In rilievo > Osservatorio sul Femminismo

Femministe contro il presunto "stupro"di Lara Croft

(1/3) > >>

Alberto86:
"Apprendiamo dal blog di Marta Serafini del Corriere della Sera che in Francia è in atto una protesta da parte di alcuni gruppi di femministe contro il nuovo episodio della saga di Tomb Raider che non è, come erroneamente riportato dalla Serafini, The Guardian of Light. Motivo della protesta? La famosa scena di tentato stupro ai danni della giovane Lara. Avevamo definito l'episodio inquietante e disturbante, ma secondo queste femministe la cosa sarebbe un "eufemismo immondo per celare la realtà" e via dicendo, con una feroce critica ai colleghi di Joystick che avrebbero definito la cosa come eccitante. E via di seguito, con la solita sequela di frasi fatte e stereotipi sull'uso della donna nei videogiochi."
http://gamesurf.tiscali.it/news/44319/femministe-contro-lara-croft.html


questi alcuni commenti di una femminista "imbucata" sotto l'articolo













Questo è lo "scandaloso"( :doh:) filmato della  "terribile"( :doh:) scena incriminata (andate al minuto 2:05 se non volete vedere tutto il filmato)



//www.youtube.com/watch?v=NGFq7WMb-A0





Ovviamente questo "scandaloso" tentativo di "stupro" ( :rolleyes:) per cui le femministe hanno avuto un balzo estrogenico finisce con l'uccisione dell'uomo, cosa che ovviamente non desta alcuno scandalo!

Alberto86:
Queste due perle femministe piene di falsità, richiami a "violenza sessuale di tipo verbale", ecc ecc delle malate mentali del corriere della sera dimostrano come anche le femministe italiane ed europee cerchino sempre più modificare la produzione di un videogioco e mettere becco sul mondo videoludico

http://27esimaora.corriere.it/articolo/lara-croft-molestata-e-le-femministe-si-indignano/

e leggete in particolare questo

http://27esimaora.corriere.it/articolo/videogame-e-sexual-harassment-perche-le-giocatrici-non-si-ribellano/

Peter Bark:
chissà che polverone se le vacche sapessero di questo gioco.

un capolavoro,uno dei giochi più belli degli ultimi tempi secondo me,Deadly Premonition.

//www.youtube.com/watch?v=U4mAQfvyZHw
nel gioco il rapporto tra uomini e femmine ammazzati,come al solito è di circa 1 a 10 mila,ma per queste invasate sarebbe abbastanza per accusare gli sviluppatori di maschilismo,misoginia e le solite cazzate.



COSMOS1:
è la disonestà femminile all'opera, oggi come ieri

la parità serve per togliere terreno agli uomini, non per competere sullo stesso terreno
perchè sul ring i pugni si danno e si prendono, e questo non è bello, quindi ri-salta fuori la cavalleria: la donna non si picchia neppure con un fiore  :D

eddai femminucce bacate, decidetevi: se volete la parità, la piazza è questa, sporca, sudicia e violenta. Se volete la cavalleria, toglietevi dai piedi, che qui abbiamo da fare (menare!)  :D

krool:
Penso che l'eventualità di uno stupro nei videogiochi (quelli a diffusione mondiale), di Lara Croft poi, sia talmente remota che le femministe possono dormire sonni tranquilli. ;)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa