Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza
vnd vs fikasicula
krool:
--- Citazione da: vnd - Settembre 06, 2012, 14:37:54 pm ---Beh... visto che i fatti di cui mi si accusa non sussistono, direi proprio di sì.
--- Termina citazione ---
:wacko:
Pensala come vuoi, ogni ulteriore tentativo sarebbe inutile. Se avessi voluto capire l'avresti già fatto.
Al termine delle 24 ore cosa farai? Ti rivedremo sul giornale?
vnd:
fkskk
Guardi, nel blog di FaS i commenti pieni di insulti non entrano per niente.
vnd
oh... certo... e nemmeno gli altri.
Visto che il dissenso è solitamente scambiato per insulto.
fkskks
O lei pensa che dovremmo ammettere solo quelle contro le femministe? No perché quando si dice che la politica si fa con la politica e non con gli attacchi personali per noi vale sempre e non solo per quello che riguarda noi.
vnd
Praticamente avviene l'esatto contrario.
In una pagina nella quale vige un regime dittatoriale e censorio e ci si vanta di essere antifascisti deve ammettere che parlare di politica è... un parolone...
Mancano decisamente le basi...
fkskk
FaS è casa nostra e la gestiamo noi. Questa è casa vostra e io mi attengo alle vostre regole e mi comporto di conseguenza.
vnd
mi sembra una saggia decisione.
Proviamo a ripartire da qui.
Adesso segua il mio suggerimento: se qualcuno dovesse insultarl, lo ignori.
Soprattutto, "non svegli il can che dorme", non provochi... non cerchi grane, non scriva "chissà chi altro verrà ad infastidirmi"...
fkskk
Se si ritiene di bannarmi non ho obiezioni né lamentele. Siete padroni in casa vostra. Padrone lei anche di insultarmi e io con pieno diritto in un modo o nell'altro a risponderle.
vnd
Non posso. Io sono antifascista.
Non sono d'accordo con lei ma darei la mia vita perchè lei possa continuare a dire quello che pensa.
(Ovvio... che si fa tanto per dire... non darei 100 lire... ma non la censurerò mai).
Ascolti il mio consiglio. Si attenga all'etichetta. Non provochi, sia rispettosa e non sarà insultata da nessuno.
Ovvio che lei ha una dozzina di cecchini che la puntano.
La sorprende, forse?
Se lei mi promette questo, chi la insulta dovrà vedersela con me.
fkskk
Ce la fa a smettere di ringhiare per un pochino fino a che non concludo questo impegno che ho preso? Grazie.
vnd
Ecco... se scrive un'altra volta una cosa del genere io la sbrano.
Con molta calma....
Ah... poi mi ricordi quali domande avrei glissato io... perché io aspetto ancora di sapere che ci fa questo nella sua homepage:
http://nopas.noblogs.org/
Perchè... se lei ha già deciso da che parte stare... a che servono le chiacchiere? A trovare appigli, forse?
ilmarmocchio:
--- Citazione da: Alberto86 - Settembre 06, 2012, 14:26:47 pm ---Vnd cercate per il bene del forum di ripristinare la calma....Lo sò non è per nulla facile ma se volete continuare questa presunta "discussione" fatelo nel modo giusto altrimenti, per come la vedo io, non rimane altra scelta che decidere insieme a Cosimo di finirla qui! Continuare come si è fatto fino ad adesso è una stronzata! Chi legge vede solo caos e non riesce a cogliere bene tutte le repliche fatte alle fesserie femministe!
--- Termina citazione ---
sottoscrivo in pieno. tale confusione non ci avvantaggia
vnd:
--- Citazione da: ilmarmocchio - Settembre 06, 2012, 15:15:58 pm ---sottoscrivo in pieno. tale confusione non ci avvantaggia
--- Termina citazione ---
Sono d'accordo con la chiusura del topic, se decidete di cancellarlo avvisatemi che mi salvo alcuni messaggi.
Ho gli screenshot ma non ho voglia di riscrivere tutto.
FikaSicula:
--- Citazione da: vnd - Settembre 06, 2012, 15:04:00 pm ---[...]
vnd
Ecco... se scrive un'altra volta una cosa del genere io la sbrano.
Con molta calma....
Ah... poi mi ricordi quali domande avrei glissato io... perché io aspetto ancora di sapere che ci fa questo nella sua homepage:
http://nopas.noblogs.org/
Perchè... se lei ha già deciso da che parte stare... a che servono le chiacchiere? A trovare appigli, forse?
--- Termina citazione ---
Forse non mi sono spiegata. Io non l'ho mai provocata. Lei scambia per provocazione le opinioni differenti dalle sue. E le mie opinioni per quanto diverse non le danno il diritto di insultarmi, di diffamarmi e calunniarmi. Io sono qui a fare una cosa che ha un termine. Mi lasci fare e poi si convinca che io merito l'oblio. Mi dimentichi.
Dopodiché mi pare che io abbia già finito. E in quanto a quello che è presente sul blog FaS, ripeto, qualunque cosa sia non le dà il diritto di insultarmi. Le pare che io per esempio sia venuta qui a esigere che alcune cose con le quali non sono per nulla d'accordo siano rimosse?
Mi trovo forse in un tribunale? E' lei che vuole decidere quali contenuti devono passare per FaS e quali no? Sono contenuti pubblici e se ha argomenti per opporsi lo faccia ma gli attacchi personali non sono consentiti. Io non ne faccio a voi e lei non ne fa a me. Questo è il punto.
Sulla Pas forse abbiamo una idea diversa. Dunque? Ne stiamo ragionando, civilmente, e nella conversazione dell'altro thread non c'è stato un solo appunto o un insulto. Il suo atteggiamento inibisce quella discussione e impedisce perfino che una come me possa cambiare idea. Se ne rende conto o no che uno dei maggiori ostacoli alla effettiva comprensione di quel problema è proprio un atteggiamento come il suo?
Rispetto a quel modo di affrontare la discussione chi pensa che abbia più credito: lei che mi insulta o loro, gli altri, che hanno opposto pacatamente argomenti che io userò per il mio post?
Di certo quando scriverò sulla Pas non potrei scrivere "alcune/i pensano che la Pas sia caratterizzata da una forte connotazione ideologica di genere e altri dicono che fikasicula è xxy (seguono insulti)" a meno che lei non lo ritiene un argomento credibile. E' credibile?
Concludo: non so per quale senso dell'umorismo o per quale auspicio Cosmos abbia inserito questo thread tra quelli che parlano di alleanze ma immagino che in cuor suo ritenesse che io e lei si possa trovare una soluzione più intelligente di così, di ripicche e continui sfanculamenti, per il bene del forum e delle nostre rispettive ulcere.
Allora, in ragione di questa indicazione, in risposta alle reazioni spazientite di molti e attenendomi dunque a quella che mi pare sia la gestione di questa faccenda e del Forum le chiedo solo di allentare la tensione e di pazientare. Non è mia intenzione provocare nessuno. Volevo avere il tempo di trarre materiale e informazioni utili a comprendere anche la vostra opinione, quella che lei dice sia stata nel tempo censurata, rispetto alla trattazione di alcuni temi.
Opinioni e non insulti o ostilità represse o carico di misoginie.
E se poi vorrà sbranarmi capirà bene che non mi farà piacere, anche perché sono animalista e antispecista, ma dovrò pur difendermi in qualche modo.
Spero sia tutto.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa