fkskk
Guardi, nel blog di FaS i commenti pieni di insulti non entrano per niente.
vnd
oh... certo... e nemmeno gli altri.
Visto che il dissenso è solitamente scambiato per insulto.
fkskks
O lei pensa che dovremmo ammettere solo quelle contro le femministe? No perché quando si dice che la politica si fa con la politica e non con gli attacchi personali per noi vale sempre e non solo per quello che riguarda noi.
vnd
Praticamente avviene l'esatto contrario.
In una pagina nella quale vige un regime dittatoriale e censorio e ci si vanta di essere antifascisti deve ammettere che parlare di politica è... un parolone...
Mancano decisamente le basi...
fkskk
FaS è casa nostra e la gestiamo noi. Questa è casa vostra e io mi attengo alle vostre regole e mi comporto di conseguenza.
vnd
mi sembra una saggia decisione.
Proviamo a ripartire da qui.
Adesso segua il mio suggerimento: se qualcuno dovesse insultarl, lo ignori.
Soprattutto, "non svegli il can che dorme", non provochi... non cerchi grane, non scriva "chissà chi altro verrà ad infastidirmi"...
fkskk
Se si ritiene di bannarmi non ho obiezioni né lamentele. Siete padroni in casa vostra. Padrone lei anche di insultarmi e io con pieno diritto in un modo o nell'altro a risponderle.
vnd
Non posso. Io sono antifascista.
Non sono d'accordo con lei ma darei la mia vita perchè lei possa continuare a dire quello che pensa.
(Ovvio... che si fa tanto per dire... non darei 100 lire... ma non la censurerò mai).
Ascolti il mio consiglio. Si attenga all'etichetta. Non provochi, sia rispettosa e non sarà insultata da nessuno.
Ovvio che lei ha una dozzina di cecchini che la puntano.
La sorprende, forse?
Se lei mi promette questo, chi la insulta dovrà vedersela con me.
fkskk
Ce la fa a smettere di ringhiare per un pochino fino a che non concludo questo impegno che ho preso? Grazie.
vnd
Ecco... se scrive un'altra volta una cosa del genere io la sbrano.
Con molta calma....
Ah... poi mi ricordi quali domande avrei glissato io... perché io aspetto ancora di sapere che ci fa questo nella sua homepage:
http://nopas.noblogs.org/Perchè... se lei ha già deciso da che parte stare... a che servono le chiacchiere? A trovare appigli, forse?