramente starà ridendo per la zizzania che ha seminato furbamente qui dentro,passerà spero.cosa sta vincendo?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa