Basta Alberto, che mi stai prendendo in giro. o detto:
Ci sono volute più di 4 pagine di post per capire cosa volevi dire ma alla fine ce l'abbiamo fatta
..................
Se non sai abbassare il tuo libido non vai in spiaggia, non sali in tram perché potresti toccare qualcuna,
se non riesci chiudere fuori la tua mascolinità dal tuo sguardo non ti fai medico per esempio dove si entra spesso in contatto con corpi nudi, ma neanche sarto di pantaloni o venditore ambulante di lengerie.
See vabbè Lucia ........
Io invece di dico: se non sai tenere il costume addosso è meglio che sia tu a non andare in spiaggia
Che poi oggigiorno ti possono capitare pure le psicopatiche/esibizioniste che si inventano lo "stupro visivo".
Poi che diavolo c'entra il discorso del tram?
Non è che pure in tram vuoi andare in topless o nuda no ?
Io non so da dove vi siete svegliati voi e come eravate prima ma a me sembra che siate come la maggior parte degli uomini.
Ti assicuro che quando facevo topless nessuno mi ha mai detto gentilmente che gli do fastidio o che lo eccito e per favore vestiti. Non mi dava fastidio semplicemente mi sentivo non vista, perché questo è il modo più comune degli uomini di risolvere i problemi. L'unico modo col quale una volta me l'ha fatto capire uno era quella di buttarmi qualche sabbia addosso. Tra l'altro ho avuto sempre la sensazione di non essere nemmeno presente per la maggior parte degli uomini. Grazie, se questa è la vostra comunicazione e cosi vi comunicate ciò che sentite per le donne ricorrendo subito all'aggressività.
Forse se la aggior parte delle donne sapessero quanto male fanno agli uomini non lo farebbe.
E che ti dovevano dire?? Quindi se uno non ti dice qualcosa sei sicura che sia d'accordo con quello che stai facendo? Poi c'è da dire che uno tace pure per abitudine: ci sono donne/ragazze che d'estate girano per strada come se fossero in spiaggia; manca solo che pretendano di andate in topless per la città e poi siamo apposto!
io ho un sentimento che più molestie subiscono le donne vestite in maniera decente sulla spiaggia o altrove.
Io sono stata molestata quando avevo 8 anni e per la prima volta portavo il costume da bagno intero, o sulla strada quando ero vestita con la gonna fino alle caviglie e andavo al lavoro
ma MAI quando facevo spiaggia in topless.
E non penso che sia un caso.
Non so se dà più frustrazione, ti credo se lo dici ma secondo me tiene anche più le distanze di sicurezza malgrado i luoghi comuni.
Lucia ma dove vivi?
In un luogo pubblico come la spiaggia vi sentite protette perchè sapete che non vi può accadere comunque nulla !!
Non credo ti metteresti in topless in altri luoghi pubblici dove non hai la stessa sicurezza...
i......
ma non è possibile che il pudore eccessivo o timidezza di una attiri più un molestatore che la sfacciataggine di un'altra ?
Non credo proprio funzioni cosi.....
...
Mi piace e considero coretto l'atteggiamento del mio zio che dice "a me piace solo la donna che si sveste per me!"
Bhè tuo zio mi sembra abbia detto, in poche parole, una cosa sacrosanta...............