Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza

vnd vs fikasicula

<< < (18/25) > >>

Alberto86:

--- Citazione da: FikaSicula - Settembre 06, 2012, 13:58:51 pm ---La ringrazio del suggerimento. E soprattutto per la sua obiettività. Io vengo insultata e secondo lei dovrei tornare qui con un atteggiamento a voi gradito. La sottomissione come prassi o l'accettare insulti senza reagire le sembrerebbero atteggiamenti più consoni?

--- Termina citazione ---

Non faccia finta di non comprendere e non faccia la povera martire della situazione, perchè non attacca !!! Insultare e creare caos nel forum  non è concesso per regolamento a nessuno nè soprattutto ed in particolare a femministe come LEI.
LEI qui non si deve permettere di minacciare nessuno con espressioni che fanno intendere possibili ritorsioni di qualsiasi di tipo (che siano essere legali o non), nè suggerire ai mod quali azioni dovrebbero secondo LEI intraprendere (di come modera LEI il suo blog non ce ne importa nulla), nè diffamare la questione maschile! Ed inoltre qui lo "stalking telematico" non esiste!!! Se ansiosamente ha la percezione di essere continuamente perseguitata, minacciata, pedinata,ecc. abbandoni pure il forum e contatti un medico per la sua salute e quella degli altri. Ed ora non aggiungerò più nulla perchè intendo uscire da questo topic!

vnd:

--- Citazione da: vnd - Settembre 06, 2012, 13:45:00 pm ---fammi capire...
Mi si accusa e non posso difendermi....

Ah... Intanto agggiorno la mia stupida lista.
Non reagisco ma... posso continuare a gatalogare, sì?

http://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=6145.msg69955#msg69955
H.1. In quanto all'ipotesi che Vnd sia uno che è arrivato casualmente qui dopo i miei interventi mi parrebbe di non essere la sola ad averla formulata. Ma è frequente, sa, insultare una persona e poi dire che ha manie di persecuzione. E' la difesa più frequente di chi tira il sasso e poi ritira la mano.

Ragazzi... attenzione che io sto per reagire....
Ve lo dico in anticipo....

C'è una che gestisce un sito che non offre spazio al dissenso, e che, vantandosene, ci ricorda che nei suoi spazi si esercita autoritarismo e censura, e che continua a calunniarmi e a lamentersi di come trattiamo gli ospiti.
Curioso atteggiamento, considerato che la fonte, gli ospiti, non li lascia nemmeno entrare..... e che mentre si è in attesa che il messaggio passi il vaglio della censura, passano tutti quelli di insulti di gente incazzata con la vita.
Poi, può anche capitare che il messaggio sparisca ma gli insulti no....

Signori... gente del genere non può venirci a dare lezioni di civiltà.

Intanto samo arrivati ad una trentina di provocazioni e insulti.
beta, Animus, Jason, krool, Red-,
o ci pensate voi a darle una calmata... o parto io.
Vi dò altre 24 ore di tempo.

raniran:

--- Citazione da: Peter Bark - Settembre 05, 2012, 14:43:15 pm ---il problema è che vi state facendo intortare da una femmina e neanche ve ne accorgete.
Ritieni il mio smodato uso del termine femmina contrapposto al termine uomo come un tentativo di riequilibrare le cose.
Sono per la parità di diritti.

OTTIMO Peter

raniran:

--- Citazione da: vnd - Settembre 05, 2012, 14:46:17 pm ---Eh... dicono tutti così...
Coraggio...

Nel mio caso è possibile che si veda in me un atteggiamnto un po' aggressivo ma... occhio... io non insulto mai per primo.
Perché non voglio guai.
Ma chi sbaglia con me... sbaglia per sempre.
Tuttavia... da qualche mese a questa parte è diventato difficile prendermi in castagna e... all'atteggiamento aggressivo.. è raro che segua davvero un insulto...
Anche con chi mi insulta.
Ad esempio agli insulti di fikasicula non ho nemmeno reagito. Non so se è stato notato....

l'apparenza inganna...
Can che abbaia non morde...

(Qualcuno se lo ricorda Luigino Ferrari?)

Quoto nel senso che krool non ha nessuna base storica nè logica su cui costruire le proprie idee

Alberto86:
Vnd cercate per il bene del forum di ripristinare la calma....Lo sò non è per nulla facile ma se volete continuare questa presunta "discussione" fatelo nel modo giusto altrimenti, per come la vedo io, non rimane altra scelta che decidere insieme a Cosimo di finirla qui! Continuare come si è fatto fino ad adesso è una stronzata! Chi legge vede solo caos e non riesce a cogliere bene tutte le repliche fatte alle fesserie femministe!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa