In rilievo > Osservatorio sul Femminismo

Zanard@ S'E' SVEJATAAAAAAAA!

<< < (3/3)

vnd:

--- Citazione da: Red- - Settembre 07, 2012, 23:22:34 pm ---No no, scherzavo. E' che non sto più dietro a tutte 'ste cose moderne. Cmq se eviti di storpiare i nomi per me è meglio, poi fa come vuoi.

--- Termina citazione ---

Oh... non facciamo scherzi.
Se mi è sfuggito qualcosa segnalamelo!
In genere ci  sto attento.

Il succo del discorso è che se lo Stato spreca soldi in centri misandrici e associazioni parassite, non ce ne saranno più per l'assistenza domiciliare degli anziani.
Ma nemmeno per andare dal dentista.
Ora.... (scusa Cosmos) io vorrei che il cittadino non dovesse spendere soldi per disgrazie e malattie, pertanto, mi piacerebbe vivere in uno Paese che fornisse gratuitamente tali servizi. Dentista compreso.
E, dal mio punto di vista, quello di un padre di famiglia, è molto più importante garantire questo, al cittadino, piuttosto che l'esistenza in vita di gruppi che speculano sulle disgrazie delle donne ma che non aiutano le donne molestate da altre donne o da uomini che non siano il marito...
I comuni buttano centinaia di migliaia di euro in riscaldamento, affitti e sovvenzioni di associazioni varie (alcune delle pià nobili associazioni storiche ma, ahimè, anche associazioni di motociclisti, gruppi storici e non parliamo dei gruppi femministi.
Io vado in moto... Vuoi andare in moto anche tu? Vacci, non rompere i coglioni....
Sei femminista? E' un tuo diritto. ma perché dovrei mantenerti io?

E poi... chi alimentano, in un passaggio successivo tali associazioni. Dove finisce una percentuale di questi soldi?
Si paga il pizzo? Una tangente all'associazione madre che garantisce il finanziamento? Chi?
Privati? Altre associazioni? La Massoneria? La Mafia?
Ipotesi... illazioni quanto si vuole.
Ma, cazzo! Siamo in crisi? Il padre di famiglia chiude il rubinetto perché a dispetto di geniali monarca donne, non si mangiano le brioches se manca il pane.

Quindi, chi si cura del pane, ammesso che sia vero, non se ne vanti, e soprattutto, non pianga.
Lei deve curare suo padre perché i soldi sono buttati via in altro modo.

E visto che lei è una che beneficia di questi sprechi (finanziamento ai giornali, e ai gruppi femministi) che abbi almeno la decenza di tacere.

Oltretutto, il rapporto PISA dimostra che l'italia è tra i paesi meno adatti a formare forza lavoro efficace. Complice, una scuola eccessivamente femminilizzata.
E complce chi, invece che fare studiare i ragazzi, a scuola ci va a fare la sua propaganda.
http://en.wikipedia.org/wiki/Programme_for_International_Student_Assessment

Ecco... Il concetto che vorrei passasse è questo.
Solo che un discorso del genere, pesante e contorto, non può essere ribadito ogni volta e... avrebbe allungato inutilmente il contributo che, nelle mie intenzioni, vorrebbe invece formare divertendo.
Se mi fosse sfuggito qualcosa che non va, ti prego di segnalarmelo.
Altrimenti, scusa ma il tuo precedente diventa inutilmente pericoloso,
Non vedo perché mettere la pulce nell'orecchio se non c'è ragione.

Peter Bark:
a sto punto non resterebbe che mettere le telecamere in casa di ogni italiano per vedere se le femmine sono le uniche che si consumano di lavoro (ai fornelli e ad accudire anziani) tra le mura domestiche mentre gli uomini se ne stanno a poltrire con una birra in mano,ruttando.io ad esempio mia nonna l'accudisco e la curo...mia madre da sola non riesce.
ma non si può,sarebbe violazione della privacy,e queste continuano a divulgare cazzate e statistiche farlocche che formano l'opinione pubblica...sono sicuro che se ognuno di noi fosse osservato,inconsapevolmente dico,da una telecamera,i castelli di sabbia che hanno costruito queste fanatiche crollerebbero in un minuto...le femmine non sarebbero più le uniche a sbattersi tra piatti e lavatrici (non si sbattono più nemmeno per crescere figli come si deve) e nove violenze su dieci si scoprirebbero delle invenzioni pure.
il sacrificio maschile,i morti sul lavoro invece,quelli si che non hanno bisogno di statistiche inventate per essere confermati,ci sono e basta,

un bel filmatino,una bella recita.chissà quante ce ne sono.non ho mai visto grandi attrici come le femmine.in qualcosa dovranno pure essere brave no?

//www.youtube.com/watch?v=PDdzaUQzH9g

Red-:

--- Citazione ---Altrimenti, scusa ma il tuo precedente diventa inutilmente pericoloso,
Non vedo perché mettere la pulce nell'orecchio se non c'è ragione.
Non so, onn capisco bene quello che vuoi dire. Se dici che si sprecano troppi soldi pubblici in direzione di una presunta "emancipazione femminile", sono d'accordo, ma mi sembra che potevi dirlo in maniera più chiara; sennò, non ho capito.

