tu insulti e poi "traduci", gli azzeccagarbugli possono servire in tribunale, ma la credibilita del forum non si decide in tribunale, si decide in base alla percezione del lettore. e la percezione del lettore è che "machittisincula" è un insulto.
sei venuto qui a prenderci per il culo tutti?
sembri (sei?) uno che appena ha saputo che qui era possibile interagire con fs, ha pensato bene di attaccarbriga preoccupandosi unicamente di farla franca in un eventuale causa, di questo forum te ne freghi altamente. lo hai solo usato per fare i tuoi bisognini.
Sono della stessa idea di Beta. Io le rifaccio la domanda. Chi è lei? E perché mi pedina sul web? Perché a questo punto sembrerebbe chiaro che lei potrebbe essere arrivato qui dopo aver saputo che c'ero io per permettersi, protetto dagli altri e immaginando che fossero d'accordo con lei, di insultarmi, diffamarmi e calunniarmi.
Il punto sa qual è? Che lei non può spacciare per legittima difesa il suo comportamento ingiurioso perché qualunque cosa sul blog sia stata scritta, se lei immagina che quegli scritti rappresentino un illecito nei suoi confronti non ha che da sporgere querela. Ma non può in alcun modo commettere ingiuria, diffamazione, calunnia perché è lei che sbaglia e non io. Lei non può rispondere alle opinioni altrui che la vedono in disaccordo con insulti, diffamazioni e calunnie.
Oltretutto mi lasci dire che se lei avesse fatto questa cosa su FaS, ovvero usare un forum occupato da tante persone, facendosene scudo per poter ingiuriare, diffamare e calunniare, e su FaS nessuno può permettersi di fare questo, io l'avrei sbattuta fuori già da un po'. Perché lei non si cura né del fatto di star monopolizzando il Forum e togliendo ad altri il diritto a discutere e non si cura neppure delle eventuali conseguenze legali, semmai ve ne fossero, che ricadono su chi gestisce il Forum stesso.
Lei sta usando il Forum, le persone qui iscritte e chi lo amministra per poter insultare, diffamare e calunniare me e assieme a me chiunque le dica una qualunque cosa di buonsenso. Ed è da giorni che imperversa in questo spazio accentrando l'attenzione.
Ma non mi compete dirle cose che riguardano il Forum. Io parlo per me e le assicuro che rispetto a tutte le cose che lei ha scritto contro di me la sua difesa è alquanto debole e in qualunque luogo in cui io e lei potremmo guardarci negli occhi non la spunterebbe.
Chiunque lei sia la smetta di insultarmi e mi lasci in pace perché dalla sua non può fruire di alcuna difesa. Sta sbagliando e lo fa unicamente guardando a se stesso e non al bene di una presunta questione maschile o di questo Forum.
Ti dirò una cosa.... io credo che come uomo, come padre e come vnd sono stato più volte molestato da fkskk.
Ps: questa è un'altra calunnia. Io non l'ho mai molestata o come ha affermato in un altro messaggio "stuzzicata" in qualità di niente. Lei per me non esiste e non è mai esistito. Faccia attenzione alle parole e smetta di insultarmi. Quello che lei fa non ha alcuna giustificazione.
Però... sai.... io sei mesi fa avrei usato l'imprudenza di accostare fkskk ad una pedofila
e due
Mah.... lei un po' dice di sì... un po' dice di no...
Chi se ne frega?
e tre.