Autore Topic: Zanard@ S'E' SVEJATAAAAAAAA!  (Letto 2942 volte)

Offline vnd

• Moderatore
  • Storico
Zanard@ S'E' SVEJATAAAAAAAA!
« il: Settembre 07, 2012, 18:22:33 pm »
La zanard@ la va in campagna...
Ci eravamo lasciati il 16 luglio... ha ripreso i suoi soliloqui ad inizio settembre!
'Mazza che ferie che ci si può permettere girando per le scuole a gratisse!

Secondo me... le giravano per via del mancato appoggio di snoq alla sua candidatura nel CDA RAI....
TRADIMENTO!!!!
 :ohmy:

Oh quasi due mesi d'incazzatura...
Poi si dice che non è vero che le donne portano rancore per una vita.
Incomprensibile per noi che ce ne dimentichiamo in cinque minuti....

Ora... chi non conoscesse la zanarda... rimarrebbe sorpreso dal suo articoletto e per tanta carità cristiana? CRISTIANA????? Ma... a Zanà... Ma non eravamo correliggionari io e te?
Di una religione antica e un po' sessista che a me taglia la punta e a te no?
Ma... pur sempre una bella religione... voglio dire... che io sappia ne ha ispirate almeno 4... senza contare le sfumature...
Miscredente!

La zanarda vuole sorprenderci e, così come mussolini vestiva i panni ora del minatore, ora del mietitore di grano, ella vuol farci sapere che si prende cura del padre anziano.

Se c'è una cosa che mi piace non dei cristiani... che.... ammettetelo... siete un po' monellacci... ma del vostro Vangelo, è quel passaggio nel quale l'evangelista fa dire a Gesù (uno dei nostri ragazzi migliori): "non sappia la mano destra di ciò che fa la sinistra!".
Chi fa l'elemosina... non deve farlo pubblicamente... non come i farisei, quelli che ostentano il loro rispetto per la legge (religiosa) facendosi vedere patiti per il digiuno.... Il digiuno fatelo di nascosto.

http://anonym.to/?http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/09/07/si-faccio-politica/345290/

Eccallà:

Citazione
“Allora Zanardo, entra in politica?” mi chiedono in tante e tanti.
Certo! rispondo sorpresa. Ma lo faccio già da tempo.

E stikazzi? Grande capo dice.... (Cit.)

Citazione
Da stamane alle 8 ho fatto il bagno a mio padre. Io, mia madre e una badante. In tre per cercare di mettere nella vasca un uomo magro di 91 anni. Il rischio fratture è altissimo. Lui si opponeva. Quasi due ore, con tutto quello che comporta. Può cadere e sarebbe un disastro. Ci sono gli odori/umori del corpo. C’è il suo soffrire ormai insopportabile.

Ora... questo povero papà... oltre all'umiliazione per l'impietosità della vecchiaia, ha una figlia che decide per lui quali sono i confini della sua privacy...
Spero, a sto punto, mi spiace dirlo, che non sia cosciente...
Perché il sapere di avere una figlia che non vede l'ora di raccontare in giro che ti caghi addosso deve essere un dolore nel dolore....

Citazione
Dalla sua ha una famiglia che lo ama immensamente.

No Comment....
Ma lo rispetta?

Non sembra.
Che sia questione di sessismo?

Non sarà che le donne hanno questa nota tendenza di tessere alleanze e creano oligarchie fino ad accentrare il potere, come in un vespaio, per decidere, di punto in bianco, ignorando millenni di evoluzione culturale e civile, qual'è il bene e quale il male...
Papà si piscia addosso? Chi se ne fotte? Raccontiamolo in giro... Tanto è solo un uomo... Non capisce...

Ebbrava a zanard@!
 :mad:

Citazione
Stamane ho fatto politica. Mi sono occupata di un anziano. In questo caso mio padre. Stiamo parlando ormai di quasi un terzo della popolazione.
Non tutti hanno una famiglia che li accudisce, non tutti hanno una badante. E allora la vita diventa un inferno. Leggete il Diario di Jane Sommers, Doris Lessing.

Questo è vero.... ma se un terzo della popolazione ha un anziano in casa... ci sarà un sacco di gente che, il tempo di leggere romanzetti, o di scrivere cazzate in rete, non ce l'ha....
Solo donne? Beh... forse un tempo...  perché tradizionalmente erano più libere... Gli uomini schiavi fuori casa e le donne in casa... Ma oggi è diverso.
Io conosco tanti uomini che si occupano dei genitori anziani...

E lo sa perché?

Perché viviamo in uno stato che preferisce, persino in tempo di crisi, sprecare i soldi:
in finanziamenti a giornali come il suo, che hanno spazi appositi per spargere merda sugli uomini, indistintamente;
- in finanziamenti a centri antiviolenza privati e misandrici dove si esercita l'odio, incuranti dell'allarme lanciato da Erin Pizzey;
- in finanziamenti ai partiti. Che lei, certo, vorrebbe al 50% di parassiti femmina anzi ché maschi.

E così... non solo diventa un problema se ci si rompe un dente... ma tu devi aiutare mammina a curarti di tuo padre... devi pagare il tiket se devi fare un esame e pagarti le medicine se ti ammali.

Issa, mammete e tu.....

Lo Stato ti uccide perché non ti cura più. Costringe le aziende a sfruttare operai nei cantieri. Che cadono "come in autunno, sugli alberi, le foglie".

Quindi tu, cara zanarda, che hai detto che ogni uomo è complice dello stupro di una donna e dei tuoi cazzo di femminicidi. Tu sei complice del fatto che tuo padre te lo devi curare tu.
Chi è causa del suo mal....

Citazione
Ho un programma politico interessantissimo: i politici dedichino una giornata al mese ad occuparsi dei vecchi/e.
Non è cosa da poco: “ristabilire il patto intergenerazionale” tuonano da destra e sinistra. Ecco, lavate e curate.

I politici? Io avrei una soluzione migliore....
L'aveva inventata Beppe Grillo pensando ai due ladroni (Poggiolini e De Lorenzo) vivere con un milione al mese!!! Pagarsi i medicinali, la luce, il gas, il telefono e l'immondizia!

Citazione
Suona troppo cristiano? Suona troppo religioso?

La vedete la miscredente?
Strumentalizzare la religione per fare propaganda politica non vi ricorda l'atto incivile delle pussy riot: l'assoluta mancanza di rispetto per la libertà religiosa che era uno dei capisaldi della nostra defunta civiltà?

Citazione
Ma no! guardate tutti defechiamo e ci sporchiamo e se restiamo a letto ci piaghiamo, anche gli intellettuali, anche quelli di sinistra e di destra: è la vita. E se non vogliamo che il mondo esploda, di questo tema ci dobbiamo occupare. E non piace a nessuno credo immaginare che se oggi  ce ne sbattiamo dei vecchi noi, a breve sarà il nostro turno…

Azz...
Memento mori.
[Grattatevi i coglioni!!!!]

Citazione
Veramente ce ne occupiamo già di anziani, direte. Figli e figlie. Prevalentemente donne, dicono le statistiche, non lo dico io.

Beh... Che troiata... ma chi le fa le statistiche?
Non le fanno le femministe?

Chi gestisce l'ISTAT?
Una che ha inventato le statistiche di genere. Tanto per taroccare un po' le cose e contribuire a dirottare i soldi su ben noti centri....

La solita autoreferenzialità femminista.

Siamo stanchi... molto stanchi di queste chiacchiere...

Citazione
E qui torniamo al dramma italiano: chi svolge lavori di cura in casa, si fa carico di un lavoro immenso che non viene considerato, retribuito, aiutato. Ma ora è necessario chiedere. Senza aiuto nè soldi non ce la faremo.

Qui... deve essergli scappata la pipì.... ha appena detto che la fanno anche gli intellettuali... [esiste qualche probabilità che lei... si consideri una intellettuale.]

Mi ha lasciato lì... una frase... appesa... Sono affranto.... Come quando ti raccontano una barzelletta e... per un motivo o per l'altro, sbagliano il finale...

Intanto chiede soldi e fin qui... Il cliché femminista è rispettato...

Ma per cosa li vorresti sti soldi?

L'accompagnamento? I pannoloni? Per cosa?

Cara zanard@.... smetti di chiedere soldi... c'è sempre qualche coglione disposto a darne a te, snoq, faS, e a tutti le associazioni femministe sparse come il cancro in ogni comune italiano.
Ma quanto ci costate...
Quanti culi di vecchi potremmo lavare con tutti quei soldi?

Noooo? Non sei d'accordo? E allora lava tuo padre, e taci!
« Ultima modifica: Settembre 07, 2012, 19:38:42 pm da vnd »
Vnd [nick collettivo].

Online Cassiodoro

• WikiQM
  • Affezionato
Re:Zanard@ S'E' SVEJATAAAAAAAA!
« Risposta #1 il: Settembre 07, 2012, 18:45:50 pm »
Citazione da:  
Stamane ho fatto politica. Mi sono occupata di un anziano. In questo caso mio padre. Stiamo parlando ormai di quasi un terzo della popolazione.
Non tutti hanno una famiglia che li accudisce, non tutti hanno una badante. E allora la vita diventa un inferno.
Ho un programma politico interessantissimo: i politici dedichino una giornata al mese ad occuparsi dei vecchi/e.
Non è cosa da poco: “ristabilire il patto intergenerazionale” tuonano da destra e sinistra. Ecco, lavate e curate.
VND, hai composto un poema logorroico, quando bastava una semplice risposta:

"Zanardo, se non morirai giovane verrai vecchia anche te, e poi mi saprai dire se ti farà piacere essere curata da tua figlia, sempre che sarai stata abbastanza intelligente da partorirne una, o da un politico."
"Sì, sull’orlo del baratro ha capito la cosa più importante" - "Ah sì? E cosa ha capito?" - "Che vola solo chi osa farlo"

Offline vnd

• Moderatore
  • Storico
« Risposta #2 il: Settembre 07, 2012, 18:55:15 pm »
VND, hai composto un poema logorroico, quando bastava una semplice risposta:

"Zanardo, se non morirai giovane verrai vecchia anche te, e poi mi saprai dire se ti farà piacere essere curata da tua figlia, sempre che sarai stata abbastanza intelligente da partorirne una, o da un politico."

Esigenze di scena.... e par condicio...
Altrimenti cozzasekka riprende a scrivere e a lagnarsi che avrei okki solo per lei...
Vnd [nick collettivo].

Online fabriziopiludu

• Pietra miliare della QM
« Risposta #3 il: Settembre 07, 2012, 18:57:55 pm »

Offline Fazer

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #4 il: Settembre 07, 2012, 19:28:14 pm »
VND, hai composto un poema logorroico...

In effetti, vnd, che papiro... :blink:
Perchè non cambi il nick in Papiron de Papironi? Oppure Papiroga... :lol:

Offline vnd

• Moderatore
  • Storico
« Risposta #5 il: Settembre 07, 2012, 19:37:14 pm »
In effetti, vnd, che papiro... :blink:
Perchè non cambi il nick in Papiron de Papironi? Oppure Papiroga... :lol:

Per spiegarmi meglio, Cappuccetto...

E' un falso-lungo.
Sono i link a youtube a allungare...
Vnd [nick collettivo].

Offline Red-

• WikiQM
  • Veterano
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
« Risposta #6 il: Settembre 07, 2012, 20:44:44 pm »
..."cappuccetto" a Fazer!?? : :D
Vedi Vnd, sei sempre inutilemnte sopra le righe: ma perchè storpiare il nome della Zanardo?
Il diritto di critica ha delle regole. Vedi che internet non è terra di nessuno, valgono le stesse leggi che valgono sul territorio nazionale. E tu ti metti sempre a rischio querela, inutilmente. ...Va' che prima o poi ti arriva..!  :P
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline vnd

• Moderatore
  • Storico
« Risposta #7 il: Settembre 07, 2012, 21:28:25 pm »
..."cappuccetto" a Fazer!?? : :D
Vedi Vnd, sei sempre inutilemnte sopra le righe: ma perchè storpiare il nome della Zanardo?
Il diritto di critica ha delle regole. Vedi che internet non è terra di nessuno, valgono le stesse leggi che valgono sul territorio nazionale. E tu ti metti sempre a rischio querela, inutilmente. ...Va' che prima o poi ti arriva..!  :P

Vedi che sei proprio all'antica?
Noi... moderni/e i nomi/e li/le scriviamo col/con la finale/lo facoltativ@.

Ho detto qualcosa di offensivo, di nuovo?
Vnd [nick collettivo].

Offline Red-

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #8 il: Settembre 07, 2012, 23:22:34 pm »
Vedi che sei proprio all'antica?
Noi... moderni/e i nomi/e li/le scriviamo col/con la finale/lo facoltativ@.

Ho detto qualcosa di offensivo, di nuovo?
No no, scherzavo. E' che non sto più dietro a tutte 'ste cose moderne. Cmq se eviti di storpiare i nomi per me è meglio, poi fa come vuoi.
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline COSMOS1

• Amministratore
  • Storico
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
« Risposta #9 il: Settembre 08, 2012, 07:26:35 am »

in effetti oggi essere uomini (m e f, scopare, fare figli) sarebbe la prima e più incisiva politica
la zanarda appesta l'aria con il suo esibizionismo a buon mercato
come se fosse l'unica ad essere nata con due genitori condannati ad invecchiare  :wacko:
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline vnd

• Moderatore
  • Storico
« Risposta #10 il: Settembre 08, 2012, 07:58:05 am »
No no, scherzavo. E' che non sto più dietro a tutte 'ste cose moderne. Cmq se eviti di storpiare i nomi per me è meglio, poi fa come vuoi.

Oh... non facciamo scherzi.
Se mi è sfuggito qualcosa segnalamelo!
In genere ci  sto attento.

Il succo del discorso è che se lo Stato spreca soldi in centri misandrici e associazioni parassite, non ce ne saranno più per l'assistenza domiciliare degli anziani.
Ma nemmeno per andare dal dentista.
Ora.... (scusa Cosmos) io vorrei che il cittadino non dovesse spendere soldi per disgrazie e malattie, pertanto, mi piacerebbe vivere in uno Paese che fornisse gratuitamente tali servizi. Dentista compreso.
E, dal mio punto di vista, quello di un padre di famiglia, è molto più importante garantire questo, al cittadino, piuttosto che l'esistenza in vita di gruppi che speculano sulle disgrazie delle donne ma che non aiutano le donne molestate da altre donne o da uomini che non siano il marito...
I comuni buttano centinaia di migliaia di euro in riscaldamento, affitti e sovvenzioni di associazioni varie (alcune delle pià nobili associazioni storiche ma, ahimè, anche associazioni di motociclisti, gruppi storici e non parliamo dei gruppi femministi.
Io vado in moto... Vuoi andare in moto anche tu? Vacci, non rompere i coglioni....
Sei femminista? E' un tuo diritto. ma perché dovrei mantenerti io?

E poi... chi alimentano, in un passaggio successivo tali associazioni. Dove finisce una percentuale di questi soldi?
Si paga il pizzo? Una tangente all'associazione madre che garantisce il finanziamento? Chi?
Privati? Altre associazioni? La Massoneria? La Mafia?
Ipotesi... illazioni quanto si vuole.
Ma, cazzo! Siamo in crisi? Il padre di famiglia chiude il rubinetto perché a dispetto di geniali monarca donne, non si mangiano le brioches se manca il pane.

Quindi, chi si cura del pane, ammesso che sia vero, non se ne vanti, e soprattutto, non pianga.
Lei deve curare suo padre perché i soldi sono buttati via in altro modo.

E visto che lei è una che beneficia di questi sprechi (finanziamento ai giornali, e ai gruppi femministi) che abbi almeno la decenza di tacere.

Oltretutto, il rapporto PISA dimostra che l'italia è tra i paesi meno adatti a formare forza lavoro efficace. Complice, una scuola eccessivamente femminilizzata.
E complce chi, invece che fare studiare i ragazzi, a scuola ci va a fare la sua propaganda.
http://en.wikipedia.org/wiki/Programme_for_International_Student_Assessment

Ecco... Il concetto che vorrei passasse è questo.
Solo che un discorso del genere, pesante e contorto, non può essere ribadito ogni volta e... avrebbe allungato inutilmente il contributo che, nelle mie intenzioni, vorrebbe invece formare divertendo.
Se mi fosse sfuggito qualcosa che non va, ti prego di segnalarmelo.
Altrimenti, scusa ma il tuo precedente diventa inutilmente pericoloso,
Non vedo perché mettere la pulce nell'orecchio se non c'è ragione.
Vnd [nick collettivo].

Offline Peter Bark

• Affezionato
  • **
« Risposta #11 il: Settembre 08, 2012, 13:32:39 pm »
a sto punto non resterebbe che mettere le telecamere in casa di ogni italiano per vedere se le femmine sono le uniche che si consumano di lavoro (ai fornelli e ad accudire anziani) tra le mura domestiche mentre gli uomini se ne stanno a poltrire con una birra in mano,ruttando.io ad esempio mia nonna l'accudisco e la curo...mia madre da sola non riesce.
ma non si può,sarebbe violazione della privacy,e queste continuano a divulgare cazzate e statistiche farlocche che formano l'opinione pubblica...sono sicuro che se ognuno di noi fosse osservato,inconsapevolmente dico,da una telecamera,i castelli di sabbia che hanno costruito queste fanatiche crollerebbero in un minuto...le femmine non sarebbero più le uniche a sbattersi tra piatti e lavatrici (non si sbattono più nemmeno per crescere figli come si deve) e nove violenze su dieci si scoprirebbero delle invenzioni pure.
il sacrificio maschile,i morti sul lavoro invece,quelli si che non hanno bisogno di statistiche inventate per essere confermati,ci sono e basta,

un bel filmatino,una bella recita.chissà quante ce ne sono.non ho mai visto grandi attrici come le femmine.in qualcosa dovranno pure essere brave no?

Offline Red-

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #12 il: Settembre 08, 2012, 14:09:54 pm »
Citazione
Altrimenti, scusa ma il tuo precedente diventa inutilmente pericoloso,
Non vedo perché mettere la pulce nell'orecchio se non c'è ragione.
Non so, onn capisco bene quello che vuoi dire. Se dici che si sprecano troppi soldi pubblici in direzione di una presunta "emancipazione femminile", sono d'accordo, ma mi sembra che potevi dirlo in maniera più chiara; sennò, non ho capito.

Poi, io volevo solo dire che se tu ti chiami Carlo ed io ti chiamo Carla, è evidente che il mio è uno spregio nei tuoi confronti. Ma io semplicemente mi domandavo se questo non è un sovvrappiù inutile, visto che già le contestiamo sugli argomenti, mi chiedevo se un tale spregio un pò puerile non faccia altro che far perdere credibilità al discorso. Infatti fa pensare che le contestiamo senza argomenti, e per questo ne storpiamo i nomi. Saremmo poca cosa, insomma. Una storpiatura infatti la si può ignorare tranquillamente; un argomento serio, un pò di meno.
Poi, ripeto, ognuno faccia come vuole.

Offline vnd

• Moderatore
  • Storico
« Risposta #13 il: Settembre 08, 2012, 14:42:56 pm »
Non so, onn capisco bene quello che vuoi dire. Se dici che si sprecano troppi soldi pubblici in direzione di una presunta "emancipazione femminile", sono d'accordo, ma mi sembra che potevi dirlo in maniera più chiara; sennò, non ho capito.