Poi, io volevo solo dire che se tu ti chiami Carlo ed io ti chiamo Carla, è evidente che il mio è uno spregio nei tuoi confronti. Ma io semplicemente mi domandavo se questo non è un sovvrappiù inutile, visto che già le contestiamo sugli argomenti, mi chiedevo se un tale spregio un pò puerile non faccia altro che far perdere credibilità al discorso. Infatti fa pensare che le contestiamo senza argomenti, e per questo ne storpiamo i nomi. Saremmo poca cosa, insomma. Una storpiatura infatti la si può ignorare tranquillamente; un argomento serio, un pò di meno.
Poi, ripeto, ognuno faccia come vuole.

vnd:

--- Citazione da: Red- - Settembre 08, 2012, 14:09:54 pm ---Non so, onn capisco bene quello che vuoi dire. Se dici che si sprecano troppi soldi pubblici in direzione di una presunta "emancipazione femminile", sono d'accordo, ma mi sembra che potevi dirlo in maniera più chiara; sennò, non ho capito.

Poi, io volevo solo dire che se tu ti chiami Carlo ed io ti chiamo Carla, è evidente che il mio è uno spregio nei tuoi confronti. Ma io semplicemente mi domandavo se questo non è un sovvrappiù inutile, visto che già le contestiamo sugli argomenti, mi chiedevo se un tale spregio un pò puerile non faccia altro che far perdere credibilità al discorso. Infatti fa pensare che le contestiamo senza argomenti, e per questo ne storpiamo i nomi. Saremmo poca cosa, insomma. Una storpiatura infatti la si può ignorare tranquillamente; un argomento serio, un pò di meno.
Poi, ripeto, ognuno faccia come vuole.

Dici... mettere le chiocciolina?

In ogni caso l'articolo tratta di un problema serio, riporta un argomento serio (la vecchiaia di un padre  e il controllo delle sue libertà da parte di una figlia) ma non è trattato in modo serio per non risultare eccessivamente noioso.
A chi interessa se la zanard@ si prende cura di suo padre come del resto farebbe ognuno di noi?

Nonostante tutta la sua drammaticità la vicenda ha un aspetto grottesco. Ossia che è proprio la zanard@, col suo agire che, oltre a far male all'Italia (distraendo studenti e insegnanti dai loro doveri), agli uomini e alle donne (coltivando il femminismo) fa del male a se stessa (perché, come abbiamo detto, se il femminismo è causa di uno spreco di denaro pubblico è anche per causa sua).

Il femminismo si era estinto....
Questo è un femminismo di reazione.

Dal 1995 al 2005 abbiamo respirato aria di libertà grazie a usenet e alla gerarchia free.it... In rete si è sviluppato un dialogo, per la prima volta, libero.
Gli uomini si trovavano di fronte a dei nick e, alcuni di loro, hanno detto: vi stiamo a sentire da troppi anni, in faccia non vi diciamo niente, perché non ci interessa discutere con voi, a noi basta che ce la diate; ma qui, che non sappiamo chi siete e come siete, vi possiamo tranquillamente dire che il femminismo ci ha rotto i coglioni. Sono tutte cazzate.
Ecco perché è nato femminismo a sud.
un femminismo di ritorno e di convenienza.

Ma mentre femminismo a sud si accontenta di scroccare finanziamenti, quello che fa capo alla zanardo è un femminismo che si fa per soldi, poltrone, cariche.

--- Citazione ---Lorell@ zanard0    - 19 luglio 2012
STANNO SCOMPARENDO. Marina, vedrai. Io, tu altre e altri stiamo lottando con tutte le nostre forze. Loro scompariranno. Lo so perchè nelle scuole si respira aria buona, i giovani e le giovani sono diverse. . Questa fogna, questi esseri putridi affonderanno nella loro melma

Issa era una freuentatrice del forum free.it.omosessualità.femminile...(con femministe di ritorno della prima ora: mukkapazza, skin, e altre).

La zanard@ non ricordo.... Se avevo fatto una ricerca anche su di lei o no...
mi sembra di ricordare che ha sfruttato la bellezza finché ha potuto. Quando questa ha cominciato ad abbandonarla si è fatta fare il noto filmetto da due amici. Sbaglio?

Non le chiamo per nome.
Mi sembrerebbe di convocarle ma... ormai, come sai, non mi interessa più.

vnd:

--- Citazione da: Peter Bark - Settembre 08, 2012, 13:32:39 pm ---a sto punto non resterebbe che mettere le telecamere in casa di ogni italiano per vedere se le femmine sono le uniche che si consumano di lavoro (ai fornelli e ad accudire anziani) tra le mura domestiche mentre gli uomini se ne stanno a poltrire con una birra in mano,ruttando.io ad esempio mia nonna l'accudisco e la curo...mia madre da sola non riesce.

Oh... poi... è giusto che facciano qualcosa anche le donne...

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa