Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza
vnd vs fikasicula
beta:
--- Citazione da: vnd - Settembre 06, 2012, 11:47:57 am ---Dici?
Lo sai che stai difendendo una che quando il comune di milano ha messo a disposizione delle case per i padri separati ha protestato per lo spreco di danaro pubblico?
(Forse secondo lei andavano sprecati per mantenere i centri antiviolenza....)
E che nella home page del suo sito riporta link sessisti, negazionisti della PAS, slogan del tipo "abortiamoli tutti"?
Come fate a credere alla sua buona fede?
--- Termina citazione ---
ma tu davvero credi che non conosciamo fas? o che qui stendiamo tappeti rossi alle donne in quanto donne (questo è per peter)?
allora vi ringrazio entrambi, per averci aperto gli occhi.
che tu hai un atteggiamento offensivo è evidentissimo, non cè nessun bisogno di provarlo.
krool:
vnd, il punto non è quello che scrive o fa FS fuori da questo forum. E' una femminista e lo sappiamo bene quello che fanno da anni sul web o nel pubblico quando c'è bisogno di difendere qualche privilegio o di finanziamenti per i loro ministeri delle dispari opportunità.
Il punto è che con questa guerra continua ci siamo rotti le scatole, il forum ha credibilità prossima allo zero. Che si stia parlando di fikasicula o kazzopugliese non è importante, è ora di darci un taglio a tutto questo casino punto e basta...
Fazer:
Da alcuni giorni, quando accedo al forum, trovo in primo piano:
"Io non l'ho offesa"
"Mi lasci in pace"
"Lei mi sta calunniando"
E così via...
E mi passa la voglia di rimanere connesso. E così immagino succeda a molti utenti.
Ora, se ancora non l'avete capito, il problema è assai più grave del patetico tentativo di stabilire chi calunnia chi, quando, come, perchè, etc.
Il problema è che il resto del forum annaspa, schiacciato da questa stucchevole discussione "in primo piano", che ormai, ve lo dico amichevolmente, HA VERAMENTE ROTTO IL CAZZO!!! :mad: :mad: :mad:
La gente fugge a gambe levate, ragazzi, cercate di capirlo.
Abbiamo ben altre cose di cui discutere. Piantiamola di renderci ridicoli agli occhi di chi viene qui.
Peter Bark:
--- Citazione da: beta - Settembre 06, 2012, 12:44:02 pm ---ma tu davvero credi che non conosciamo fas? o che qui stendiamo tappeti rossi alle donne in quanto donne (questo è per peter)?
allora vi ringrazio entrambi, per averci aperto gli occhi.
che tu hai un atteggiamento offensivo è evidentissimo, non cè nessun bisogno di provarlo.
--- Termina citazione ---
invece l'articolo che ha postato Vnd,che poi è un'allusione più o meno esplicita ad utenti che frequentano questo forum,non è un insulto vero? Nemmeno fosse il primo di un certo tenore.E voi vi preoccupate della perdità di credibilità di questo forum per un vaffanculo (giustissimo) di troppo mentre i lamenti di chi viene qua con una maschera a fare la moralizzatrice continuano a produrre discriminazioni nei vostri confronti? Ma svegliatevi per dio.
sapete che vi dico?
che per persone che divulgano certe opinioni non si può nemmeno provare disprezzo,perché non ho mai visto nessuno che provi disprezzo per dei vermi.
Se chi ha scritto l'articolo avesse la strizza al culo per paura di essere licenziata,ci penserebbe qualche volta in più a vomitare minchiate che non hanno altro fine che quello di spargere letame su una categoria ben determinata di persone.
IO continuo a dire che considero nemico chi lotta ad armi pari e con onore.Questa gente non merita nemmeno di essere trattata da nemica.
Vnd,un consiglio,non nominare più nessuno,non monitorare più niente.Questa gente non vuole che cambi qualcosa.
Non dargli più importanza,non meritano un milionesimo del rispetto che potresti dare ad un cane.
Alberto86:
Quoto anch'io Fazer.... E pura perdita di tempo per voi e un danno per il forum continuare questo teatrino con la femminista in questione...
Per lo più per me non è minimamente tollerabile oltre, in questo spazio, questa inaccettabile violenza psicologica femminista, queste continue minacce e questa ridicola ramanzina femminista sulla QM
--- Citazione da: FikaSicula - Settembre 06, 2012, 12:39:11 pm ---Sono della stessa idea di Beta. Io le rifaccio la domanda. Chi è lei? E perché mi pedina sul web? Perché a questo punto sembrerebbe chiaro che lei potrebbe essere arrivato qui dopo aver saputo che c'ero io per permettersi, protetto dagli altri e immaginando che fossero d'accordo con lei, di insultarmi, diffamarmi e calunniarmi.
Il punto sa qual è? Che lei non può spacciare per legittima difesa il suo comportamento ingiurioso perché qualunque cosa sul blog sia stata scritta, se lei immagina che quegli scritti rappresentino un illecito nei suoi confronti non ha che da sporgere querela. Ma non può in alcun modo commettere ingiuria, diffamazione, calunnia perché è lei che sbaglia e non io. Lei non può rispondere alle opinioni altrui che la vedono in disaccordo con insulti, diffamazioni e calunnie.
Oltretutto mi lasci dire che se lei avesse fatto questa cosa su FaS, ovvero usare un forum occupato da tante persone, facendosene scudo per poter ingiuriare, diffamare e calunniare, e su FaS nessuno può permettersi di fare questo, io l'avrei sbattuta fuori già da un po'. Perché lei non si cura né del fatto di star monopolizzando il Forum e togliendo ad altri il diritto a discutere e non si cura neppure delle eventuali conseguenze legali, semmai ve ne fossero, che ricadono su chi gestisce il Forum stesso.
Lei sta usando il Forum, le persone qui iscritte e chi lo amministra per poter insultare, diffamare e calunniare me e assieme a me chiunque le dica una qualunque cosa di buonsenso. Ed è da giorni che imperversa in questo spazio accentrando l'attenzione.
Ma non mi compete dirle cose che riguardano il Forum. Io parlo per me e le assicuro che rispetto a tutte le cose che lei ha scritto contro di me la sua difesa è alquanto debole e in qualunque luogo in cui io e lei potremmo guardarci negli occhi non la spunterebbe.
Chiunque lei sia la smetta di insultarmi e mi lasci in pace perché dalla sua non può fruire di alcuna difesa. Sta sbagliando e lo fa unicamente guardando a se stesso e non al bene di una presunta questione maschile o di questo Forum.
Ps: questa è un'altra calunnia. Io non l'ho mai molestata o come ha affermato in un altro messaggio "stuzzicata" in qualità di niente. Lei per me non esiste e non è mai esistito. Faccia attenzione alle parole e smetta di insultarmi. Quello che lei fa non ha alcuna giustificazione.
...................
--- Termina citazione ---
Io non sto mettendo voce su questa discussione perchè semplicemente non mi interessa creare un' immaginario, teorico ed assai improbabile "dibattito"( :rolleyes:) con le misandriche femministe, ma sono della ferma idea che se volete continuare questa diatriba dovreste pensare seriamente di sbatterla fuori almeno a tempo determinato in modo che se vuole democraticamente tornare (parola che le piace tanto) possa farlo con un atteggiamento più gradito e rispettoso!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa