In rilievo > Osservatorio sul Femminismo
Zanard@ S'E' SVEJATAAAAAAAA!
vnd:
--- Citazione da: Fazer - Settembre 07, 2012, 19:28:14 pm ---In effetti, vnd, che papiro... :blink:
Perchè non cambi il nick in Papiron de Papironi? Oppure Papiroga... :lol:
--- Termina citazione ---
Per spiegarmi meglio, Cappuccetto...
E' un falso-lungo.
Sono i link a youtube a allungare...
Red-:
..."cappuccetto" a Fazer!?? : :D
Vedi Vnd, sei sempre inutilemnte sopra le righe: ma perchè storpiare il nome della Zanardo?
Il diritto di critica ha delle regole. Vedi che internet non è terra di nessuno, valgono le stesse leggi che valgono sul territorio nazionale. E tu ti metti sempre a rischio querela, inutilmente. ...Va' che prima o poi ti arriva..! :P
vnd:
--- Citazione da: Red- - Settembre 07, 2012, 20:44:44 pm ---..."cappuccetto" a Fazer!?? : :D
Vedi Vnd, sei sempre inutilemnte sopra le righe: ma perchè storpiare il nome della Zanardo?
Il diritto di critica ha delle regole. Vedi che internet non è terra di nessuno, valgono le stesse leggi che valgono sul territorio nazionale. E tu ti metti sempre a rischio querela, inutilmente. ...Va' che prima o poi ti arriva..! :P
Vedi che sei proprio all'antica?
Noi... moderni/e i nomi/e li/le scriviamo col/con la finale/lo facoltativ@.
Ho detto qualcosa di offensivo, di nuovo?
Red-:
--- Citazione da: vnd - Settembre 07, 2012, 21:28:25 pm ---Vedi che sei proprio all'antica?
Noi... moderni/e i nomi/e li/le scriviamo col/con la finale/lo facoltativ@.
Ho detto qualcosa di offensivo, di nuovo?
No no, scherzavo. E' che non sto più dietro a tutte 'ste cose moderne. Cmq se eviti di storpiare i nomi per me è meglio, poi fa come vuoi.
COSMOS1:
--- Citazione da: Cassiodoro - Settembre 07, 2012, 18:45:50 pm ---
"Zanardo, se non morirai giovane verrai vecchia anche te, e poi mi saprai dire se ti farà piacere essere curata da tua figlia, sempre che sarai stata abbastanza intelligente da partorirne una, o da un politico."
in effetti oggi essere uomini (m e f, scopare, fare figli) sarebbe la prima e più incisiva politica
la zanarda appesta l'aria con il suo esibizionismo a buon mercato
come se fosse l'unica ad essere nata con due genitori condannati ad invecchiare :wacko:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa