Beta sei sempre il solito disonesto.
Ti stai riferendo a ben sei mesi fa. Di acqua mi sembra che ne sia passata sotto i ponti ed il mio atteggiamento non è affatto irrispettoso ma dignitosamente distaccato.
Prima di emettere giudizi, mi piacerebbe che tu leggessi i messaggi di oggi.
Non ho lanciato un insulto che sia uno.
Non ho nemmeno reagito a quelli che ho ricevuto.
Come al solito non ho mai ribattuto ad un messaggio di fkskk finché non lo ha fatto lei ma sempre con dignitoso distacco.
Lo vuoi riconoscere questo?
Ecco allora... in tutta onestà... che cos'hai da recriminarmi?
non riesco a trovare il topic (comunicazione di servizio ot: la funzione cerca sembra non funzionare, altro lavoro per guit mi sa..) saranno passati un paio di mesi forse tre, ma non è importante e sarebbe capzioso da parte mia sindacare sul tempo passato.
inanzitutto ho da recriminarti la frase di apertura del tuo post quotato. ma non mi sembra il caso di dare molto peso a questa accusa, chi legge sa se sono scorretto o no.
ho da recriminarti il fatto che sostieni che fs sia venuta qui a provocare insultare minacciare. a quanto mi risulta è una bugia. (indipendentemente da quello che si scrive su fas, che comunque per via del nick collettivo potrebbe non essere opera sua, se prendiamo in considerazione il comportamento di fs in questo spazio, direi che non si rilevano ne minacce ne insulti ne provocazioni, se non in risposta ad alcuni, non credo che fs abbia risposto in maniera irrispettosa a chi si è rivolto a lei con il giusto distacco). in pratica ti contesto la ricostruzione storica che fai della vicenda.
riconosco invece che in certe questioni fs possa essere stata un po evasiva, non parlo del famoso questionario, ma di altre questioni. ma se anche fosse stata un po evasiva: primo sarebbe un suo diritto e secondo questo andrebbe solo a suo svantaggio non a nostro.
cosi come se anche la sua compostezza fosse solo di facciata, questo avrebbe conseguenze negative solo per lei non per noi, l eventuale incoerenza sarebbe un suo problema, non nostro.
a mio avviso l'unica cosa che non si doveva fare, era fornigli appigli per poter dire "me ne vado" oppure "non si puo continuare a discutere", e a nulla vale se veramente se ne andava perche si sentiva offesa o se questa fosse solo una scusa per sottrarsi.
se oggi sei stato perfetto, questo non impedisce a fs di speculare su cio che è stato, non si puo obbligare fs a dimenticare lu passato. ma fa nulla. poi non sono certo io che devo riconoscerti qualcosa, non sono il tuo giudice, se sei daccordo con le considerazioni che ho fatto in questo post comportati di conseguenza, se non sei d'accordo mandami pure a cagare (non lo considerero un insulto per questa volta).