La zanard@ la va in campagna...
Ci eravamo lasciati il 16 luglio...
ha ripreso i suoi soliloqui ad inizio settembre!
'Mazza che ferie che ci si può permettere girando per le scuole a gratisse!
Secondo me... le giravano per via del mancato appoggio di snoq alla sua candidatura nel CDA RAI....
TRADIMENTO!!!! Oh quasi due mesi d'incazzatura...
Poi si dice che non è vero che
le donne portano rancore per una vita.Incomprensibile per noi che ce ne dimentichiamo in cinque minuti....
Ora... chi non conoscesse la zanarda... rimarrebbe sorpreso dal suo articoletto e per tanta carità cristiana? CRISTIANA????? Ma... a Zanà...
Ma non eravamo correliggionari io e te?Di una religione antica e un po' sessista che a me taglia la punta e a te no?
Ma... pur sempre una bella religione... voglio dire... che io sappia ne ha ispirate almeno 4... senza contare le sfumature...
Miscredente!La zanarda vuole sorprenderci e, così
come mussolini vestiva i panni ora del minatore, ora del mietitore di grano, ella vuol farci sapere che si prende cura del padre anziano.Se c'è una cosa che mi piace non dei cristiani... che.... ammettetelo... siete un po' monellacci... ma del vostro Vangelo, è quel passaggio nel quale l'evangelista fa dire a Gesù (uno dei nostri ragazzi migliori):
"non sappia la mano destra di ciò che fa la sinistra!". Chi fa l'elemosina... non deve farlo pubblicamente... non come i farisei, quelli che ostentano il loro rispetto per la legge (religiosa) facendosi vedere patiti per il digiuno.... Il digiuno fatelo di nascosto.
http://anonym.to/?http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/09/07/si-faccio-politica/345290/Eccallà:
“Allora Zanardo, entra in politica?” mi chiedono in tante e tanti.
Certo! rispondo sorpresa. Ma lo faccio già da tempo.
E stikazzi? Grande capo dice.... (Cit.)
Da stamane alle 8 ho fatto il bagno a mio padre. Io, mia madre e una badante. In tre per cercare di mettere nella vasca un uomo magro di 91 anni. Il rischio fratture è altissimo. Lui si opponeva. Quasi due ore, con tutto quello che comporta. Può cadere e sarebbe un disastro. Ci sono gli odori/umori del corpo. C’è il suo soffrire ormai insopportabile.
Ora... questo povero papà... oltre all'umiliazione per l'impietosità della vecchiaia,
ha una figlia che decide per lui quali sono i confini della sua privacy...
Spero, a sto punto, mi spiace dirlo, che non sia cosciente...
Perché il
sapere di avere una figlia che non vede l'ora di raccontare in giro che ti caghi addosso deve essere un dolore nel dolore....
Dalla sua ha una famiglia che lo ama immensamente.
No Comment....
Ma lo rispetta?
Non sembra.
Che sia questione di sessismo?
Non sarà che le donne hanno questa nota tendenza di tessere alleanze e creano oligarchie fino ad accentrare il potere, come in un vespaio, per decidere, di punto in bianco, ignorando millenni di evoluzione culturale e civile, qual'è il bene e quale il male...
Papà si piscia addosso? Chi se ne fotte? Raccontiamolo in giro...
Tanto è solo un uomo... Non capisce...Ebbrava a zanard@!
Stamane ho fatto politica. Mi sono occupata di un anziano. In questo caso mio padre. Stiamo parlando ormai di quasi un terzo della popolazione.
Non tutti hanno una famiglia che li accudisce, non tutti hanno una badante. E allora la vita diventa un inferno. Leggete il Diario di Jane Sommers, Doris Lessing.
Questo è vero.... ma se un terzo della popolazione ha un anziano in casa... ci sarà un sacco di gente che, il tempo di leggere romanzetti, o di scrivere cazzate in rete, non ce l'ha....
Solo donne? Beh... forse un tempo... perché tradizionalmente erano più libere... Gli uomini schiavi fuori casa e le donne in casa... Ma oggi è diverso.
Io conosco tanti uomini che si occupano dei genitori anziani...
E lo sa perché?
Perché viviamo in uno stato che preferisce, persino in tempo di crisi, sprecare i soldi:-
in finanziamenti a giornali come il suo, che hanno spazi appositi per spargere merda sugli uomini, indistintamente;
-
in finanziamenti a centri antiviolenza privati e misandrici dove si esercita l'odio, incuranti dell'allarme lanciato da Erin Pizzey;
-
in finanziamenti ai partiti. Che lei, certo, vorrebbe al 50% di parassiti femmina anzi ché maschi.
E così... non solo diventa un problema se ci si rompe un dente... ma tu devi aiutare mammina a curarti di tuo padre... devi pagare il tiket se devi fare un esame e pagarti le medicine se ti ammali.Issa, mammete e tu.....
Lo Stato ti uccide perché non ti cura più. Costringe le aziende a sfruttare operai nei cantieri. Che cadono
"come in autunno, sugli alberi, le foglie".
Quindi tu, cara zanarda, che hai detto che ogni uomo è complice dello stupro di una donna e dei tuoi cazzo di femminicidi.
Tu sei complice del fatto che tuo padre te lo devi curare tu.
Chi è causa del suo mal....Ho un programma politico interessantissimo: i politici dedichino una giornata al mese ad occuparsi dei vecchi/e.
Non è cosa da poco: “ristabilire il patto intergenerazionale” tuonano da destra e sinistra. Ecco, lavate e curate.
I politici? Io avrei una soluzione migliore....
L'aveva inventata Beppe Grillo pensando ai due ladroni (Poggiolini e De Lorenzo)
vivere con un milione al mese!!! Pagarsi i medicinali, la luce, il gas, il telefono e l'immondizia!
Suona troppo cristiano? Suona troppo religioso?
La vedete la miscredente?
Strumentalizzare la religione per fare propaganda politica non vi ricorda l'atto incivile delle pussy riot: l'assoluta mancanza di rispetto per la libertà religiosa che era uno dei capisaldi della nostra defunta civiltà?
Ma no! guardate tutti defechiamo e ci sporchiamo e se restiamo a letto ci piaghiamo, anche gli intellettuali, anche quelli di sinistra e di destra: è la vita. E se non vogliamo che il mondo esploda, di questo tema ci dobbiamo occupare. E non piace a nessuno credo immaginare che se oggi ce ne sbattiamo dei vecchi noi, a breve sarà il nostro turno…
Azz...
Memento mori.
[Grattatevi i coglioni!!!!]Veramente ce ne occupiamo già di anziani, direte. Figli e figlie. Prevalentemente donne, dicono le statistiche, non lo dico io.
Beh... Che troiata... ma chi le fa le statistiche?
Non le fanno le femministe?Chi gestisce l'ISTAT?
Una che ha inventato le statistiche di genere. Tanto per taroccare un po' le cose e contribuire a dirottare i soldi su ben noti centri....
La solita
autoreferenzialità femminista.Siamo
stanchi... molto stanchi di queste chiacchiere...
E qui torniamo al dramma italiano: chi svolge lavori di cura in casa, si fa carico di un lavoro immenso che non viene considerato, retribuito, aiutato. Ma ora è necessario chiedere. Senza aiuto nè soldi non ce la faremo.
Qui... deve essergli scappata la pipì.... ha appena detto che la fanno anche gli intellettuali... [esiste qualche probabilità che lei... si consideri una intellettuale.]
Mi ha lasciato lì... una frase... appesa... Sono affranto.... Come quando ti raccontano una barzelletta e... per un motivo o per l'altro, sbagliano il finale...
Intanto chiede soldi e fin qui... Il cliché femminista è rispettato...
Ma per cosa li vorresti sti soldi?
L'accompagnamento? I pannoloni? Per cosa?
Cara zanard@.... smetti di chiedere soldi... c'è sempre qualche coglione disposto a darne a te, snoq, faS, e a tutti le associazioni femministe sparse come il cancro in ogni comune italiano.
Ma quanto ci costate...
Quanti culi di vecchi potremmo lavare con tutti quei soldi?
Noooo? Non sei d'accordo? E allora lava tuo padre, e taci!