Poi, io volevo solo dire che se tu ti chiami Carlo ed io ti chiamo Carla, è evidente che il mio è uno spregio nei tuoi confronti. Ma io semplicemente mi domandavo se questo non è un sovvrappiù inutile, visto che già le contestiamo sugli argomenti, mi chiedevo se un tale spregio un pò puerile non faccia altro che far perdere credibilità al discorso. Infatti fa pensare che le contestiamo senza argomenti, e per questo ne storpiamo i nomi. Saremmo poca cosa, insomma. Una storpiatura infatti la si può ignorare tranquillamente; un argomento serio, un pò di meno.
Poi, ripeto, ognuno faccia come vuole.

Dici... mettere le chiocciolina?

In ogni caso l'articolo tratta di un problema serio, riporta un argomento serio (la vecchiaia di un padre  e il controllo delle sue libertà da parte di una figlia) ma non è trattato in modo serio per non risultare eccessivamente noioso.
A chi interessa se la zanard@ si prende cura di suo padre come del resto farebbe ognuno di noi?

Nonostante tutta la sua drammaticità la vicenda ha un aspetto grottesco. Ossia che è proprio la zanard@, col suo agire che, oltre a far male all'Italia (distraendo studenti e insegnanti dai loro doveri), agli uomini e alle donne (coltivando il femminismo) fa del male a se stessa (perché, come abbiamo detto, se il femminismo è causa di uno spreco di denaro pubblico è anche per causa sua).

Il femminismo si era estinto....
Questo è un femminismo di reazione.

Dal 1995 al 2005 abbiamo respirato aria di libertà grazie a usenet e alla gerarchia free.it... In rete si è sviluppato un dialogo, per la prima volta, libero.
Gli uomini si trovavano di fronte a dei nick e, alcuni di loro, hanno detto: vi stiamo a sentire da troppi anni, in faccia non vi diciamo niente, perché non ci interessa discutere con voi, a noi basta che ce la diate; ma qui, che non sappiamo chi siete e come siete, vi possiamo tranquillamente dire che il femminismo ci ha rotto i coglioni. Sono tutte cazzate.
Ecco perché è nato femminismo a sud.
un femminismo di ritorno e di convenienza.

Ma mentre femminismo a sud si accontenta di scroccare finanziamenti, quello che fa capo alla zanardo è un femminismo che si fa per soldi, poltrone, cariche.

Citazione
Lorell@ zanard0    - 19 luglio 2012
STANNO SCOMPARENDO. Marina, vedrai. Io, tu altre e altri stiamo lottando con tutte le nostre forze. Loro scompariranno. Lo so perchè nelle scuole si respira aria buona, i giovani e le giovani sono diverse. . Questa fogna, questi esseri putridi affonderanno nella loro melma

Issa era una freuentatrice del forum free.it.omosessualità.femminile...(con femministe di ritorno della prima ora: mukkapazza, skin, e altre).

La zanard@ non ricordo.... Se avevo fatto una ricerca anche su di lei o no...
mi sembra di ricordare che ha sfruttato la bellezza finché ha potuto. Quando questa ha cominciato ad abbandonarla si è fatta fare il noto filmetto da due amici. Sbaglio?

Non le chiamo per nome.
Mi sembrerebbe di convocarle ma... ormai, come sai, non mi interessa più.
« Ultima modifica: Settembre 08, 2012, 14:56:37 pm da vnd »
Vnd [nick collettivo].

Offline vnd

• Moderatore
  • Storico
« Risposta #14 il: Settembre 08, 2012, 14:58:45 pm »
a sto punto non resterebbe che mettere le telecamere in casa di ogni italiano per vedere se le femmine sono le uniche che si consumano di lavoro (ai fornelli e ad accudire anziani) tra le mura domestiche mentre gli uomini se ne stanno a poltrire con una birra in mano,ruttando.io ad esempio mia nonna l'accudisco e la curo...mia madre da sola non riesce.

Oh... poi... è giusto che facciano qualcosa anche le donne...
Vnd [nick collettivo].