Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza
vnd vs fikasicula
vnd:
--- Citazione da: beta - Settembre 06, 2012, 10:49:57 am ---"quale parte di vaffanculo non capisci" come lo traduci?
inoltre io nel mio post non parlo di insulti, ma di atteggiamento e nonostante trovare insulti non sia cosi difficile (vedi sopra) la cosa grave rimane sempre l'atteggiamento.
--- Termina citazione ---
Oh... Ma l'ho detto a fkskk? Non mi ricordo...
Sicuro?
Sarà preistoria....
All'inizio, in effetti... ero un po' volgaretto.....
Ma è colpa vostra...
:D
Hai il link?
vnd:
--- Citazione da: beta - Settembre 06, 2012, 10:38:44 am ---tu insulti e poi "traduci", gli azzeccagarbugli possono servire in tribunale, ma la credibilita del forum non si decide in tribunale, si decide in base alla percezione del lettore. e la percezione del lettore è che "machittisincula" è un insulto.
sei venuto qui a prenderci per il culo tutti?
sembri (sei?) uno che appena ha saputo che qui era possibile interagire con fs, ha pensato bene di attaccarbriga preoccupandosi unicamente di farla franca in un eventuale causa, di questo forum te ne freghi altamente. lo hai solo usato per fare i tuoi bisognini.
Dici?
Lo sai che stai difendendo una che quando il comune di milano ha messo a disposizione delle case per i padri separati ha protestato per lo spreco di danaro pubblico?
(Forse secondo lei andavano sprecati per mantenere i centri antiviolenza....)
E che nella home page del suo sito riporta link sessisti, negazionisti della PAS, slogan del tipo "abortiamoli tutti"?
Come fate a credere alla sua buona fede?
vnd:
--- Citazione da: vnd - Settembre 06, 2012, 11:47:57 am ---Come fate a credere alla sua buona fede?
Tuttora online... non preistoria:
http://anonym.to/?http://femminismo-a-sud.noblogs.org/post/2009/10/07/sessismo-misoginia-e-maschilismo-in-rete/
beta:
--- Citazione da: vnd - Settembre 06, 2012, 11:46:14 am ---Oh... Ma l'ho detto a fkskk? Non mi ricordo...
Sicuro?
Sarà preistoria....
Ma è colpa vostra...
Hai il link?
l'hai detto ad animus, ma "fanculo " lo hai detto anche a giulia pochi giorni fa (per cui la tesi della preistoria fa un po acqua).
lo hai detto ad animus ripeto, infatti il titolo di questa discussione è forviante, il titolo giusto sarebbe "vnd vs forum qm"
poi cosa centra a chi l'hai detto? vuoi dire che fs non si puo insultare e quell'armata brancaleone che secondo te saremmo noi invece si? dunque confermi che il titolo è forviante?
il link?
http://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=5806.0
Peter Bark:
--- Citazione da: vnd - Settembre 06, 2012, 11:46:14 am ---Oh... Ma l'ho detto a fkskk? Non mi ricordo...
Sicuro?
Sarà preistoria....
Ma è colpa vostra...
Hai il link?
quindi questo forum perde di credibilità perché tu vnd mandi affanculo una che viene qui a cercare il dialogo e poi dall'altra parte fomenta la rivolta perché il comune di milano assegna le case a dei padri separati.
datti una calmata vnd.sei un paranoico se credi che quella predica bene e razzola male.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa