Autore Topic: il pudore delle donne lo si vede in spiaggia  (Letto 96439 volte)

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
Re:il pudore delle donne lo si vede in spiaggia
« Risposta #255 il: Settembre 17, 2012, 17:39:37 pm »
perche davvero solo in spiaggia? non ho mai detto "solo in spiaggia". in tutti i luoghi affollati se una donna urla gli uomini nei paraggi sono "pronti a scattare"

si, per partecipare anche loro

Offline beta

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #256 il: Settembre 17, 2012, 17:40:49 pm »
Non voglio rovinare nessun mio ex. Siamo rimasti in rapporti buoni (almeno con quelli con chi ho fatto amore, ma anche con alcuni di quelli con chi non)
Ma capisco, infatti, questo è un posto particolare dove è quasi normale essere distrutti della ex  :(, non ha senso che io mi offendi per la tua domanda.

ma guarda, non conosco le storie di tutti qui dentro, ma questo non mi sembra "il posto di quelli che sono stati rovinati dalla ex", qui preveniamo, non curiamo.
comunque era una battuta, non volevo offenendere.

Offline beta

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #257 il: Settembre 17, 2012, 17:44:11 pm »

questa invece è una frase inqualificabile. da perfetta femminista. spero sia una battuta.
vallo a dire a quelli del campo rom bruciato. o ai familiari del messicano.

Offline krool

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #258 il: Settembre 17, 2012, 21:54:17 pm »
Suggerisco un sito più consono: http://femminismo-a-sud.noblogs.org/

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #259 il: Settembre 17, 2012, 22:04:07 pm »

Offline Stealth

• Veterano
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
« Risposta #260 il: Settembre 17, 2012, 22:12:41 pm »
se io ho snetito tante volte quando avevo 17-18 anni la pubblicità che se senti la frase "Tu sei una donna speciale!" prepara il preservativo
diciamo mi ha distrutto quella illusione che l'avrei potuto avere da questa frase,
per e significa "mi piaci" "sarei pure disponibile di fare sesso con te"
cioè sei speciale per lui non cosi "speciale" in generale.

Dopodiché se me lo dice uno che fa il cascamorto davanti a ogni gonna ed è un conosciuto seduttore, allora lo prendo come qualche cosa piacevole che viene e va
Ma se piaccio a un uomo che può contare sulle ditta  quante donne gli sono ai piaciute  per davvero
 allora
non vedo perché non dovrei sentirmi speciale (senza nessun merito mio) semplicemente perché piaccio a Lui.

Lucia, "sei una donna speciale" è una frase F.A.T. (Finalizzata A Trombare).

Online Jason

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #261 il: Settembre 18, 2012, 23:25:37 pm »

Jason un conto è il bikini, un conto è il due pezzi Il bikini è quello con la cordicella , ce ne sono di vari tipi ma l'intenzione insita nel bikini è quella di scoprire quanto piu non la pancia  ma le zone erogene.I bikini che vanno ora sono quelli appena sopra il pube e molto aperti dietro.Quindi  chi si mette il bikini lo sa  cosa indossa e  vuole indossare.E cmq anche per quanto riguarda il due pezzi, cioè il costume senza cordicella ho visto che vanno quelli  che dietro sono molto aperti con il sedere decisamente in vista.E non parlo solo di adolescenti ma di donne trentenni e quarantenni cioè che non li indossano perchè lo fanno tutte e senon lo indossi sei una sfigata lì c'è proprio l'intenzione.

Forse sono troppo giovane per ricordarmelo ma io il "due pezzi" che dici tu non l'ho mai visto, o perlomeno - e più probabilmente - non ci ho fatto caso .

Comunque riguardo il bikini, ne esistono anche che non lasciano per aria il sedere, e hanno delle stoffe spesse che agganciano il reggiseno al collo, ecco quelli per me sono molto belli , ed inoltre la zona tra i seni e la gola è quasi coperta da queste stoffe . Questi pur essendo bikini per me non hanno niente di provocante , però mi piacciono lo stesso .
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #262 il: Settembre 19, 2012, 19:00:31 pm »
Lucia, "sei una donna speciale" è una frase F.A.T. (Finalizzata A Trombare).

lo so, se era pubblicità al preservativo è chiaro
Ma
perché non mi dite nulla sull'effetto che ha su un uomo una frase simile,
cioè sentirsi dire che sei speciale per una donna  :)

Offline yamamax

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #263 il: Settembre 19, 2012, 19:21:21 pm »
perché non mi dite nulla sull'effetto che ha su un uomo una frase simile,
cioè sentirsi dire che sei speciale per una donna  :)

Non saprei dirti, ma ultimamente lo sentito dire solo a uomini con redditi superiori ai 500 mila euro, ma sarà un caso.  ;)

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #264 il: Settembre 19, 2012, 19:39:28 pm »
si, certo,
ma se qualcuna non brutta te lo dice tu ci credi subito che sei speciale, no?
 :)

Offline Red-

• WikiQM
  • Veterano
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
« Risposta #265 il: Settembre 19, 2012, 21:22:57 pm »
si, certo,
Non so lui, ma io no, non ci credo. Cioè: dipende da quanto tempo sta con me. Se ci sta solo da pochi giorni, metto subito una mano sul portafoglio poi mi guardo intorno attentamente.  :hmm:
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline yamamax

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #266 il: Settembre 20, 2012, 08:40:43 am »
si, certo,

Che è un test per vedere quanto siamo coglioni ?
Posso credere di essere speciale se ho fatto qualcosa di speciale e il rapporto che stà nascendo sa veramente di speciale.
Se invece me lo dicono semplicemente perchè la porto in vacanza con l' AUDI che appena comprato .... allora mi insospettisco  :P

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #267 il: Settembre 20, 2012, 09:59:04 am »
Che poi ai soldi mica bisogna sputarci sopra. Chi è ricco come pochi, è già speciale, perché lui è specialmente abbiente, è specializzato nel guadagno. Quindi è normale che una donna lo trovi speciale.

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #268 il: Settembre 20, 2012, 15:34:31 pm »
Che è un test per vedere quanto siamo coglioni ?
Posso credere di essere speciale se ho fatto qualcosa di speciale e il rapporto che stà nascendo sa veramente di speciale.
Se invece me lo dicono semplicemente perchè la porto in vacanza con l' AUDI che appena comprato .... allora mi insospettisco  :P

:sick:
fazer e giubizza ridono del fatto che le donne cascano subito se gli dici che sono speciali io vi faccio capire che anche voi siete altretanto desiderosi di essere speciali per qualcuna e allora sarei io che voglio vedere che "siamo coglioni"?  :mad: :mad:

io poso veder al massimo che ogni persona umana vuole essere vista come speciale
e non è che voglio giocare con queste cose,
solo capirle e non crederci troppo.

Offline Fazer

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #269 il: Settembre 20, 2012, 15:41:01 pm »
fazer e giubizza ridono del fatto che le donne cascano subito se gli dici che sono speciali...

Non so Giubizza, ma Fazer ride del fatto che voi, dopo 40.000 anni, ancora non avete capito che la frase in questione è solitamente falsissima e finalizzata unicamente all'inserimento del membro tra le pareti vaginali. Tutto il resto è ipocrisia.  ;)