Il titolo mi ricorda le serie tipo "marvel vs capcom", "capcom vs snk", "street fighter X tekken" ecc
A parte la battuta:
Io invece chiedo, SERIAMENTE, a te, voi, a chi si sente chiamato in causa, perché caspita quei comportamenti vengono tollerati quando sul regolamento c'è scritto chiaro e tondo che non si puo' insultare.
Quel "chissàchi" sono tutti quelli che leggono il forum e che devono decidere se corrispondiamo alla descrizione propagandata dai media dei misogini frustrati oppure no. Secondo te cosa pensano? O non ti importa perché tanto "chi vuole capire capisce"?
Attenzione.
Il fatto che io insulti qualcuno è una balla alimentata con i canoni della comunicazione femminista. Ossia ripetere enne volte una balla in modo che alla fine sarà percepita come vera.
L'unica mia imprudenza nei rapporti con fkskk è stata quella di offrire possibilità di fraintendimento in un messaggio nel quale spiegavo che la pedofilia, intesa come sfruttamento dei bambini per soddisfare i propri interessi o vizi, è accostabile al negazionismo della PAS.
Non sono stato capito e il passaggio è passato per "insulto" e, quindi, strumentalizzato.
In ogni gruppo ci sono falchi e colombe.... E... io non sono una colomba.
Un secondo appunto che mi è stato fatto è di aver usato un' espressione del tipo: "lesbica che si vergogna di esserlo".
Volutamente lanciato nel vuoto ma che qualcuno ha subito associato a fkskk, compresa lei stessa, chissà perché....
Fatto sta che nel tornare ad orinarmi sul tappetto si è premurata di segnalare che "lesbica" non è un'offesa.
Come tutti sappiamo.
Poblema risolto.
Ora... tanto per porre l'accento sulle contraddizioni di questa persona, dovremmo fare un esercizio davvero puerile, ossia, la conta banale degli insulti che ho ricevuto negli ultimi due giorni.
[Mi si perdoni l'imprecisione... qualcuno potrebbe sfuggirmi ma non è che mi posso leggere tutti i messaggi di fkskk]
http://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=6131.msg69501#msg69501A.1. le persone qui parlano in modo civile diversamente da lei;
A.2. Accusa, orienta il dibattito con provocazioni noiose e offensive per l'intelligenza prima che per le persone e dice una serie enorme di falsità.
A.3. lei pensa sul femminismo somma una mole enorme di pregiudizi che lei arricchisce di insulti senza entrare mai nel merito delle questioni
A.4. limitandosi a restare in superficie;
A.5. immaginando che le sue osservazioni siano qualcosa di più che banali e mediocri battute da bar.
http://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=6131.msg69511#msg69511B.1. Lei può commentare banalmente
B.2. e mediocremente
B.3. smetta anche di ringhiare.
B.4. E' lei che non conosce l'uso della parola e che mi insulta.
B.5. Lei è veramente fuori tempo.
B.6. Molto fuori tempo.
http://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=6131.msg69520#msg69520C.1. io penso che essere lei, ma proprio lei in quanto lei, sia autoritario e censorio e privo di logica perché patologizzare l'opinione, per quanto diversa dalla sua, di qualcun altra, è autoritario.
C.2. Vnd-Egocentrato
C.3 - C.4. mediocrità e all'ignoranza. Mediocrità e ignoranza. E tanta ma proprio tanta presunzione
Ora... devi sapere che l'odio di fkskk nei miei riguardi è di vecchia data... ed io, per gentilezza, ma solo per questo, ricambio.
Tuttavia, per rispetto ai frequentatori del forum che invece godono nel farsi prendere per i fondelli da lei, decido di limitare al massimo i contatti.
Nella discussione sulla PAS, ad esempio, non mi sono mai rivolto a lei direttamente.
E mi sono limitato a correggere le informazioni sbagliate che lei inoculava...
Stavo facendo così anche l'altro giorno...
Però... è chiaro che se qualcuno, che a casa sua ci insulta manifesta apertamente il suo odio (accusare qualcuno di essere maschilista o misogino è insultare, ricordatevelo), non lo fa in pace...
Specie se dice:
..dato che lo spunto diventa una nuova occasione (non parlo di te ma di questa persona moderatissima che è PB e chissà chi altro arriverà ora) per offendere e fare il solito noioso processo a FaS e a me diciamo che la smetto subito...
http://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=6137.msg69702#msg69702Io non lo so se quel "chissà chi altro arriverà ora" intendesse me o qualcun altro...
Ma... cazzo... sei a casa d'altri... ti pemetti anche di provocare e rompere i coglioni?
"macchittisincùla"
... una sgrammaticata parola nella quale chi vuole può leggerci quello che desidera, e persino fkskk... ha capito se ha reagito con un'altra dose di insulti.
http://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=6137.msg69716#msg69716Fkskk mi dà del "tu" e insulta come di seguito:
D.1. tu sei una pessima persona
D.2. sei sgradevole
D.3. offensivo
D.4. distruttivo
D.5. - D.6. il tuo linguaggio scurrile e per i tuoi metodi autoritari.
D.7. non ti misuri mai sul piano degli argomenti
[n.b. BEH... QUESTO è NEGARE L'EVIDENZA...]
D.8. a chi te lo fa notare dici che tu saresti insultato (n.b. lol... lo dice perchè questa è la sua tattica... lo fa con tutti, non so se avete notato...).
D.9. Se non discuto qui è per tua responsabilità responsabilità politica. E te la assumi tutta.
(a dire il vero questa non l'ho capita... ma il riferimento al caso mussolini-matteotti mi dà fastidio, per cui lo considero insulto... poi fate voi).
http://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=6137.msg69737#msg69737(finalmente torna a darmi del lei)
E.1. Lei è un egocentrico;
E.2. borioso
E.3. privo di contenuti
E.4. che non sa fare altro che insultare (aridaje)
E.5. accentra come un tiranno di quart'ordine ogni discussione su di se' (qui praticamente mi rigira la sua cartella clinica...)
E.6. La considerazione che ho di lei è meno di zero (psst... e sarebbe ancora più bassa se sapesse chi sono e cosa penso di lei...)
E conclude:Se ne ha il coraggio venga a dirmi queste cose di persona, presentandosi per quello che è e non sotto mentite spoglie. Smetta di fare il pavido insultante troll da tastiera e faccia l'adulto. Altrimenti taccia.
Che cosa vorrebbe dire questo?
Una minaccia mafiosa? Ma ci rendiamo conto?
Ora... E' una fortuna per fkskk che io non so chi è lei... e lei non sa chi sono io...
Perché se non fossimo entrambi protetti dall'anonimato, avrei materiale per rovinarla.
Esattamente come le ex mogli....
C'è chi lo farebbe....
Io per ora, considero questi insulti dei lasciapassare...
O mi si chiede scusa, o mi autorizzano a ricambiare il favore....
Non ho fatto questo stupido riassunto per fkskk...
Lo sto spiegando alle colombe del forum, una volta per tutte.
Questo è quanto.