Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza

vnd vs fikasicula

<< < (13/25) > >>

vnd:

--- Citazione da: beta - Settembre 06, 2012, 01:20:19 am ---1.
sei arrivato tu ad oscurare i nostri argomenti (e la nostra compattezza, perche ti ricordo che  il forum non si è diviso su fs , ma su alcuni forumisti) con i tuoi atteggiamenti.

2.
a chi dice che le femministe nei loro siti si danno tutte ragione, e che noi dovremmo imparare da loro: dico che quello è il modo migliore per fallire.
--- Termina citazione ---

1. Voi colombelle mi state ancora spaccando i maroni per l'ingenuità di aver prestato il fianco al fraintendimento con l'accostamento negazionista PAS => pedofilia.
Cosa accaduta secoli fa.
Il mio atteggiamento è sicuramente irriverente perché non trovo giustificato srotolare i tappeti con una che si "gongola" per usare termini suoi, freschi freschi, dello spargere merda sui maschi e soprattutto sui padri separati.
Ma sono costretto a ripetere di non aver mai insultato fkskk.
Anzi. Pensando ad un  misunderstanding, ho chiesto a voi, più volte, di spiegarmi a quali insulti vi riferite.
Inutilmente....
Vorrei chiuderla qui.
Esiste il diritto all'oblio. Una storia di mesi fa non può più autorizzare nessuno a infastidirmi con le sue lamentele.
In questa discussione ho chiesto nuovamente di mostrarmi quali insulti avrei lanciato alla vostra amica nelle ultime settimane.
Io ho addirittura perso una mezz'ora del mio tempo per stilare un puerile elenco di accuse offensive che ho ricevuto da lei.
Leggitelo, cerca i miei insulti e sostieni la tua accusa.
Altrimenti, ti pregherei di tacere per sempre in merito a questa ridicola faccenda.

2.
Su questo, invece, concordo.
Dove l'hai copiato?

krool:
Questa storia del "mostratemi gli insulti" mi ricorda vagamente quel questionario assurdo che qualcuno riproponeva a FS ogni dieci secondi.

Non hai l'onestà necessaria per ammettere che i messaggi sulla linea di "macchitisincula" sono insulti?

vnd:

--- Citazione da: krool - Settembre 06, 2012, 09:32:55 am ---Questa storia del "mostratemi gli insulti" mi ricorda vagamente quel questionario assurdo che qualcuno riproponeva a FS ogni dieci secondi.

Non hai l'onestà necessaria per ammettere che i messaggi sulla linea di "macchitisincula" sono insulti?

Sul macchittisincula mi sono lungamente espresso nel messaggio di ieri.
Lo hai letto?
O devo ripetere il passaggio?

Prima di tutto, non si capisce se c'è questa disponibilità al dialogo, perché il dialogo non si possa fare a casa loro.
Cioè... io lo capisco ma... sai com'è...

Se poi tu andassi nel loro sito, e sapessi d'essere a malapena tollerato, e tu fossi anche il responsabile di quuesto sito, di fazione completamente opposta:
- ti permetteresti di provocare? Di fare allusioni? O tenteresti di controllare il linguaggio?
- nel tentativo di risultare maggiormente credibile, non faresti un po' di pulizia, nel tuo spazio di tutti gli stupidi slogan "W gli uomini M le donne", "campagna NO PAS" e  "chi spende soldi pubblici per dare una casa ai padri separati?"?.

Se il macchitisincula segue una provocazione,  diventa una reazione più che giustificata.

Se qualcuno ti balla il tip tap sulle palle, qualcosa gli devi dire per farlo smettere, o no?

Macchitisincula è offensivo?

Significa "ma chi ti credi di essere".

beta:

--- Citazione da: vnd - Settembre 06, 2012, 10:28:45 am ---Sul macchittisincula mi sono lungamente espresso nel messaggio di ieri.
Lo hai letto?
O devo ripetere il passaggio?

Prima di tutto, non si capisce se c'è questa disponibilità al dialogo, perché il dialogo non si possa fare a casa loro.
Cioè... io lo capisco ma... sai com'è...

Se poi tu andassi nel loro sito, e sapessi d'essere a malapena tollerato, e tu fossi anche il responsabile di quuesto sito, di fazione completamente opposta:
- ti permetteresti di provocare? Di fare allusioni? O tenteresti di controllare il linguaggio?
- nel tentativo di risultare maggiormente credibile, non faresti un po' di pulizia, nel tuo spazio di tutti gli stupidi slogan "W gli uomini M le donne", "campagna NO PAS" e  "chi spende soldi pubblici per dare una casa ai padri separati?"?.

Se il macchitisincula segue una provocazione,  diventa una reazione più che giustificata.

Se qualcuno ti balla il tip tap sulle palle, qualcosa gli devi dire per farlo smettere, o no?

Macchitisincula è offensivo?

Significa "ma chi ti credi di essere".

tu insulti e poi "traduci", gli azzeccagarbugli possono servire in tribunale, ma la credibilita del forum non si decide in tribunale, si decide in base alla percezione del lettore. e la percezione del lettore è che "machittisincula" è un insulto.
sei venuto qui a prenderci per il culo tutti?
sembri (sei?) uno che appena ha saputo che qui era possibile interagire con fs, ha pensato bene di attaccarbriga preoccupandosi unicamente di farla franca in un eventuale causa, di questo forum te ne freghi altamente. lo hai solo usato per fare i tuoi bisognini.

beta:
"quale parte di vaffanculo non capisci" come lo traduci?

inoltre io nel mio post non parlo di insulti, ma di atteggiamento e nonostante trovare insulti non sia cosi difficile (vedi sopra) la cosa grave rimane sempre l'atteggiamento.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa