Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza
vnd vs fikasicula
raniran:
--- Citazione da: krool - Settembre 05, 2012, 14:48:31 pm ---Amplia i tuoi orizzonti: per riequilibrare quel migliaio di uomini che ogni anno muoiono sul lavoro esci e fai una strage di "femmine".
:blink:
Sei l'admin o no? Ti prendi tempo per postare dei lunghi messaggi e sistematicamente ti "sfugge" quella valanga di insulti di cui è pieno il forum?
Non voglio fare il moderatore.
--- Termina citazione ---
KROOL semini zizzania
Questo il tuo UNICO scopo
ALe
krool:
--- Citazione da: vnd - Settembre 06, 2012, 13:50:46 pm ---Ora... bisogna vedere se il forum perde di credibilità a causa mia o di chi è ostinato nel lasciarsi saltare sulle palle da una qualsiasi femminista che "sappiamo bene quello che fanno" ecc...
--- Termina citazione ---
Per te dirti di piantarla di riempire di insulti e provocazioni il forum è "lasciarsi saltare sulle palle da una qualsiasi femminista"?
Guarda che non siamo cretini.
--- Citazione da: vnd - Settembre 06, 2012, 14:14:41 pm ---http://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=6145.msg69955#msg69955
H.1. In quanto all'ipotesi che Vnd sia uno che è arrivato casualmente qui dopo i miei interventi mi parrebbe di non essere la sola ad averla formulata. Ma è frequente, sa, insultare una persona e poi dire che ha manie di persecuzione. E' la difesa più frequente di chi tira il sasso e poi ritira la mano.
Ragazzi... attenzione che io sto per reagire....
Ve lo dico in anticipo....
C'è una che gestisce un sito che non offre spazio al dissenso, e che, vantandosene, ci ricorda che nei suoi spazi si esercita autoritarismo e censura, e che continua a calunniarmi e a lamentersi di come trattiamo gli ospiti.
Curioso atteggiamento, considerato che la fonte, gli ospiti, non li lascia nemmeno entrare..... e che mentre si è in attesa che il messaggio passi il vaglio della censura, passano tutti quelli di insulti di gente incazzata con la vita.
Poi, può anche capitare che il messaggio sparisca ma gli insulti no....
Signori... gente del genere non può venirci a dare lezioni di civiltà.
Intanto samo arrivati ad una trentina di provocazioni e insulti.
beta, Animus, Jason, krool, Red-,
o ci pensate voi a darle una calmata... o parto io.
Vi dò altre 24 ore di tempo.
--- Termina citazione ---
Che paura, ci dai pure gli ultimatum.
Fai pure il cazzo che ti pare. Io mi tiro fuori.
--- Citazione da: raniran - Settembre 06, 2012, 14:29:06 pm ---
KROOL semini zizzania
Questo il tuo UNICO scopo
ALe
--- Termina citazione ---
Sì, guarda, in realtà vengo da fas...
vnd:
--- Citazione da: krool - Settembre 06, 2012, 14:34:51 pm ---Per te dirti di piantarla di riempire di insulti e provocazioni il forum è "lasciarsi saltare sulle palle da una qualsiasi femminista"?
Guarda che non siamo cretini.
Che paura, ci dai pure gli ultimatum.
Fai pure il cazzo che ti pare. Io mi tiro fuori.
Sì, guarda, in realtà vengo da fas...
--- Termina citazione ---
Beh... visto che i fatti di cui mi si accusa non sussistono, direi proprio di sì.
Il fatto è che nemmeno io sono cretino.
E la cosa non deve spaventare.
C'è un lavoro da fare o lo fate voi con i vostri metodi, o lo faccio io con i miei.
Bisogna solo prenderne atto.
Krool... Tu puoi andare e venire dove vuoi.
Non fraintendermi.
Ti voglio bene.
Ma voglio bene anche a me.
FikaSicula:
--- Citazione da: vnd - Settembre 06, 2012, 14:14:41 pm ---[...]
Signori... gente del genere non può venirci a dare lezioni di civiltà.
Intanto samo arrivati ad una trentina di provocazioni e insulti.
beta, Animus, Jason, krool, Red-,
o ci pensate voi a darle una calmata... o parto io.
Vi dò altre 24 ore di tempo.
--- Termina citazione ---
Guardi, nel blog di FaS i commenti pieni di insulti non entrano per niente. Diretti a chiunque. Se lei lamenta censura perché ne ha lasciato qualcuno in tale modalità abbia pazienza ma è un suo problema. Lì come da netiquette vengono ammessi solo argomenti e non ci prestiamo a fornire supporto web a chi arriva e anonimamente si mette a diffamare e calunniare chiunque. Ultimamente questa modalità ci è stata molto utile per esempio per evitare che molte persone insultassero, diffamassero e calunniassero le persone che organizzano la manifestazione del 4 ottobre su bigenitorialità, affido condiviso e pas. Lei dice che avremmo dovuto lasciare spazio a diffamazioni? O lei pensa che dovremmo ammettere solo quelle contro le femministe? No perché quando si dice che la politica si fa con la politica e non con gli attacchi personali per noi vale sempre e non solo per quello che riguarda noi.
E non è per dare lezioni di civiltà a nessuno perché ho pieno rispetto della modalità in cui qui si ritiene di gestire il Forum. Non è il Forum che mi ha mai mancato di rispetto ma alcune persone e lei in particolare. FaS è casa nostra e la gestiamo noi. Questa è casa vostra e io mi attengo alle vostre regole e mi comporto di conseguenza. Se si ritiene di bannarmi non ho obiezioni né lamentele. Siete padroni in casa vostra. Padrone lei anche di insultarmi e io con pieno diritto in un modo o nell'altro a risponderle.
Dopodiché che lei chiami uomini senzienti come eventuale branco per "darmi una calmata" con la minaccia rissosa che altrimenti "parte lei" entro 24ore dice esattamente dove stanno le minacce e gli insulti.
Guardi: le dico una cosa, con molta calma. Sono qui per terminare una intervista e trarre spunti utili per scrivere delle cose che forse interessano anche lei o forse no ma questo è il tempo che mi serve. Mi lasci concludere la discussione sulla Pas e poi le lascio tutto lo spazio che vuole.
Ce la fa a smettere di ringhiare per un pochino fino a che non concludo questo impegno che ho preso? Grazie.
Giulia:
--- Citazione da: Alberto86 - Settembre 06, 2012, 13:48:47 pm ---Qui LEI è una semplice ospite e non si trova su uno dei numerosissimi spazi dittatoriali femministi sparsi, ahimè, per la rete! Qui non è tollerata la vostra tipica violenza psicologica femminista, nè deliri sullo stalking telematico, nè minacce nè quant'altro! Qui a LEI è stato concesso gentilmente di entrare e dire cosa le passa per la testa ma deve tenere un comportamento civile e rispettare i nostri utenti altrimenti và fuori e se in un secondo momento vuole tornare lo fà con un atteggiamento diverso da noi gradito. D'altronde sul suo blog a sud mi sembra d'aver capito che sia una pratica "di rigore" ben conosciuta ed usata frequentemente. Se poi LEI si sente continuamente perseguitata e minacciata le riconsiglio di farsi vedere al più presto da un bravo specialista in psichiatra.
--- Termina citazione ---
Ascolta un attimo: che le FAS qui son diventate l'argomento centrale lo si è detto e criticato molto tempo prima dell'arrivo di FS come utente di questo forum, ovvio che le varie prese per ilculo come fikesecche e altri graziose definizioni non ci mettono affatto dalla parte del giusto; tutto ciò che dici di seguito può essere smantellato punto per punto, perché FS è sempre stata tirata in ballo, il suo blog la sua persona.
E' diventata una caxxo di fissa che io ed altri non abbiamo mai capito né condiviso, non solo per il modo ma per la sua inutilità, anche perché la coerenza ancora significa qualcosa per alcuni di noi. Se no è TOLLERATA, non vedo perché tollerate il suo "fantasma" che è stato onnipresente e lo sarà Indipendente dal suo essere qui o meno.
Se l'intento era fare di lei e del suo blog una critica aspra senza regole, una sorta di monologhi della minchia bastava dirlo apertamente, l'ambiguità e la confusione non la ha causata lei, ma questo strambo approccio che non ha ne capo e ne coda e che molti criticavano i tempi non sospetti.
Si può anche sbagliare, commettere degli errori, siamo umani, ma questo gusto di essere dalla parte del torto non si capisce proprio.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa