Autore Topic: vnd vs fikasicula  (Letto 30369 volte)

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
Re:vnd vs fikasicula
« Risposta #60 il: Settembre 06, 2012, 09:01:49 am »
1.
sei arrivato tu ad oscurare i nostri argomenti (e la nostra compattezza, perche ti ricordo che  il forum non si è diviso su fs , ma su alcuni forumisti) con i tuoi atteggiamenti.

2.
a chi dice che le femministe nei loro siti si danno tutte ragione, e che noi dovremmo imparare da loro: dico che quello è il modo migliore per fallire.

1. Voi colombelle mi state ancora spaccando i maroni per l'ingenuità di aver prestato il fianco al fraintendimento con l'accostamento negazionista PAS => pedofilia.
Cosa accaduta secoli fa.
Il mio atteggiamento è sicuramente irriverente perché non trovo giustificato srotolare i tappeti con una che si "gongola" per usare termini suoi, freschi freschi, dello spargere merda sui maschi e soprattutto sui padri separati.
Ma sono costretto a ripetere di non aver mai insultato fkskk.
Anzi. Pensando ad un  misunderstanding, ho chiesto a voi, più volte, di spiegarmi a quali insulti vi riferite.
Inutilmente....
Vorrei chiuderla qui.
Esiste il diritto all'oblio. Una storia di mesi fa non può più autorizzare nessuno a infastidirmi con le sue lamentele.
In questa discussione ho chiesto nuovamente di mostrarmi quali insulti avrei lanciato alla vostra amica nelle ultime settimane.
Io ho addirittura perso una mezz'ora del mio tempo per stilare un puerile elenco di accuse offensive che ho ricevuto da lei.
Leggitelo, cerca i miei insulti e sostieni la tua accusa.
Altrimenti, ti pregherei di tacere per sempre in merito a questa ridicola faccenda.

2.
Su questo, invece, concordo.
Dove l'hai copiato?
Vnd [nick collettivo].

Offline krool

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #61 il: Settembre 06, 2012, 09:32:55 am »
Questa storia del "mostratemi gli insulti" mi ricorda vagamente quel questionario assurdo che qualcuno riproponeva a FS ogni dieci secondi.

Non hai l'onestà necessaria per ammettere che i messaggi sulla linea di "macchitisincula" sono insulti?

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #62 il: Settembre 06, 2012, 10:28:45 am »
Questa storia del "mostratemi gli insulti" mi ricorda vagamente quel questionario assurdo che qualcuno riproponeva a FS ogni dieci secondi.

Non hai l'onestà necessaria per ammettere che i messaggi sulla linea di "macchitisincula" sono insulti?

Sul macchittisincula mi sono lungamente espresso nel messaggio di ieri.
Lo hai letto?
O devo ripetere il passaggio?

Prima di tutto, non si capisce se c'è questa disponibilità al dialogo, perché il dialogo non si possa fare a casa loro.
Cioè... io lo capisco ma... sai com'è...

Se poi tu andassi nel loro sito, e sapessi d'essere a malapena tollerato, e tu fossi anche il responsabile di quuesto sito, di fazione completamente opposta:
- ti permetteresti di provocare? Di fare allusioni? O tenteresti di controllare il linguaggio?
- nel tentativo di risultare maggiormente credibile, non faresti un po' di pulizia, nel tuo spazio di tutti gli stupidi slogan "W gli uomini M le donne", "campagna NO PAS" e  "chi spende soldi pubblici per dare una casa ai padri separati?"?.

Se il macchitisincula segue una provocazione,  diventa una reazione più che giustificata.

Se qualcuno ti balla il tip tap sulle palle, qualcosa gli devi dire per farlo smettere, o no?

Macchitisincula è offensivo?

Significa "ma chi ti credi di essere".
Vnd [nick collettivo].

Offline beta

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #63 il: Settembre 06, 2012, 10:38:44 am »
Sul macchittisincula mi sono lungamente espresso nel messaggio di ieri.
Lo hai letto?
O devo ripetere il passaggio?

Prima di tutto, non si capisce se c'è questa disponibilità al dialogo, perché il dialogo non si possa fare a casa loro.
Cioè... io lo capisco ma... sai com'è...

Se poi tu andassi nel loro sito, e sapessi d'essere a malapena tollerato, e tu fossi anche il responsabile di quuesto sito, di fazione completamente opposta:
- ti permetteresti di provocare? Di fare allusioni? O tenteresti di controllare il linguaggio?
- nel tentativo di risultare maggiormente credibile, non faresti un po' di pulizia, nel tuo spazio di tutti gli stupidi slogan "W gli uomini M le donne", "campagna NO PAS" e  "chi spende soldi pubblici per dare una casa ai padri separati?"?.

Se il macchitisincula segue una provocazione,  diventa una reazione più che giustificata.

Se qualcuno ti balla il tip tap sulle palle, qualcosa gli devi dire per farlo smettere, o no?

Macchitisincula è offensivo?

Significa "ma chi ti credi di essere".

tu insulti e poi "traduci", gli azzeccagarbugli possono servire in tribunale, ma la credibilita del forum non si decide in tribunale, si decide in base alla percezione del lettore. e la percezione del lettore è che "machittisincula" è un insulto.
sei venuto qui a prenderci per il culo tutti?
sembri (sei?) uno che appena ha saputo che qui era possibile interagire con fs, ha pensato bene di attaccarbriga preoccupandosi unicamente di farla franca in un eventuale causa, di questo forum te ne freghi altamente. lo hai solo usato per fare i tuoi bisognini.

Offline beta

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #64 il: Settembre 06, 2012, 10:49:57 am »
"quale parte di vaffanculo non capisci" come lo traduci?

inoltre io nel mio post non parlo di insulti, ma di atteggiamento e nonostante trovare insulti non sia cosi difficile (vedi sopra) la cosa grave rimane sempre l'atteggiamento.

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #65 il: Settembre 06, 2012, 11:46:14 am »
"quale parte di vaffanculo non capisci" come lo traduci?

inoltre io nel mio post non parlo di insulti, ma di atteggiamento e nonostante trovare insulti non sia cosi difficile (vedi sopra) la cosa grave rimane sempre l'atteggiamento.

Oh... Ma l'ho detto a fkskk? Non mi ricordo...
Sicuro?
Sarà preistoria....

All'inizio, in effetti... ero un po' volgaretto.....
Ma è colpa vostra...
 :D

Hai il link?
Vnd [nick collettivo].

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #66 il: Settembre 06, 2012, 11:47:57 am »
tu insulti e poi "traduci", gli azzeccagarbugli possono servire in tribunale, ma la credibilita del forum non si decide in tribunale, si decide in base alla percezione del lettore. e la percezione del lettore è che "machittisincula" è un insulto.
sembri (sei?) uno che appena ha saputo che qui era possibile interagire con fs, ha pensato bene di attaccarbriga preoccupandosi unicamente di farla franca in un eventuale causa, di questo forum te ne freghi altamente. lo hai solo usato per fare i tuoi bisognini.

Dici?

Lo sai che stai difendendo una che quando il comune di milano ha messo a disposizione delle case per i padri separati ha protestato per lo spreco di danaro pubblico?
(Forse secondo lei andavano sprecati per mantenere i centri antiviolenza....)

E che nella home page del suo sito riporta link sessisti, negazionisti della PAS, slogan del tipo "abortiamoli tutti"?
Come fate a credere alla sua buona fede?
Vnd [nick collettivo].

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #67 il: Settembre 06, 2012, 12:07:50 pm »
Vnd [nick collettivo].

Offline beta

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #68 il: Settembre 06, 2012, 12:09:31 pm »
Sicuro?
Sarà preistoria....

Ma è colpa vostra...

Hai il link?

l'hai detto ad animus, ma "fanculo " lo hai detto anche a giulia pochi giorni fa (per cui la tesi della preistoria fa un po acqua).
lo hai detto ad animus ripeto, infatti il titolo di questa discussione è forviante, il titolo giusto sarebbe "vnd vs forum qm"
poi cosa centra a chi l'hai detto? vuoi dire che fs non si puo insultare e quell'armata brancaleone che secondo te saremmo noi invece si?  dunque confermi che il titolo è forviante?
il link?
 http://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=5806.0

Offline Peter Bark

• Affezionato
  • **
« Risposta #69 il: Settembre 06, 2012, 12:14:43 pm »
Sicuro?
Sarà preistoria....

Ma è colpa vostra...

Hai il link?

quindi questo forum perde di credibilità perché tu vnd mandi affanculo una che viene qui a cercare il dialogo e poi dall'altra parte fomenta la rivolta perché il comune di milano assegna le case a dei padri separati.
datti una calmata vnd.sei un paranoico se credi che quella predica bene e razzola male.

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #70 il: Settembre 06, 2012, 12:18:49 pm »
quindi questo forum perde di credibilità perché tu vnd mandi affanculo una che viene qui a cercare il dialogo e poi dall'altra parte fomenta la rivolta perché il comune di milano assegna le case a dei padri separati.
datti una calmata vnd.sei un paranoico se credi che quella predica bene e razzola male.

Devo essere proprio paranoico....
http://anonym.to/?http://femminismo-a-sud.noblogs.org/post/2010/07/12/maschilisti-mantenuti-dalle-donne/
Vnd [nick collettivo].

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #71 il: Settembre 06, 2012, 12:27:16 pm »
l'hai detto ad animus, ma "fanculo " lo hai detto anche a giulia pochi giorni fa (per cui la tesi della preistoria fa un po acqua).
lo hai detto ad animus ripeto, infatti il titolo di questa discussione è forviante, il titolo giusto sarebbe "vnd vs forum qm"
poi cosa centra a chi l'hai detto? vuoi dire che fs non si puo insultare e quell'armata brancaleone che secondo te saremmo noi invece si?  dunque confermi che il titolo è forviante?
il link?
 http://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=5806.0

Fammi capire...
Mi accusi di aver insultato fkskk nelle ulrime settimane, di averla scacciata, perseguitata, ecc... e come prova  mi porti un vaffanculo che avrei dedicato ad Animus perché mi ha detto che dovevo curarmi, o a giulia perché mi ha dato del demone?

Ti dirò una cosa.... io credo che come uomo, come padre e come vnd sono stato più volte molestato da fkskk.
Se non vivessimo in un paese femminista e pieno di pregiudizi, se intentassi una causa per stalking ne avrei la meglio.
Per piacere... pintatela di rompermi le palle.
O vi chiarite le idee... altrimenti lasciamo stare e non ne parliamo più.

Ho giurato che non avrei più insultato fkskk e intendo onorare questo impegno.
Però non complicatemi la vita che sennò ce n'è per tutti.
Sono stato sufficientemente chiaro?
Vnd [nick collettivo].

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #72 il: Settembre 06, 2012, 12:34:55 pm »

Secondo me, caro peter... sto forum perde di credibilità perché c'è gente che oltre a leccare i culi sbagliati, spara un po' troppe cazzate.
Però... sai.... io sei mesi fa avrei usato l'imprudenza di accostare fkskk ad una pedofila in quanto negazionista e sfruttatrice dei bambini... e... adesso la dovrò pagare chissà per quanto tempo ancora...
Quello che mi dispiace... da gente che è stat puntualmente e sistematicamente infangata e smerdata dal soggetto in questione.

Voglio bene a questo forum.

Ma non sono venuto per evitare agli idealisti di fare un grave errore con fkskk... mi sono iscritto perché mi dispiace che il ng muoia.
Vnd [nick collettivo].

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #73 il: Settembre 06, 2012, 12:36:09 pm »
mi raccomando Vnd,trattala coi guanti,è na femmina.(credo)

Mah.... lei un po' dice di sì... un po' dice di no...
Chi se ne frega?
Vnd [nick collettivo].

Offline FikaSicula

• Femminista
  • Affezionato
  • **
« Risposta #74 il: Settembre 06, 2012, 12:39:11 pm »

Sono della stessa idea di Beta. Io le rifaccio la domanda. Chi è lei? E perché mi pedina sul web? Perché a questo punto sembrerebbe chiaro che lei potrebbe essere arrivato qui dopo aver saputo che c'ero io per permettersi, protetto dagli altri e immaginando che fossero d'accordo con lei, di insultarmi, diffamarmi e calunniarmi.

Il punto sa qual è? Che lei non può spacciare per legittima difesa il suo comportamento ingiurioso perché qualunque cosa sul blog sia stata scritta, se lei immagina che quegli scritti rappresentino un illecito nei suoi confronti non ha che da sporgere querela. Ma non può in alcun modo commettere ingiuria, diffamazione, calunnia perché è lei che sbaglia e non io. Lei non può rispondere alle opinioni altrui che la vedono in disaccordo con insulti, diffamazioni e calunnie.

Oltretutto mi lasci dire che se lei avesse fatto questa cosa su FaS, ovvero usare un forum occupato da tante persone, facendosene scudo per poter ingiuriare, diffamare e calunniare, e su FaS nessuno può permettersi di fare questo, io l'avrei sbattuta fuori già da un po'. Perché lei non si cura né del fatto di star monopolizzando il Forum e togliendo ad altri il diritto a discutere e non si cura neppure delle eventuali conseguenze legali, semmai ve ne fossero, che ricadono su chi gestisce il Forum stesso.

Lei sta usando il Forum, le persone qui iscritte e chi lo amministra per poter insultare, diffamare e calunniare me e assieme a me chiunque le dica una qualunque cosa di buonsenso. Ed è da giorni che imperversa in questo spazio accentrando l'attenzione.

Ma non mi compete dirle cose che riguardano il Forum. Io parlo per me e le assicuro che rispetto a tutte le cose che lei ha scritto contro di me la sua difesa è alquanto debole e in qualunque luogo in cui io e lei potremmo guardarci negli occhi non la spunterebbe.

Chiunque lei sia la smetta di insultarmi e mi lasci in pace perché dalla sua non può fruire di alcuna difesa. Sta sbagliando e lo fa unicamente guardando a se stesso e non al bene di una presunta questione maschile o di questo Forum.

Ti dirò una cosa.... io credo che come uomo, come padre e come vnd sono stato più volte molestato da fkskk.

Ps: questa è un'altra calunnia. Io non l'ho mai molestata o come ha affermato in un altro messaggio "stuzzicata" in qualità di niente. Lei per me non esiste e non è mai esistito. Faccia attenzione alle parole e smetta di insultarmi. Quello che lei fa non ha alcuna giustificazione.

Però... sai.... io sei mesi fa avrei usato l'imprudenza di accostare fkskk ad una pedofila

e due

Mah.... lei un po' dice di sì... un po' dice di no...
Chi se ne frega?

e tre.